Udienza Preliminare Final Fantasy XV | Spoiler = vinci una notte con Gladiolus Amicitia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo paragoneresti a... Parlo della struttura
Non saprei davvero a cosa paragonarlo..... forse per ora molto più vicino ad un mix fra kingdom hearts e xenoblade. Quanto di più lontano possibile da FFXIII.

Se invece parlavi solo di trama.... non mi vengono veramente punti di riferimento.

Ultima modifica da un moderatore:
Non saprei davvero a cosa paragonarlo..... forse per ora molto più vicino ad un mix fra kingdom hearts e xenoblade. Quanto di più lontano possibile da FFXIII.

Se invece parlavi solo di trama.... non mi vengono veramente punti di riferimento.

?

:rickds:

Alla fine non sono così inguardabil i pg , dai.

Il sistema di combattimento va bene, basta farci l'abitudine. Capisco però coloro ai quali non piace, soprattutto per il fatto che non sai come perdi gli HP in quanto i movimenti degli npc in combat è abbastanza imprevedibile; l' IA alleata ha dei momenti di totale blackout e avere il party più che un vantaggio da sfruttare sembra un peso da portare; la telecamera negli spazi più stretti fa quello che vuole etc.

Quello che non mi è piaciuto è lo sviluppo della storia: piena di presupposti non narrati e di occasioni mancate, nonostante gli spunti non machino. Segmenti narrativi degli di nota ci sono e secondo me vale la pena completare il gioco solo per quelli, ma nel complesso la trama non realizza minimamente le potenzialità che ha (probabilmente anche lo sviluppo che ha avuto il gioco).

Domanda a chi lo ha finito....

Ma la versione cantata di somnus è ancora nel gioco o c'è solo quella strumentale?

Player inside in un video lo hanno paragonato (scherzosamente) a tre uomini e una gamba come incipit narrativo :rickds:

Domanda a chi lo ha finito....Ma la versione cantata di somnus è ancora nel gioco o c'è solo quella strumentale?
EDIT. No, mi sono sbagliato.

Tabata dovrà rispondere al creatore di moltissime cose.

Molto presto.

Somnus c'è, cantata, non posso dire dove però, ma c'è ed è ingame :sisi:

A meno che io non sia completamente impazzito, se non sbaglio c'è solo nei credits la versione cantata.
Ma de che, è presente in un intero capitolo di gioco.

Dopo 12 ore di gioco sono ancora al secondo capitolo :game: mi sta prendendo veramente tanto e adoro andare in giro a cazzeggiare scoprendo qualche segretuccio di tanto in tanto

Dopo 12 ore di gioco sono ancora al secondo capitolo :game: mi sta prendendo veramente tanto e adoro andare in giro a cazzeggiare scoprendo qualche segretuccio di tanto in tanto
Io l'ho finito, sono nel post-game e ancora escono fuori location e dungeon mai visti :asd: oltre che a certi mostri e battaglie orgasmiche :ivan:

16 ore di gioco , capitolo 5.

Sto godendo come un riccio.

No, la ps4 è de mi nipote.

Il gioco è mio.

Come con uncharted 4

Ho preso na Ps4 con sta roba inclusa, prezzo a dir poco stracciato (fat 500gb + mafia 3 + sta roba a 120)

Ora, nell'ultimo anno ho finito piu' jrpg che compiti a lavoro. FF13 lo aberro per stile e gameplay, per me i jrpg migliori che il mercato di oggi può offrire sono quelli Falcom, l'open world se non è vario e suggestivo deve essere compensato da personaggi e trama fuori parametro (appunto, Falcom mette in riga tutti).

Presupposto ciò,

gli do na possibilità o lo frullo? Sono indeciso a livelli estremi.

COnsiderate che ho tempo fino a settembre per videogiocare e in programma ho Persona 5, Trails in the sky 3, Nier, Ratchet and Clank, Yakuza 0, The Last of Us, Mass Effect.

Traditore.

Gioca Nier e cestina lammerda.

Io sto aspettando che esca dall'early access prima di giocarlo :sisi:

Per dire a fine mese dovrebbe uscire il fix per il cap 13...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro