UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Letteralmente nella stessa pagina in cui sei ora.

Scena =/= ladri però.
Dove?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

[MENTION=87500]geb95[/MENTION] e scorrili un po' di messaggi :asd:
Non sono al pc

[MENTION=87500]geb95[/MENTION] e scorrili un po' di messaggi :asd:
Ma se io l'ho prenotato su CDKey come ottengo il vestito di Half Life?

A FREE PLAYABLE DEMO for FFXV Windows Edition is coming next week (26th Feb)!

If you pre-purchase/purchase FFXV Windows Edition on Steam before 1st May you can also claim the Half-Life Pack via Steam Workshop!

Non sono al pc

Ma se io l'ho prenotato su CDKey come ottengo il vestito di Half Life?

A FREE PLAYABLE DEMO for FFXV Windows Edition is coming next week (26th Feb)!

If you pre-purchase/purchase FFXV Windows Edition on Steam before 1st May you can also claim the Half-Life Pack via Steam Workshop!
Da capire se bisogna effettivamente comprarlo o basta averlo su Steam entro la data indicata

No, se lo dici a titolo di battuta ok, ma in realtà una decisione del genere la si fa ben prima di questo momento. Secondo me hanno avuto problemi tecnici nell'implementarlo con il loro engine proprietario, perché sono tra i principali finanziatori dell'anti-tamper e quindi immagino che abbiano delle buone tariffe :rickds:Vabbé, meglio per tutti, se la demo mi convince potrei andare di D1.
Sono completamente d'accordo con questo.

Stiamo a vedere come va con la demo comunque :sasa:

La versione del MS Store avrà il cross platform con XBOX anche per quel che riguarda il multi

Sent from My Lumia 640 with Win10

La questione demo rilasciata in un tempo così ravvicinato mi puzza un poco:sisi:

La versione del MS Store avrà il cross platform con XBOX anche per quel che riguarda il multi
Uhm interessante però per tipo le mod non va bene immagino!

- - - Aggiornato - - -

Cmq il bench non è significativo nel senso che magari erano applicati feature killer!

- - - Aggiornato - - -

Sicuramente la demo ci chiarirà le idee!

La questione demo rilasciata in un tempo così ravvicinato mi puzza un poco:sisi:
Naah, magari sono soddisfatti del lavoro fatto e lo vogliono far vedere a tutti così si decidono ad acquistarlo... :ahsisi:

Speriamo sia così :asd:

[video=youtube;-pM5CknLC1M]

Piuttosto che aver a che fare con lo store microsoft vale decisamente la pena ricominciare il gioco :asd:

Stanno tentando di riscattarsi dopo il bechmark, credo che un numero significativo di persone abbia messo momentaneamente da parte il gioco dopo aver visto come gira.

Io la vedo al contrario, cioè se se la sentono di rilasciare una demo probabilmente sono soddisfatti del lavoro che hanno fatto e il benchmark era effettivamente costruito intorno a una build vecchia....o almeno spero sia così :asd:

Sarebbe stato decisamente peggio se avessero deciso di rilasciarla dopo il lancio :asd:

Una DEMO prima del lancio (ammesso che sia una build recente) è un'arma a doppio taglio: da una parte puoi convincere nuova gente a comprare il titolo, dall'altra chi lo ha preordinato può ripensarci e annullare. Come detto da altri, se la rilasciano vuol dire che sono soddisfatti del lavoro (dal punto di vista delle prestazioni)

Stesso Modus Operandi del lancio Console (nel 2016).

A meno di un mese dal D1 lanciarono la Demo Judgment contenente tutto il Cap 1. :sisi: (anche se in quel caso era limitata all'Oriente, e slegata dal Pre Order).

Nulla di nuovo :sisi:

Stesso Modus Operandi del lancio Console (nel 2016).A meno di un mese dal D1 lanciarono la Demo Judgment contenente tutto il Cap 1. :sisi: (anche se in quel caso era limitata all'Oriente, e slegata dal Pre Order).

Mi pare che su console lanciarono due demo in date diverse

No scusa, ma dovrebbe puzzare il contrario. Se NON ti danno alcuna possibilità di provare con mano a 10 giorni dell'uscita del gioco allora lo prendi a scatola chiusa e rischi. Così invece sai già come andrà. Magari ce ne fossero di più così, cavolo ci stanno facendo solo un favore.

Inoltre, proprio perché la fanno uscire a 10 giorni, in teoria non dovrebbe essere una versione vecchissima, se sono furbi sarà praticamente come il gioco al D1.

- - - Aggiornato - - -

Stesso Modus Operandi del lancio Console (nel 2016).A meno di un mese dal D1 lanciarono la Demo Judgment contenente tutto il Cap 1. :sisi: (anche se in quel caso era limitata all'Oriente, e slegata dal Pre Order).

Sai, la questione su pc è diversa: su console la demo serve per vedere se il gioco ti piace, perché così girerà per tutti. Su pc ci serve anche per valutare come gira, ognuno di noi ha configurazioni diverse, per cui non è una cosa così scontata :sisi:

Sai, la questione su pc è diversa: su console la demo serve per vedere se il gioco ti piace, perché così girerà per tutti. Su pc ci serve anche per valutare come gira, ognuno di noi ha configurazioni diverse, per cui non è una cosa così scontata :sisi:
Questo è vero (e per fortuna che lo fanno)... Ma sottolineavo che il dare "l'intero capitolo 1" giocabile non è una cosa nuova per SQEX in procinto del D1 (per un test grafico/tecnico avrebbero potuto semplicemente rilasciare un nuovo benchmark aggiornato, senza dare l'intero capitolo 1; o comunque dare un piccolo pezzo del Cap 1)... In sto senso si è dimostrata sempre molto sicura di sé (nel bene e nel male):sisi:

- - - Aggiornato - - -

Mi pare che su console lanciarono due demo in date diverse
3 Demo:asd:

Episode Duscae

Platinum Demo

Judgment Disc (che è il Capitolo 1, quindi esattamente come la Demo che arriverà su PC).

Inoltre per l'E3 2016 crearono una Demo sul Titan (Titan Demo)

Come dicevo: in sto senso sono molto sicuri di sé

:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Credo di non aver giocato ad una demo dai tempi della ps3. Brava Square-Enix, tra benchmark e demo c'è da fargli solo applausi. Poi è chiaro, si può fare di meglio (vedi il benchmark) ma questo è un discorso che vale per tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro