Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
questo gioco finisce che sarà il canto del cigno della ps3 se continuano così...cavolo stanno ancora reclutando??

questo gioco finisce che sarà il canto del cigno della ps3 se continuano così...cavolo stanno ancora reclutando??
Ma che canto del cigno della Ps3, sarà un gioco multi come il XIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto in giro che Nomura avrebbe dichiarato che Noctis è omosessuale, è così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto in giro che Nomura avrebbe dichiarato che Noctis è omosessuale, è così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La notizia è uscita il primo di aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo la mezza delusione del XIII, giocato addirittura meno del XII, mi aspetto tanto da questo nuovo capitolo, nonostante sia un A-rpg e non un classico FF:sisi:

Il nuovo trailer (quasi esclusivamente gameplay) per me è un mega epic win.

Il nuovo trailer (quasi esclusivamente gameplay) per me è un mega epic win.
Jaba ho sempre pensato che non capisci un cazz di jrpg, ma oggi mi hai dato la conferma!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Abbracciamoci fratello, Versus, a quanto pare, non ci deluderà!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Jaba ho sempre pensato che non capisci un cazz di jrpg, ma oggi mi hai dato la conferma!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Abbracciamoci fratello, Versus, a quanto pare, non ci deluderà!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Prima di leggere lo spoiler mi stavo mettendo a piangere, sei crudele. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima di leggere lo spoiler mi stavo mettendo a piangere, sei crudele. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scherzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sei quello che m' ha fatto prendere Nier! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il che è tutto dire sulla fiducia ludica che ripongo in te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il versus pare confermare tutte le mie aspettative.

non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il versus pare confermare tutte le mie aspettative.non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Le mie le ha superate, pensa.

Però devo chiarire dei dubbi quando lo vedrò in qualità migliore!

Sinceramente mi aspettavo di più dal bs.
Mi sembra Crisis Core 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica brutta notizia è che io non vedo più tracce di sangue.

Sinceramente mi aspettavo di più dal bs.

Mi sembra Crisis Core 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, dai.

-possibilità di usare tutti i personaggi

-variazioni di gameplay di personaggio in personaggio (DMC con Noctis, RE4 col biondo, e chissà cos altro con gli altri tizi!)

-varietà assicurata (ho visto una battaglia su una piattaforma in movimento (potrei sbagliarmi), dei mecha e simili...

-fluido, considerando che il video fa qualitativamente schifo

-avevano promesso un KH alla seconda e mi pare lo sia. Soprattutto, vedo Noctis colpito più volte. In KH è quasi impossibile farsi colpire dai mob

L'unica brutta notizia è che io non vedo più tracce di sangue.
Basta che resti almeno nei filmati, come con Crisis core.

cmq fossi in nomura velocizzerei noctis mi sembra un po troppo lento.

o forse è stato fatto apposta cosi per mostrare le magie e gli attacchi nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

kh ambientato a deling city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro