UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
King, io faccio parte di quella schiera che ha completato FF8 come primo Final Fantasy (il primo che giocai fu il VII ma ai tempi ero troppo piccolo per capire l'inglese, quindi lo droppai subito). I miei ricordi sono legati ai ricordi di un bambino, quindi non so quanto siano obiettivi, ma a me FF VIII stregò da morire. Magari la storia non era delle più originali, ma i personaggi erano fenomenali, i GF (le summon) ben fatti, le weapon erano bellissime, le varie animazioni... Per me era il top. Probabilmente non riuscirai mai a giocare a tutti i FF che hai listato, ma se ti capiterà di avere l'8 sotto mano non sottovalutarlo. Secondo me merita. Poi 6, 7 e 9 li proverei prima dell'8 senza dubbio.
Detto ciò, in download! Grande GMG, tra 4 ore avrò finito :gab: peccato per il Denuvo. Non sono un esperto in merito, ma a parte rendere il gioco più pesante, comprendo che questo comporta che un giorno il gioco non sarà più scaricabile. La mia domanda è: tra quanto? Perché tutta la filosfia della libreria online viene meno... A meno che passi così tanto tempo che questi giochi diventino freeware.
Grazie per il commento su ff8! Per denuvo, non sembra avere peso sulle prestazioni nei vg. Per quanto riguarda il check online, sono quasi sicuro che ci sia un "piano di backup". Non possono aver creato sta roba senza un'infrastruttura progettata per durare decenni e senza dare agli sviluppatori un metodo "rapido" e il più economico possibile per la rimozione del drm.

Il mio primo FF è stato il X che ho amato e odiato (grazie ad Anima che non è mai entrato nel mio team) :tragic:

Lo dovrò recuperare appena posso.

Anche per me l'VIII fu il primo Final Fantasy! E già allora avevo lo scatolato per pc, che bei tempi :asd: Alla fine però il mio preferito rimane il Tactics, che nonostante sia sbilanciatissimo nell'endgame rimane un gioco fenomenale. È un peccato che ancora non sia arrivato su Steam.

Il primo anche è stato l'VIII che ho adorato ma al momento il mio preferito è il IX!

Con il X c'è stato un amore/odio che non me lo fa mettere di certo tra i consigliabili per un neofita alla serie, il VII lo avevo iniziato secoli fa ma poi mi fermai a fine cd1 e non lo ripresi più :bah!: arriverà il suo momento assolutamente, idem per il VI che voglio giocare dato che leggo in giro essere uno dei migliori ma ora largo al XV che manca poco! :predicatore:

:ivan: Dai che Denuvo o non Denuvo siamo arrivati a:

- 3

np2j36.png

Official Artwork SQEX: Gentiana by Kawaguchi

"There is nothing either good or bad,but thinking makes it so."

:superhype:

Spoglio o non spoglio avete tutta Eos (non proprio:sard:) da esplorare... Hyppatevi bestie... Mondo vuotino (sì!), ma pieno di bestie fichè e dungeon ispirati :bruniii:

E le musiche... Le musiche.. Le sto ascoltando pure ora.. Shimomura, Okabe, Mitsuda... Uematsu...:bruniii:

Solo io ho giocato più di 10 ore a ' sta demo ? :rickds::rickds::rickds: Cioè è durata mediamente più questa demo di FF XV che una campagna di un comune gioco FPS standard.:morristend::pffs:

Ho comprato da cdkyes.com, sapete quando rilasciano ufficialmente? Magari se pushamo in tanti le rilasciano anche loro tra poco, dai!:predicatore::predicatore:

Mi raccomando fornite info se qualcuno 'sa qualcosa o vede che le hanno rilasciate. Grazie!:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Solo io ho giocato più di 10 ore a ' sta demo ? :rickds::rickds::rickds: Cioè è durata mediamente più questa demo di FF XV che una campagna di un comune gioco FPS standard.:morristend::pffs:
Ho comprato da cdkyes.com, sapete quando rilasciano ufficialmente? Magari se pushamo in tanti le rilasciano anche loro tra poco, dai!:predicatore::predicatore:

Mi raccomando fornite info se qualcuno 'sa qualcosa o vede che le hanno rilasciate. Grazie!:gab:
Provate a mandare mail al supporto. A me non hanno risposto a quella di ieri.

EDIT: Anche Humble Store sta mandando le key. Non capisco perché questi devono aspettare il 5

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ultima modifica da un moderatore:
Provate a mandare mail al supporto. A me non hanno risposto a quella di ieri.
EDIT: Anche Humble Store sta mandando le key. Non capisco perché questi devono aspettare il 5

Sent from My Lumia 640 with Win10
Prolly non le hanno fisicamente disponibili, quando gli arrivano le mandano, anche perchè saranno tempestati da mail tutte uguali :asd:...la cosa del 5 è un worst case scenario penso

:ivan: Dai che Denuvo o non Denuvo siamo arrivati a:
- 3

np2j36.png

Official Artwork SQEX: Gentiana by Kawaguchi

"There is nothing either good or bad,but thinking makes it so."

:superhype:

Spoglio o non spoglio avete tutta Eos (non proprio:sard:) da esplorare... Hyppatevi bestie... Mondo vuotino (sì!), ma pieno di bestie fichè e dungeon ispirati :bruniii:

E le musiche... Le musiche.. Le sto ascoltando pure ora.. Shimomura, Okabe, Mitsuda... Uematsu...:bruniii:
ma quante belle donnine ci sono:trollface:

perchè nessuna nel party:bruniii:

ma quante belle donnine ci sono:trollface:perchè nessuna nel party:bruniii:
Ecco, questo imo è un lato negativo di FFXV, nessuna donna nel party...è la sagra della salsiccia :asd:

Ecco, questo imo è un lato negativo di FFXV, nessuna donna nel party...è la sagra della salsiccia :asd:
A me oltre a quello dispiace anche che il party sia già completo dall'inizio, è lo stesso problema che ho con type 0

Mi piace molto raccattare compagni man mano che la storia avanza :asd:

Cindy con la nude mod potrebbe essere un esemplare femminile molto interessante:unsisi:

- - - Aggiornato - - -

A me oltre a quello dispiace anche che il party sia già completo dall'inizio, è lo stesso problema che ho con type 0Mi piace molto raccattare compagni man mano che la storia avanza :asd:
Anche a me stava sulle palle all'inizio,solo che dopo mi sono affezionato a quello che tirava pugni e killava i mostri con niente:asd:

Si sa già se ci saranno altri 25gb da scaricare oltre ai 75 del pre-download?

ps: concordo, avere altri personaggi nel party sarebbe stato bello. Trovarli man mano durante la storia è una delle cose che mi è sempre piaciuta degli FF. Magari il plot di FF XV dà un senso a questa scelta.

A me oltre a quello dispiace anche che il party sia già completo dall'inizio, è lo stesso problema che ho con type 0Mi piace molto raccattare compagni man mano che la storia avanza :asd:
Ecco bravo, anche questa cosa avrei voluto...in un rpg non dovrebbe mancare questo aspetto :ahsisi:

Key disponibili su cdkeys :hype::superhype:

Anche se non avete ricevuto la mail, seguite il link che c'era nella mail di conferma dell'ordine :ivan:

[MENTION=91030]isac9590[/MENTION] [MENTION=87500]geb95[/MENTION]

- - - Aggiornato - - -

Però prima di prescaricare devo vedere le ultime due puntate della Casa di Carta :sard:

Key disponibili su cdkeys :hype::superhype:Anche se non avete ricevuto la mail, seguite il link che c'era nella mail di conferma dell'ordine :ivan:

Minchia, grazie per l'info, ora ho un buon motivo per alzarmi dal letto:asd:
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Key disponibili su cdkeys :hype::superhype:Anche se non avete ricevuto la mail, seguite il link che c'era nella mail di conferma dell'ordine :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Però prima di prescaricare devo vedere le ultime due puntate della Casa di Carta :sard:
Bella grazie! :gab:

- - - Aggiornato - - -

grazie per la segnalazione, riscattato e in download ;)

[MENTION=94282]Dalfi[/MENTION]

Confermo l'arrivo della key.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro