Udienza Preliminare Final Fantasy XV | Spoiler = vinci una notte con Gladiolus Amicitia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
va beh il poter essere portato a termine in poche ore può essere anche un vantaggio da un punto di vista, esplori quanto ***** ti pare poi se ti rompi le balle chiudi in una manciata di ore

1480584638720.jpg

A quanto pare può succedere pure questo.
Ma non ha senso comprare Final Fantasy per rusharlo così. Io sto a 20 ore e sono al capitolo 4; seppur con le sue pecche il titolo è ottimo.

Dopo aver visto Der Richter di FF X battuto senza aver mai aperro la sferografia nel gioco non mi spaventa più nessuna speedrun (7 ore? Potevano impegnarsi di più)

Dopo aver visto Der Richter di FF X battuto senza aver mai aperro la sferografia nel gioco non mi spaventa più nessuna speedrun (7 ore? Potevano impegnarsi di più)
Come ***** ci sono riusciti?? :tristenev:

Non le ho mai capite queste cose. Come fai a sconfiggere boss tremendi in un gioco basato sui livelli senza potenziarti?

Tipo avevo visto un tizio che finiva ff13 senza mai livellare i personaggi. Come fai se il gioco è studiato in base al tuo livello? Io avevo tutti al massimo e pure dovevo stare attento in certi scontri :asd:

Allora in pratica (penso) sfruttando ogni minima rottura del gioco nel senso di.. equip sgravi e soprattutto stats up. Ora per dire non ho presente troppo FF X ma forse esistono degli iggetti consumabili che aumentano i parametri senza accedere alla sferografia. E ancora tattiche avanzate, farming di oggetti potenti e spam di turbotecniche, uso massiccio di autofenice per risvegliare i pg morti. Tutto ciò che il gioco mette a disposizione. Anche se la roba che mi fa più impressione sono le run a ff 12 a lvl 1.

Comunque ecco qua uno su un dark eone! Quello di der richter forse non c'è mai riuscito nessuno o forse si

forse come quel tipo che ha battuto la Red Weapon di FF VII affrontandola con HP 1 ,che c'era online qualche tempo fa , non c'erano trick particolari sembra che gli attacchi più devastanti non partano al di sotto di certi parametri bisogna capire quali mediante tentativi e filmare quello buono.

comunque sono andato brevemente in cerca della Guida perchè quella si esaurisce presto di solito, non solo non ne ho trovate , ma pure il gioco era esaurito nei 3 posti dove ho cercato

calcola che per sconfiggere der richter bisognava intanto sbloccare il limite di danno delle armi per portarlo a 99999 , poi CANCELLARE la sferografia e sostituire tutte le sfere stat con quelle più alte fornite dal gioco (e quindi bisognava finire lo zoolab).

Ciò nonostante (cioè stat MAXATE) con quel maledetto rischiavi di farti shottare il party e ci mettevi una vita a togliergli tutti gli HP.

Io non me lo spiego come ***** sia possibile.

Non le ho mai capite queste cose. Come fai a sconfiggere boss tremendi in un gioco basato sui livelli senza potenziarti? Tipo avevo visto un tizio che finiva ff13 senza mai livellare i personaggi. Come fai se il gioco è studiato in base al tuo livello? Io avevo tutti al massimo e pure dovevo stare attento in certi scontri :asd:
È una sfida automimposta! C'è a chi diverte però spesso richiede di macinate ore di gioco assurde per le strategie ottimali e soprattutto non essendo una cosa prevista dagli sviluppatori non c'è nessuna garanzia che tu possa superare proprio matematicamente alcuni boss! Alcuni fanno impressione per davvero, allo stesso modo di una speedrun di un super mario 64 completato con 120 stelle in un'ora ad esempio!

- - - Aggiornato - - -

calcola che per sconfiggere der richter bisognava intanto sbloccare il limite di danno delle armi per portarlo a 99999 , poi CANCELLARE la sferografia e sostituire tutte le sfere stat con quelle più alte fornite dal gioco (e quindi bisognava finire lo zoolab).Ciò nonostante (cioè stat MAXATE) con quel maledetto rischiavi di farti shottare il party e ci mettevi una vita a togliergli tutti gli HP.

Io non me lo spiego come ***** sia possibile.
Ripeto al momento non lo trovo quello specifico ma ho postato quell'altro mica da ridere! Poi ripeto io non mi sognerei mai di fare certe cose ma rispetto che ci dedica tempo, perchè spesso è gente che un titolo già se l'è gustato per bene e con i giusti tempi ma poi vuole affrontarlo in maniera avanzata

- - - Aggiornato - - -

forse come quel tipo che ha battuto la Red Weapon di FF VII affrontandola con HP 1 ,che c'era online qualche tempo fa , non c'erano trick particolari sembra che gli attacchi più devastanti non partano al di sotto di certi parametri bisogna capire quali mediante tentativi e filmare quello buono.
comunque sono andato brevemente in cerca della Guida perchè quella si esaurisce presto di solito, non solo non ne ho trovate , ma pure il gioco era esaurito nei 3 posti dove ho cercato
Provato dai vari GS vicini a te?

Dall'ultima volta che avevo controllato nessuno era ancora riuscito a completare FF XIII senza mai toccare il crystalium :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Solo una cosa, ci sono missioni che puoi mancare, oppure si può fare tutto anche a fine storia?
Non esistono missabili, si può fare tutto quando si vuole, anche dopo aver finito la storia :sisi:

Grazie mille. Sul negozio interno della regalia, hai info? Sai dirmi quando si sblocca? Per ora non mi ci fa accedere :)
Si sblocca anche quello al capitolo 2 o 3 se non erro.

è possibile avere un parere su trama e personaggi di ff15 da parte di chi NON HA APPREZZATO trama e personaggi di ff13? :morristend:

è possibile avere un parere su trama e personaggi di ff15 da parte di chi NON HA APPREZZATO trama e personaggi di ff13? :morristend:
Mi sta piacendo.

Molto apprezzabile, i dialoghi fra i personaggi rendono verosimile il tutto

Io dopo 6 ore di gioco sono ancora nella prima zona e sto spulciando un po tutto... in realtà devo ancora affrontare le missioni principali :morris82: qualcuno di voi è entrato

nella miniera dove ci sta il samurai al 50?? mi ha fatto prendere un colpo

Non esistono missabili, si può fare tutto quando si vuole, anche dopo aver finito la storia :sisi:

Si sblocca anche quello al capitolo 2 o 3 se non erro.
Grazie. Spero al capitolo 2. Una delle poche pecche del gioco, secondo me, è che l'ost è ben fatta, ma quando esplori e sei all'aperto è poco presente. Spero che con la musica dei vecchi ff quando sono a piedi il problema si risolva.

Un altro problema del gioco è la telecamera nei combattimenti, specie negli spazi stretti. E per il resto nulla, ho rivalutato un po' l'area iniziale

Grazie. Spero al capitolo 2. Una delle poche pecche del gioco, secondo me, è che l'ost è ben fatta, ma quando esplori e sei all'aperto è poco presente. Spero che con la musica dei vecchi ff quando sono a piedi il problema si risolva.Un altro problema del gioco è la telecamera nei combattimenti, specie negli spazi stretti. E per il resto nulla, ho rivalutato un po' l'area iniziale
Concordo assolutamente sulla questione dell' OST all'aperto.

Io ero entusiasta di FF XIII all'inizio...
Sto gioco è completamente diverso, proprio diammetralmente. Se ti piace la parte OW, ti piacerà il 90% del gioco, e per quanto io non abbia apprezzato gli ultimissimi capitoli, comunque non ne inficiano il giudizio generale, cioè parliamo di un giocone :sisi:

I 4 personaggi principali è impossibile non apprezzarli secondo me, e tutto gira attorno a loro. Diversi personaggi secondari invece sono appena abbozzati, e la trama nella parte conclusiva non esplode quanto dovrebbe, però il finalissimo è figo :sisi:

Io no.
E non è paragonabile manco alla lontana.
Lo paragoneresti a... Parlo della struttura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro