Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non era riferito a te...era una precisazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho letto il tuo post furioso dopo l'ennesima solata di Square Enix..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la cosa che mi fa sorridere è che se provi a nominare FFvsXIII qui sul forum vieni quasi insultato e la classica risposta che danno è " gioco per emo-truzzi-dark / fatto da Nomura ? ok sarà una m...a " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se poi verrà annunciato multi sarà il gioco più bello e powah della storia fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente approderà anche su Xbox 360 la cosa che mi fa sorridere è che se provi a nominare FFvsXIII qui sul forum vieni quasi insultato e la classica risposta che danno è " gioco per emo-truzzi-dark / fatto da Nomura ? ok sarà una m...a " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se poi verrà annunciato multi sarà il gioco più bello e powah della storia fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio oggi Nomura ha fatto un distinguo tra port e multi, dicendo che i multi sono i giochi siviluppati subito per due console, i port sono quando prima viene sviluppato per una console e poi comvertito anche per l'altra. No shit, Sherlock. E poi ha aggiunto che Versus viene sviluppato su Ps3. Ok, la versione 360 sarà un port e non un multi, ora cambia tutto.
Proprio oggi Nomura ha fatto un distinguo tra port e multi, dicendo che i multi sono i giochi siviluppati subito per due console, i port sono quando prima viene sviluppato per una console e poi comvertito anche per l'altra. No shit, Sherlock. E poi ha aggiunto che Versus viene sviluppato su Ps3. Ok, la versione 360 sarà un port e non un multi, ora cambia tutto. http://www.andriasang.com/e/blog/2010/09/08/nomura_versus_xiii_tweet/
Personalmente da multi anche io non mi faccio problemi se un gioco esce su una console o su un altra figurati,ma qui ci sono molti(di parte) che giudicano FFvsXIII non sapendo nemmeno cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fidati .
Sicuramente approderà anche su Xbox 360 la cosa che mi fa sorridere è che se provi a nominare FFvsXIII qui sul forum vieni quasi insultato e la classica risposta che danno è " gioco per emo-truzzi-dark / fatto da Nomura ? ok sarà una m...a " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non importa di che gioco si parli (per ora TWEWY è l'unica eccezione) e il fatto che Nomura sia addirittura accostato a FF significa semplicemente doppio Fail.
Nomura = FailNon importa di che gioco si parli (per ora TWEWY è l'unica eccezione) e il fatto che Nomura sia addirittura accostato a FF significa semplicemente doppio Fail.
Annunciato nel 2006 (o 2005?), Kitase non si sbilancia e non vuole confermare un'uscita per il 2011. Ergo, probabile che se ne parli per il 2012 o dopo ancora...
E nel frattempo, Duke Nukem sta per uscire... :morristend:
Annunciato nel 2006 (o 2005?), Kitase non si sbilancia e non vuole confermare un'uscita per il 2011. Ergo, probabile che se ne parli per il 2012 o dopo ancora...E nel frattempo, Duke Nukem sta per uscire... :morristend:
Nomura = FailNon importa di che gioco si parli (per ora TWEWY è l'unica eccezione) e il fatto che Nomura sia addirittura accostato a FF significa semplicemente doppio Fail.
guarda per quanto mi riguarda farà schifo a prescindere dalla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un po come mass effect 2, che ora è un gioco di ***