Udienza Preliminare Final Fantasy XV | Spoiler = vinci una notte con Gladiolus Amicitia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti a Tabata e al suo team.

- - - Aggiornato - - -

SkjRAcD.gif

Agni's garbava molto anche me. Un peccato sprecare tutte quelle belle risorse per fare quei trailer, potrebbe essere materiale ottimo per un progetto a tutto tondo.

Io se lo giocherò lo farò a scrocco :asd:

Intanto ho preso pure il film, e dishonored 2, che bel fine anno che mi farò :morrismask:

Già che l'hype non lo ha ucciso (un po come Duke Nukem o Too human) e tanta roba...peccato mi arrivi solo domani:tragic:

Sul combat spero che affinino sempre più il tutto, un pò come fanno i vari tales. Immaginate un JRPG con il combat tecnico di un action puro, sarebbe magnifico. Nel prossimo capitolo vorrei più che altro un'atmosfera più magica e nipponica, tipo un mondo di gioco con razze diverse e cose del genere. Qualcosa di particolare e ispirato.
NieR Automata? :nev:

Giocato qualche ora ieri. Già mi sta piacendo.

Ho qualche dubbio sul sistema di guida della Regalia. Nel senso che non l'ho proprio capito :rickds:

NieR Automata? :nev:
Ma è sicura la sua natura jrpg simile al primo nier? Mi aspettavo un action classico vedendo i primi trailer.

Giocato qualche ora ieri. Già mi sta piacendo.Ho qualche dubbio sul sistema di guida della Regalia. Nel senso che non l'ho proprio capito :rickds:
Nella stanza generale vorrei entrare il meno possibile per evitare spoiler, però questa cosa che ti prende la stanno dicendo in molti. Il mondo di gioco in particolare, che sembra vivo e ricco di cose da fare.

Solo io sono rimasto scioccato dall'inizio ad cazzum del gioco? Praticamente hanno segato via la cara vecchia intro in cg spacca mascella, gonfiata a due ore e trasformata in un film tanto spettacolare quanto inconcludente che a confronto coso children sembra scritto da Welles.

Il gioco pare anche figo eh, ma sta cosa mi ha infastidito; ecco.

Il gioco inizia con una scena in CG, comunque :asd: Con la recente patch le scene del film le hanno cmq inserite nel gioco, per dare un contesto migliore a chi non l'ha visto.

E Kingsglaive è scritto decisamente meglio di AC, secondo me...anche inscenato e gestito meglio. Non che ci volesse molto.

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato qualche ora ieri. Già mi sta piacendo.Ho qualche dubbio sul sistema di guida della Regalia. Nel senso che non l'ho proprio capito :rickds:
Oddio se è muhccone approved è masterpiece sicuro :phraengo:

Il gioco inizia con una scena in CG, comunque :asd: Con la recente patch le scene del film le hanno cmq inserite nel gioco, per dare un contesto migliore a chi non l'ha visto.
E Kingsglaive è scritto decisamente meglio di AC, secondo me...anche inscenato e gestito meglio. Non che ci volesse molto.
Il gioco inizia con una cg striminzita, ma l'antefatto è nel film; e sono due ore di roba che poteva essere condensate in una intro come *** comanda. E si sto giocando con il gioco patchato :sisi:

Oddio se è muhccone approved è masterpiece sicuro :phraengo:
E' un po' presto per dire che approvo.

Per ora non disprezzo , ma sto ad un paio di ore di gioco.

Sicuramente basta Cindy a ripagarmi dei soldi del gioco :sisi:

io lo voglio cosi

Visivamente XV prende molti elementi da Agni comunque :sisi: lo stesso sovrano è quasi stato trasposto al nuovo design di Regis, per non parlare dei particellari e del mondo fantasy based on reality.

Visivamente XV prende molti elementi da Agni comunque :sisi: lo stesso sovrano è quasi stato trasposto al nuovo design di Regis, per non parlare dei particellari e del mondo fantasy based on reality.
veramente è il contrario il mondo fantasy based on reality c'era nel 2010 quando ff13 e vs erano dei trailer e delle idee

agni ha ripreso quel tema per la tech demo

Come sta messo sul fronte varietà ? Più che altro da alcuni video che ho visto sembra pieno di fetch quest stupide del tipo "ammazza 10 scorpioni e portami le code" da fare in lande desolate piene di nulla.

Patch in download, nel 2017 si comincia :gab:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro