KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Grazie per il commento su ff8! Per denuvo, non sembra avere peso sulle prestazioni nei vg. Per quanto riguarda il check online, sono quasi sicuro che ci sia un "piano di backup". Non possono aver creato sta roba senza un'infrastruttura progettata per durare decenni e senza dare agli sviluppatori un metodo "rapido" e il più economico possibile per la rimozione del drm.King, io faccio parte di quella schiera che ha completato FF8 come primo Final Fantasy (il primo che giocai fu il VII ma ai tempi ero troppo piccolo per capire l'inglese, quindi lo droppai subito). I miei ricordi sono legati ai ricordi di un bambino, quindi non so quanto siano obiettivi, ma a me FF VIII stregò da morire. Magari la storia non era delle più originali, ma i personaggi erano fenomenali, i GF (le summon) ben fatti, le weapon erano bellissime, le varie animazioni... Per me era il top. Probabilmente non riuscirai mai a giocare a tutti i FF che hai listato, ma se ti capiterà di avere l'8 sotto mano non sottovalutarlo. Secondo me merita. Poi 6, 7 e 9 li proverei prima dell'8 senza dubbio.
Detto ciò, in download! Grande GMG, tra 4 ore avrò finitopeccato per il Denuvo. Non sono un esperto in merito, ma a parte rendere il gioco più pesante, comprendo che questo comporta che un giorno il gioco non sarà più scaricabile. La mia domanda è: tra quanto? Perché tutta la filosfia della libreria online viene meno... A meno che passi così tanto tempo che questi giochi diventino freeware.