UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come FF VII Remake Part 1? Lo fanno ad episodi? :rickds:
l'han detto un bel po di tempo fa...

Non sono episodi da 2 ore tipo telltale eh, mi pareva di aver capito che più o meno la divisione fosse in stile FFXIII, XIII-2 e lighting returns

Ma come FF VII Remake Part 1? Lo fanno ad episodi? :rickds:
Ma non lo sapevi?cnq in teoria viene diviso in 3 parti:rickds:

l'han detto un bel po di tempo fa...Non sono episodi da 2 ore tipo telltale eh, mi pareva di aver capito che più o meno la divisione fosse in stile FFXIII, XIII-2 e lighting returns
Ma avendolo giocato nella terza parte ci può stare solo l'end game:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Saranno "mega episodi" in stile XIII/XIII-2/LR o X/X-2, quindi non vedo il problema.

non p una fonte affidabilissima imho
ff7-8-9 in una sola cartuccia?

a stento ci entra il sette...
Ma infatti. Le cartucce dei giochi vita sono da 4GB al massimo. Ma poi ci sono già in versione PSOne Classics, se uno vuole i miglioramenti se li gioca su PC :rickds:

Comunque godo che forse davvero esce FF12 per PC, così ho meno roba da prendere per quando prenderò una PS4 (toglietemi tutto ma non Crash Bandicoot)

non p una fonte affidabilissima imho
ff7-8-9 in una sola cartuccia?

a stento ci entra il sette...
Ehm...

I tre capitoli su PSP occupano circa 1.5GB l'uno (non compressi o altro); un ipotetica collection senza migliorie grafiche, e con le giuste compressioni, potrebbe stare comodamente dentro 4GB di spazio.

Ormai me lo finisco su PS4 e me lo rigioco su PC tra 1 anno

Davvero un gran bel Final Fantasy come non se ne vedevano da un pò

Ehm...
I tre capitoli su PSP occupano circa 1.5GB l'uno (non compressi o altro); un ipotetica collection senza migliorie grafiche, e con le giuste compressioni, potrebbe stare comodamente dentro 4GB di spazio.
Non ci siamo lo stesso però, anche le versioni mobile dei capitoli dal III al VI, seppur più piccole, hanno il loro peso...

Ultima modifica:
Ehm...
boh non lo so ff1-2-3 (versione android suppongo, quindi 3d)-4 (versione complete collection?) sono tutte rimasterizzazioni notevoli a livello di sprite, pesano sicuramente più di 5 e 6 e credo arrivino anche a 500 mega cadauno, la vedo durissima...

Non ci siamo lo stesso però, anche le versioni mobile dei capitoli dal III al VI, seppur più piccole, hanno il loro peso...
Momento però ragazzi, io parlavo solo di FF dal 7 al 9 :asd:

Momento però ragazzi, io parlavo solo di FF dal 7 al 9 :asd:
Ma la collection è di almeno 9 giochi. Dico "almeno" perchè secondo il rumor si parla di versioni NES/SNES/Mobile dei primi sei giochi... una collection assurda :rickds:

Proprio la natura così grande di questa presunta collection mi induce a pensare che sia un rumor infondato. Costi troppo elevati per una semplice collezione di giochi.

Final Fantasy XV | In futuro in arrivo anche su PC? | Cosa sappiamo finora...

Proprio la natura così grande di questa presunta collection mi induce a pensare che sia un rumor infondato. Costi troppo elevati per una semplice collezione di giochi.
Parte del lavoro che hanno fatto per i port su ios magari è riciclabile in qualche modo (mi pare ci siano tutti fino al 9 + tactics e chrono trigger) anche se in realta son gia tutti su steam no?

Il discorso della size (in termini di spazio, non di progetto) non mi pare molto rilevante, se lo rilasciano anche su vita ( che credo sia l unico sistema dove la dimensione non sarebbe fattibile) faranno come hanno fatto per altre collection, cioe con download separati per ogni gioco

Ultima modifica da un moderatore:
(mi pare ci siano tutti fino al 9 + tactics e chrono trigger)
Stranamente, che tu ci creda o no, manca ancora FF8. Ma tanto sicuramente arriverà, se è arrivato FF9... in Giappone mi pare tentarono di rilasciare FF13 e FF13-2 via streaming, ma forse floppò proprio il servizio, o mi confondo.

Penso che in futuro su mobile arriveranno pure i due FF10, visto l'andazzo. E pure FF12, voglio esageVaVe :pffs:

EDIT: manca pure Mystic Quest ma vabbeh :asd:

Ultima modifica:
Hahahahah e anche stavolta i consolini si giocano la versione beta e noi tra 1 o 2 anni avremo la versione super definitiva goty ca**i e mazzi :asd:

Hahahahah e anche stavolta i consolini si giocano la versione beta e noi tra 1 o 2 anni avremo la versione super definitiva goty ca**i e mazzi :asd:
Per giochi come FFXV preferirei avere questa "beta" subito piuttosto di attendere 1 o 2 anni (o 4 come per il XIII).

Quello che oggi è impressionante tra due anni lo sarà molto meno, indipendentemente dagli fps o dal filtro antialiasing, che poi per certa gente non sia un problema è un discorso diverso

Quello che oggi è impressionante tra due anni lo sarà molto meno, indipendentemente dagli fps o dal filtro antialiasing, che poi per certa gente non sia un problema è un discorso diverso
Se è per un discorso tecnico così inutile... PFF compratevi una Ps4 e giocatelo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro