UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:ivan: Manca poco dai:
- 2

WNXTSC6.png

[Official Artwork SQEX: Kingsgalive - Crowe, Libertus, Nyx, Regis, Luna by Kenji Niki]

"There is nothing either good or bad,but thinking makes it so."

Hyppatevi mostri, avete una storia più o meno traballante (seppur con un finale che vale il "prezzo del biglietto") da vivere fra pochi giorni :morris82:
ancora 2 giorni:ivan:

Sapete a che ora verrà sbloccato Martedì ?
:ivan::ivan:
Si :ivan:

:trollface:

Vorrei saperlo anche io :morristend:

Ma anche a voi a download terminato dice che c'è un aggiornamento? Però non mi scarica altro anche riavviando steam.Che sia un qualcosa del d1 per attivare il gioco?
Si, anche a me:sisi:

;) solo a me ha dato l'impressione di avere prestazioni un po troppo ballerine la demo?

Appena finito Kingsglaive e concordo con [MENTION=106338]Sil[/MENTION]: Nyx sarebbe stato decisamente il protagonista perfetto per il gioco :sisi:

Appena finito Kingsglaive e concordo con [MENTION=106338]Sil[/MENTION]: Nyx sarebbe stato decisamente il protagonista perfetto per il gioco :sisi:
Lo sapevo che a voi ragazzi sarebbe piaciuto di più Nyx :nfox: E' davvero bello :sisi:

E che animazioni che ha :morris82: guardate a rallentatore sono bellissime :stema:

c91e53846807274da9687562acd7faae.gif

af9f42851469fee0d03a7ac7dd3e8161.gif
Comunque mi sto affezionando a quei quattro, soprattutto dopo aver giocato la demo :tragic: Sono convinta che saranno una bella squadra :sisi:

Lo sapevo che a voi ragazzi sarebbe piaciuto di più Nyx :nfox: E' davvero bello :sisi:E che animazioni che ha :morris82: guardate a rallentatore sono bellissime :stema:

c91e53846807274da9687562acd7faae.gif

af9f42851469fee0d03a7ac7dd3e8161.gif
Comunque mi sto affezionando a quei quattro, soprattutto dopo aver giocato la demo :tragic: Sono convinta che saranno una bella squadra :sisi:
Io ho visto il film e si, nyx è decisamente più cazzuto dei 4 pirloni mesis insieme, poco ma sicuro :stema:

Mentre giocavo a Car Mechanic Simulator, Windows si è messo a fare un update senza che lo avessi autorizzato ed all'improvviso è crashato tutto con tanto di BSOD. Al riavvio su Steam FFXV risultava non scaricato :paura:Ho dovuto far ripartire il preload e poi mi è comparso subito il download completato. Dite che ci sia il rischio che qualche file sia stato corrotto? :paura:
il controllo della cache risolve qualsiasi cosa

io comunque dopo aver visto l'anime sono meno negativo sui protagonisti:loris:

a parte ignis, che mi sembra avere costantemente una scopa in cùlo:asd:

Io faccio ancora fatica ad associare i nomi. Non so perché confondo sempre Gladio e Prompto :asd:

Dell'anime ho visto solo la prima

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ma questo anime e film di cui si parla dove si vedono?

Il "film" Kingslaive l'ho visto sui vari store da comprare/noleggiare, ma si può vedere da qualche parte gratuitamente? Netflix? E quanto dura?:morristend:

L'anime invece? Non ne ho mai sentito parlare. Stesse domande anche per questo: dove si può vedere?

Il "film" Kingslaive l'ho visto sui vari store da comprare/noleggiare, ma si può vedere da qualche parte gratuitamente? Netflix? E quanto dura?:morristend:

L'anime invece? Non ne ho mai sentito parlare. Stesse domande anche per questo: dove si può vedere?
L'anime è disponibile gratuitamente mi pare su youtube stesso. :sisi:

Il Film dura 110 minuti e devi comprarlo. Non so dirti se è disponibile su Netflix.

L'anime è disponibile gratuitamente mi pare su youtube stesso. :sisi:
Il Film dura 110 minuti e devi comprarlo. Non so dirti se è disponibile su Netflix.
Ma il titolo dell'anime? Scusate sono pignolo, vorrei evitare di digitare ricercando un banalissimo: "Final fantasy XV anime". :rickds::rickds: Già che siamo qui, fatemi un piacere dai..:rickds::rickds::rickds:

O non ha un titolo?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:

Brotherhood su Youtube (ep. 1-5) -->

Kingsglaive prezzo migliore 11 euro su Amazon, non vedo perché dovrebbero regalarlo, visto che è un film come un altro che esce in BD :asd:

Non c'è su piattaforme di streaming tipo Netflix e concorrenza in Italia. Su Netflix c'è la pagina ma mi pare di capire che non sia ancora ufficialmente fuori, sicuramente non da noi.

Brotherhood su Youtube (ep. 1-5) -->

forse perchè gli stai già pagando il gioco da cui l`hanno "tagliato" ? :asd:

forse perchè gli stai già pagando il gioco da cui l`hanno "tagliato" ? :asd:
Ho un'idea: non apriamo di nuovo discorsi del genere perché altrimenti escono 5 pagine solo di questo :rickds:

Piuttosto pensiamo che è quasi

M E N O U N O

io comunque dopo aver visto l'anime sono meno negativo sui protagonisti:loris:a parte ignis, che mi sembra avere costantemente una scopa in cùlo:asd:
Lo rivaluterete (Iggy):stema: Forse...

Dopo un certo Capitolo, e dopo il suo Episode (che però dovrete giocare solo a fine gioco) vedrete quanto sono grandi i suoi testicoli... Non letteralmente, metaforicamente:unsisi:

Comunque l'anime serviva proprio a questo: introdurre un po' meglio passato e carattere dei 4 con un media più gestibile (ed economico), rispetto a rifondere tutta questa roba in cutscenes (che non ci sarebbero state nei tempi purtroppo):sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia non vedo l'ora di fiondarmici :ivan: :hype: so già che mi ci chiuderò totalmente :sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro