UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci stavo pensando e sì, madonna, a me sarebbero 4 ore di download... (per cod ww2 che sono 50 giga ci ho messo 2 ore)
Chissà compactGUI se sarà utile
Ma come funziona? Si può usare tranquillamente su tutti i giochi Steam senza avere problemi con le prestazioni?

Se le vuoi vedere più definite sì, per te ha senso visto che hai una 1080 :sisi:
È da vedere quanta vram sprecano queste texture, da vedere se vanno oltre gli 8gb di vram, nei requisiti consigliano una 1080ti che ne ha 11, è pure vero che anche solo la differenza di risoluzione, da 1440p a 2160p spreca più vram.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

È da vedere quanta vram sprecano queste texture, da vedere se vanno oltre gli 8gb di vram, nei requisiti consigliano una 1080ti che ne ha 11, è pure vero che anche solo la differenza di risoluzione, da 1440p a 2160p spreca più vram.

Ti conviene aspettare e vedere qual'è l'opinione generale, su shadow of mordor/war le texture hd hanno un impatto significativo sulle prestazione anche se graficamente neanche le noti...

Ti conviene aspettare e vedere qual'è l'opinione generale, su shadow of mordor/war le texture hd hanno un impatto significativo sulle prestazione anche se graficamente neanche le noti...
Anche in Rainbow Six, con quelle texture il gioco ti usa quasi 8gb di vram, è da vedere.

Tanto credo siano pack separati, intendo il gioco e le texture 4k, quindi nulla vieta di scaricare prima il gioco e poi le texture.

Ma per chi gioca in 2k ha senso scaricare tali texture?
Essendo il 2K una risoluzione pochissimo più alta del Full HD, no.

- - - Aggiornato - - -

Ma come funziona? Si può usare tranquillamente su tutti i giochi Steam senza avere problemi con le prestazioni?
Già!

Essendo il 2K una risoluzione pochissimo più alta del Full HD, no.
Dici?

Alla fine sono texture e più definite delle classiche, credo che non centri con la risoluzione, no?

Dici?Alla fine sono texture e più definite delle classiche, credo che non centri con la risoluzione, no?

Hai ragione, ma spesso giocando a risoluzioni più basse non si vede la differenza ed è uno spreco di risorse. Ma controllare direttamente non ti costa niente :asd:

In realtà stavo solo prendendo in giro il tuo dire "2K".https://it.wikipedia.org/wiki/2K

2K è al massimo 2048 × 1080, non 2560 x 1440.
Ma questo lo so, ma ormai il 1440p per abbreviazione si usa dire 2K

Ci stavo pensando e sì, madonna, a me sarebbero 4 ore di download... (per cod ww2 che sono 50 giga ci ho messo 2 ore)
Chissà compactGUI se sarà utile
no momento:morris82:

king fai mille crociate contro tutti e poi compri cod:asd:?

no momento:morris82:king fai mille crociate contro tutti e poi compri cod:asd:?
Stessa cosa che ho pensato io :sard:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Stessa cosa che ho pensato io :sard:
Dategli il beneficio del dubbio, magari lo ha scaricato per il free week-end :asd: io lo stavo scaricando ma arrivato a 25Gb me ne sono pentito e l'ho disinstallato... :asd:

Calma calma, c'è il free weekend, quella roba non la pagherei mai nemmeno 5 euro. Mi son bastati i 12 euro per Modern Warnoia 2.
Also mi gira dimmerda quindi avrei chiesto il rimborso subito.

Zazza ma dici che i prossimi DLC saranno parte integrante della trama?poi con la prossima patch aggiungono molte Delle parti mancanti oppure manca ancora qualcosa?:morristend:

Zazza ma dici che i prossimi DLC saranno parte integrante della trama?poi con la prossima patch aggiungono molte Delle parti mancanti oppure manca ancora qualcosa?:morristend:
:asd: Dipende da cosa intendi per molto.. Pezzi ne mancheranno sempre tanti (inutile illudersi), ma con il Royal Pack (incluso nella Royal/Windows) per loro il gioco base è fondamentalmente completo..

Tant'è che definiscono (o meglio lo fa Tabata) i nuovi DLC come qualcosa di nuovo e diverso... Come elementi aggiuntivi più che di completamente come lo sono stati i DLC finora... Anche se pure i sassi sanno che anche i nuovi DLC sfrutteranno il materiale inutilizzato e ritagliato..

Ma il come saranno integrati e sfruttati, al momento è impossibile dirlo... Ma credo comunque che dopo la Windows/Update di Marzo la Main Story di Noctis non subirà più particolari ritocci.. Gli update si muoveranno in 2 direzioni:

- Update di Comrades (il Multiplayer) aggiungendo roba ed eventi.

- DLC di approfondimento di determinati PG. 4 ad essere specifici. Uno solo è confermato (Ardyn Izunia), gli altri sono ignoti (anche se Tabata ha lasciato intendere 2 volte che uno sarà probabilmente Lunafreya Nox Fleuret) :sisi:

Come sempre: se volete giocare il gioco iper completo aspettate (il 2019 :tristenev:), se invece vi interessa solo la Main Story di Noctis e dei DLC ve ne sbatte poco prendetelo ad un prezzo decente. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
:asd: Dipende da cosa intendi per molto.. Pezzi ne mancheranno sempre tanti (inutile illudersi), ma con il Royal Pack (incluso nella Royal/Windows) per loro il gioco base è fondamentalmente completo..Tant'è che definiscono (o meglio lo fa Tabata) i nuovi DLC come qualcosa di nuovo e diverso... Come elementi aggiuntivi più che di completamente come lo sono stati i DLC finora... Anche se pure i sassi sanno che anche i nuovi DLC sfrutteranno il materiale inutilizzato e ritagliato..

Ma il come saranno integrati e sfruttati, al momento è impossibile dirlo... Ma credo comunque che dopo la Windows/Update di Marzo la Main Story di Noctis non subirà più particolari ritocci.. Bensì gli update si muoveranno in 2 direzioni:

- Update di Comrades (il Multiplayer) aggiungendo roba ed eventi.

- DLC di approfondimento di determinati PG. 4 ad essere specifici. Uno solo è confermato (Ardyn Izunia), gli altri sono ignoti (anche se Tabata ha lasciato intendere 2 volte che uno sarà probabilmente Lunafreya Nox Fleuret) :sisi:
Ma nel primo capitolo c'è già la parte OW? Non vorrei spoilerarmi niente con la demo, ma vedere solo come gira nelle aree più pesanti.

A tal proposito, spero che permettano di skippare i filmati

Ma nel primo capitolo c'è già la parte OW? Non vorrei spoilerarmi niente con la demo, ma vedere solo come gira nelle aree più pesanti.A tal proposito, spero che permettano di skippare i filmati
Yep :sisi:

Una delle aree dell'OW (tutte di grandezza più o meno similare):sisi: Ad occhio e croce credo sia la più leggera (per mole di roba a schermo), ma è comunque una delle grandi zone dell'OW totalmente esplorabile (Dungeon facoltativi inclusi:asd:)

Yep :sisi:Una delle aree dell'OW (tutte di grandezza più o meno similare):sisi: Ad occhio e croce credo sia la più leggera (per mole di roba a schermo), ma è comunque una delle grandi zone dell'OW totalmente esplorabile (Dungeon facoltativi inclusi:asd:)
Thx :ahsisi:

Si sa a che ora metteranno la demo su steam?

In caso fosse in tutto e per tutto uguale al capitolo 1 (e pare sia così) che troveremo sul gioco completo, ci sarà la possibilità di tenere il salvataggio della demo e usarlo per la windows edition?

Si sa a che ora metteranno la demo su steam?
In caso fosse in tutto e per tutto uguale al capitolo 1 (e pare sia così) che troveremo sul gioco completo, ci sarà la possibilità di tenere il salvataggio della demo e usarlo per la windows edition?
questo interessa anche a me :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro