- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,371
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'han detto un bel po di tempo fa...Ma come FF VII Remake Part 1? Lo fanno ad episodi?![]()
eh sì, la novità del secoloMa come FF VII Remake Part 1? Lo fanno ad episodi?![]()
Ma non lo sapevi?cnq in teoria viene diviso in 3 partiMa come FF VII Remake Part 1? Lo fanno ad episodi?![]()
Ma avendolo giocato nella terza parte ci può stare solo l'end gamel'han detto un bel po di tempo fa...Non sono episodi da 2 ore tipo telltale eh, mi pareva di aver capito che più o meno la divisione fosse in stile FFXIII, XIII-2 e lighting returns
Ma infatti. Le cartucce dei giochi vita sono da 4GB al massimo. Ma poi ci sono già in versione PSOne Classics, se uno vuole i miglioramenti se li gioca su PCnon p una fonte affidabilissima imho
ff7-8-9 in una sola cartuccia?
a stento ci entra il sette...
Ehm...non p una fonte affidabilissima imho
ff7-8-9 in una sola cartuccia?
a stento ci entra il sette...
Non ci siamo lo stesso però, anche le versioni mobile dei capitoli dal III al VI, seppur più piccole, hanno il loro peso...Ehm...
I tre capitoli su PSP occupano circa 1.5GB l'uno (non compressi o altro); un ipotetica collection senza migliorie grafiche, e con le giuste compressioni, potrebbe stare comodamente dentro 4GB di spazio.
boh non lo so ff1-2-3 (versione android suppongo, quindi 3d)-4 (versione complete collection?) sono tutte rimasterizzazioni notevoli a livello di sprite, pesano sicuramente più di 5 e 6 e credo arrivino anche a 500 mega cadauno, la vedo durissima...Ehm...
I tre capitoli su PSP occupano circa 1.5GB l'uno (non compressi o altro); un ipotetica collection senza migliorie grafiche, e con le giuste compressioni, potrebbe stare comodamente dentro 4GB di spazio.
Momento però ragazzi, io parlavo solo di FF dal 7 al 9Non ci siamo lo stesso però, anche le versioni mobile dei capitoli dal III al VI, seppur più piccole, hanno il loro peso...
Ma la collection è di almeno 9 giochi. Dico "almeno" perchè secondo il rumor si parla di versioni NES/SNES/Mobile dei primi sei giochi... una collection assurdaMomento però ragazzi, io parlavo solo di FF dal 7 al 9![]()
Parte del lavoro che hanno fatto per i port su ios magari è riciclabile in qualche modo (mi pare ci siano tutti fino al 9 + tactics e chrono trigger) anche se in realta son gia tutti su steam no?Proprio la natura così grande di questa presunta collection mi induce a pensare che sia un rumor infondato. Costi troppo elevati per una semplice collezione di giochi.
Stranamente, che tu ci creda o no, manca ancora FF8. Ma tanto sicuramente arriverà, se è arrivato FF9... in Giappone mi pare tentarono di rilasciare FF13 e FF13-2 via streaming, ma forse floppò proprio il servizio, o mi confondo.(mi pare ci siano tutti fino al 9 + tactics e chrono trigger)
Per giochi come FFXV preferirei avere questa "beta" subito piuttosto di attendere 1 o 2 anni (o 4 come per il XIII).Hahahahah e anche stavolta i consolini si giocano la versione beta e noi tra 1 o 2 anni avremo la versione super definitiva goty ca**i e mazzi![]()
Perchè?Per giochi come FFXV preferirei avere questa "beta" subito piuttosto di attendere 1 o 2 anni (o 4 come per il XIII).
Quello che oggi è impressionante tra due anni lo sarà molto meno, indipendentemente dagli fps o dal filtro antialiasing, che poi per certa gente non sia un problema è un discorso diversoPerchè?
Se è per un discorso tecnico così inutile... PFF compratevi una Ps4 e giocateloQuello che oggi è impressionante tra due anni lo sarà molto meno, indipendentemente dagli fps o dal filtro antialiasing, che poi per certa gente non sia un problema è un discorso diverso