Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Seguire le liste ufficiali è quanto di più ingenuo si possa fare.
Infatti non dico che non sarà presente al 100% ma se ci sarà faranno vedere sempre il solito trailer con qualche immagine nuova tutto qui

Seguire le liste ufficiali è quanto di più ingenuo si possa fare.
Credere che il versus si mostri è anche peggio..:marmotta:

Non ho mai pensato, dopo gli ultimi annunci, che il Versus si mostrerà.
certo cavolo che lo mostrano, il primo giorno c'è la conferenza microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non ho mai pensato, dopo gli ultimi annunci, che il Versus si mostrerà.
Non era riferito a te...era una precisazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto il tuo post furioso dopo l'ennesima solata di Square Enix..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo cavolo che lo mostrano, il primo giorno c'è la conferenza microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
L' annuncio del multi sarà all E3.

Non era riferito a te...era una precisazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho letto il tuo post furioso dopo l'ennesima solata di Square Enix..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, infatti ho detto "non mi aspetto che lo mostrino DOPO I RECENTI ANNUNCI" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente approderà anche su Xbox 360

la cosa che mi fa sorridere è che se provi a nominare FFvsXIII qui sul forum vieni quasi insultato e la classica risposta che danno è " gioco per emo-truzzi-dark / fatto da Nomura ? ok sarà una m...a " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi verrà annunciato multi sarà il gioco più bello e powah della storia fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente approderà anche su Xbox 360 la cosa che mi fa sorridere è che se provi a nominare FFvsXIII qui sul forum vieni quasi insultato e la classica risposta che danno è " gioco per emo-truzzi-dark / fatto da Nomura ? ok sarà una m...a " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi verrà annunciato multi sarà il gioco più bello e powah della storia fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io pregiudico il gioco fail a prescindere dalla console e così penso anche gli altri utenti di questo network (quelli che lo pregiudicano) :unsisi:

Proprio oggi Nomura ha fatto un distinguo tra port e multi, dicendo che i multi sono i giochi siviluppati subito per due console, i port sono quando prima viene sviluppato per una console e poi comvertito anche per l'altra. No shit, Sherlock. E poi ha aggiunto che Versus viene sviluppato su Ps3. Ok, la versione 360 sarà un port e non un multi, ora cambia tutto. :unsisi:

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/09/08/nomura_versus_xiii_tweet/

Proprio oggi Nomura ha fatto un distinguo tra port e multi, dicendo che i multi sono i giochi siviluppati subito per due console, i port sono quando prima viene sviluppato per una console e poi comvertito anche per l'altra. No shit, Sherlock. E poi ha aggiunto che Versus viene sviluppato su Ps3. Ok, la versione 360 sarà un port e non un multi, ora cambia tutto. :unsisi:
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/09/08/nomura_versus_xiii_tweet/
Esclusiva temporanea?

Slittamento data d'uscita ps3?

Rottura di maroni? Questa sicuramente...

Esclusiva temporanea?Slittamento data d'uscita ps3?

Rottura di maroni? Questa sicuramente...
Slittamento? Noooooooo ma cosa vai a pensare... Persino Duke Numem nuovo esce prima del Versus XIII. :rickds:

Slittamento? Noooooooo ma cosa vai a pensare... Persino Duke Numem nuovo esce prima del Versus XIII. :rickds:
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pregiudico il gioco fail a prescindere dalla console e così penso anche gli altri utenti di questo network (quelli che lo pregiudicano) :unsisi:
Personalmente da multi anche io non mi faccio problemi se un gioco esce su una console o su un altra figurati,ma qui ci sono molti(di parte) che giudicano FFvsXIII non sapendo nemmeno cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fidati .

Tra l'altro a me più che porting sa di remake se aggiungono pure roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente approderà anche su Xbox 360 la cosa che mi fa sorridere è che se provi a nominare FFvsXIII qui sul forum vieni quasi insultato e la classica risposta che danno è " gioco per emo-truzzi-dark / fatto da Nomura ? ok sarà una m...a " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nomura = Fail

Non importa di che gioco si parli (per ora TWEWY è l'unica eccezione) e il fatto che Nomura sia addirittura accostato a FF significa semplicemente doppio Fail.

Nomura = FailNon importa di che gioco si parli (per ora TWEWY è l'unica eccezione) e il fatto che Nomura sia addirittura accostato a FF significa semplicemente doppio Fail.

[video=youtube;-kHBykSkPkA]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No bè duke nukem fra i vaporware è una leggenda inarrivabile, dubito che versus possa anche solo eguagliarlo :rickds:

No bè duke nukem fra i vaporware è una leggenda inarrivabile, dubito che versus possa anche solo eguagliarlo :rickds:
Annunciato nel 2006 (o 2005?), Kitase non si sbilancia e non vuole confermare un'uscita per il 2011. Ergo, probabile che se ne parli per il 2012 o dopo ancora...

E nel frattempo, Duke Nukem sta per uscire... :morristend:

La nuova leggenda sta per nascere. :saccuta:

Annunciato nel 2006 (o 2005?), Kitase non si sbilancia e non vuole confermare un'uscita per il 2011. Ergo, probabile che se ne parli per il 2012 o dopo ancora...E nel frattempo, Duke Nukem sta per uscire... :morristend:

La nuova leggenda sta per nascere. :saccuta:
Wardevil, se si parla di vaporware, resta irragiungibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nomura = FailNon importa di che gioco si parli (per ora TWEWY è l'unica eccezione) e il fatto che Nomura sia addirittura accostato a FF significa semplicemente doppio Fail.
Mha gusti personali .

Un bel IHMO a fine frase ci starebbe :unsisi:

guarda per quanto mi riguarda farà schifo a prescindere dalla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un po come mass effect 2, che ora è un gioco di ***

Pubblicità
Pubblicità
Indietro