Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Riporto anche qui il mio parere

Mi ha convinto pienamente.

-esplorazione libera, e stavolta sembrano non esserci dubbi!

-sangue

-setting vario (in 30 secondi, una città simil-Osaka, un' autostrada, un bosco di periferia, una stazione di benzina)

-movimenti in game fluidi ed eleganti: sembra che Noctis danzi quando usa la spada.

Negativo:

-pochi dettagli durante le fasi esplorative

Ah... faccio notare l' assenza del marchio "PS3 only" eh! ... credo!

scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif crisis core in HD ve lo lascio volentieri

Non ha nulla a che vedere con crisis core il bs, dal video è chiaro che è molto più simile a quello di kh.

Per fortuna aggiungo.

quel poco che si è visto mi piace. ma è mai possibile che ancora non rilasciano queto video in forma ufficiale? tanto ormai lo hanno visto tutti, a questo punto datecelo fatto bene :wush:

Immagino il gameplay.
Ma si vede Noctis correre e attaccare, come si farebbe in qualsiasi acrion-jrpg o action e basta. Non è che correre e attaccare sia caratteristica esclusiva di CC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi il "nuovo CC", per gameplay, sarà Agito.

Versus, per gameplay, sarà KH3!

Ma si vede Noctis correre e attaccare, come si farebbe in qualsiasi acrion-jrpg o action e basta. Non è che correre e attaccare sia caratteristica esclusiva di CC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi il "nuovo CC", per gameplay, sarà Agito.

Versus, per gameplay, sarà KH3!
Quoto Deidera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque anche Agito mi è sembrato un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah dimenticavo :

E' già noto il fatto che, nella conference in procinto di tenere in quel di Tokio, Square Enix ha promesso di mostrare "qualcosa" relativo ai due titoli fratelli di Final Fantasy XIII, vale a dire FFVersusXIII e FFAgitoXIII, previsti rispettivamente per PS3 e PSP (anche se si rumoreggia di una possibile conversione del primo su Xbox360).

Secondo quanto riportato da FinalFantasy.net, però, ciò che riguarda i titoli della saga "Fabula Nova Crystallis" sarebbe solo un breve annuncio, mentre la presentazione vera e propria avverrà a Gennaio durante una conferenza stampa apposita. Precisamente l' 11/01/2011)

Quoto Deidera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque anche Agito mi è sembrato un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah dimenticavo :

E' già noto il fatto che, nella conference in procinto di tenere in quel di Tokio, Square Enix ha promesso di mostrare "qualcosa" relativo ai due titoli fratelli di Final Fantasy XIII, vale a dire FFVersusXIII e FFAgitoXIII, previsti rispettivamente per PS3 e PSP (anche se si rumoreggia di una possibile conversione del primo su Xbox360).

Secondo quanto riportato da FinalFantasy.net, però, ciò che riguarda i titoli della saga "Fabula Nova Crystallis" sarebbe solo un breve annuncio, mentre la presentazione vera e propria avverrà a Gennaio durante una conferenza stampa apposita. Precisamente l' 11/01/2011)

Di quale conferenza SQEX parli?

piu che altro mi sembra un gioco action adventure nel bs.

piu che altro mi sembra un gioco action adventure nel bs.
Sai cos' è il BS? E' il sistema di battaglia. Come fai a dire che ti sembra un adventure nel sistema di combattimento????????????? Gli adventure li si identifica dalle fasi esplorative, quantità di enigmi, fasi platform... Dov' è che hai visto sta roba?

In Conan, se il filo di nylon può uccidere gli orsi non vedo perchè non possano esistere un action adventure nel bs

Di quale conferenza SQEX parli?
http://scrawlfx.com/2010/09/square-to-hold-fabula-nova-crystallis-conference-in-january //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una conferenza che terrà SE a gennaio per parlare della FNC .

Questa è la traduzione (con google ) della parte finale dell'articolo FFvs XIII su famitsu http://www.famitsu.com/news/201009/16033587.html

L'informazione è la fine scioccante! In data 11 gennaio 2011, "Fabula Nova Crystallis Final Fantasy XIII" ed è stato annunciato il convegno si terrà. I dettagli sono sconosciuti, ma Agito 』qui [[Verusasu Benioff e non vi è alcun dubbio un annuncio importante riguardo!

http://scrawlfx.com/2010/09/square-to-hold-fabula-nova-crystallis-conference-in-january //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna conferenza che terrà SE a gennaio per parlare della FNC .

Questa è la traduzione (con google ) della parte finale dell'articolo FFvs XIII su famitsu http://www.famitsu.com/news/201009/16033587.html

L'informazione è la fine scioccante! In data 11 gennaio 2011, "Fabula Nova Crystallis Final Fantasy XIII" ed è stato annunciato il convegno si terrà. I dettagli sono sconosciuti, ma Agito 』qui [[Verusasu Benioff e non vi è alcun dubbio un annuncio importante riguardo!
Lo so, ma il tuo precedente messaggio pare parlare di 2 conferenze quando dice "quello bla bla bla... di Tokio è solo... bla bla... un breve annuncio... mentre la presentazione vera e proprio bla bla.. a gennaio!". L' ALTRA quindi... qual' è? Quella del "solo un breve annuncio".

Forse è solo tradotta malissimo la notizia.

Lo so, ma il tuo precedente messaggio pare parlare di 2 conferenze quando dice "quello bla bla bla... di Tokio è solo... bla bla... un breve annuncio... mentre la presentazione vera e proprio bla bla.. a gennaio!". L' ALTRA quindi... qual' è? Quella del "solo un breve annuncio".
Forse è solo tradotta malissimo la notizia.
Si penso che intendano la presentazione a gennaio mischiando un po le carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il jump festa quando capita ? Dicembre ?

Possiamo aspettarci qualche piccola info li,anche se però con la presentazione a gennaio....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro