UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3vYI1R0.png

Dai, soddisfatto. In linea con le altre 970/480 postate in precedenza :sisi:

Ricordate di guardare il film Kingsglaive, disponibile anche in BR, e la serie anime Brotherhood sul tubo, danno qualche info sui personaggi e su ciò che succede prima della trama del gioco.

Ricordate di guardare il film Kingsglaive, disponibile anche in BR, e la serie anime Brotherhood sul tubo, danno qualche info sui personaggi e su ciò che succede prima della trama del gioco.
Ma tu lo hai già giocato su console?

Grazie, ci butto un occhio :sisi:

Provato il glitch puoi anche usare l'attacco con la spada ed andare in giro con il chocobo:asd:oltre che se aspetti vedi anche il ciclo giorno e notte:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Dovevo fare il colpaccio ieri ma ero troppo interessato alla Zodiac:asd:

Poi mi spieghi il gusto di pagare 50€ per una remastered quando tra qualche mese arriva sta bomba (relativo all'universo FF).

Ma se tu non hai mai giocato FFXII hai fatto bene :sisi:

Io questo FF lo prendo al D1 (l'avrò già scritto 80 volte credo), ma ho un hype così grande che sto contando i giorni :asd:

- - - Aggiornato - - -

Poi mi spieghi il gusto di pagare 50€ per una remastered quando tra qualche mese arriva sta bomba (relativo all'universo FF).
No aspetta, pensavo l'avesse pagato sui 20 :morristend:

Ma se tu non hai mai giocato FFXII hai fatto bene :sisi:Io questo FF lo prendo al D1 (l'avrò già scritto 80 volte credo), ma ho un hype così grande che sto contando i giorni :asd:

- - - Aggiornato - - -

Con i soldi risparmiati ieri nella carta adesso vedo se metterli da parte per lui:asd:

Ma se tu non hai mai giocato FFXII hai fatto bene :sisi:Io questo FF lo prendo al D1 (l'avrò già scritto 80 volte credo), ma ho un hype così grande che sto contando i giorni :asd:

- - - Aggiornato - - -

Boh :asd:

Al massimo vedo che su Steam sta a 40€

Fai che i grigi lo davano a 30€, ma comunque con una decina in più si pigliava FFXV.

La remastered la devi pagar 5€, se proprio ci tieni. :rickds::rickds:

Guardarli e poi dimenticarli visto che per 3\4 di gioco giochi alle scampagnate coi backstreetboyz.

per questo ci ho messo anche l'animu, che più o meno si concentra sulla boy band
Si avvisavo gli acquirenti. Se si aspettano na roba "dark" e **** come nel film possono anche non comprarlo. La stagrande maggioranza del gioco è l'animu boy band ripetuto 40 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro