Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tu lo hai già giocato su console?Ricordate di guardare il film Kingsglaive, disponibile anche in BR, e la serie anime Brotherhood sul tubo, danno qualche info sui personaggi e su ciò che succede prima della trama del gioco.
Grazie, ci butto un occhioRicordate di guardare il film Kingsglaive, disponibile anche in BR, e la serie anime Brotherhood sul tubo, danno qualche info sui personaggi e su ciò che succede prima della trama del gioco.
Molto interessante, sto valutando dove prenderlo, tanto direi che il tempo non manca35.59€ su cdkeys con possibilità di avere un ulteriore 5% di sconto dalla pagina FB
https://www.cdkeys.com/pc/games/final-fantasy-xv-15-windows-edition-pc-steam-cd-key
Abbiamo capito che si assesterà sui 35-37, sono già saltate fuori diverse offerte in concorrenza su questi prezzi, e i trader lo fanno a 36 e centesimi.35.59€ su cdkeys con possibilità di avere un ulteriore 5% di sconto dalla pagina FB
https://www.cdkeys.com/pc/games/final-fantasy-xv-15-windows-edition-pc-steam-cd-key
Poi mi spieghi il gusto di pagare 50€ per una remastered quando tra qualche mese arriva sta bomba (relativo all'universo FF).Dovevo fare il colpaccio ieri ma ero troppo interessato alla Zodiac![]()
Ma se tu non hai mai giocato FFXII hai fatto beneDovevo fare il colpaccio ieri ma ero troppo interessato alla Zodiac![]()
No aspetta, pensavo l'avesse pagato sui 20 :morristend:Poi mi spieghi il gusto di pagare 50€ per una remastered quando tra qualche mese arriva sta bomba (relativo all'universo FF).
Con i soldi risparmiati ieri nella carta adesso vedo se metterli da parte per luiMa se tu non hai mai giocato FFXII hai fatto beneIo questo FF lo prendo al D1 (l'avrò già scritto 80 volte credo), ma ho un hype così grande che sto contando i giorni
- - - Aggiornato - - -
No aspetta, pensavo l'avesse pagato sui 20 :morristend:
BohMa se tu non hai mai giocato FFXII hai fatto beneIo questo FF lo prendo al D1 (l'avrò già scritto 80 volte credo), ma ho un hype così grande che sto contando i giorni
- - - Aggiornato - - -
No aspetta, pensavo l'avesse pagato sui 20 :morristend:
Guardarli e poi dimenticarli visto che per 3\4 di gioco giochi alle scampagnate coi backstreetboyz.Ricordate di guardare il film Kingsglaive, disponibile anche in BR, e la serie anime Brotherhood sul tubo, danno qualche info sui personaggi e su ciò che succede prima della trama del gioco.
Ci sta la meccanica tettona comunqueGuardarli e poi dimenticarli visto che per 3\4 di gioco giochi alle scampagnate coi backstreetboyz.
per questo ci ho messo anche l'animu, che più o meno si concentra sulla boy bandGuardarli e poi dimenticarli visto che per 3\4 di gioco giochi alle scampagnate coi backstreetboyz.
Si avvisavo gli acquirenti. Se si aspettano na roba "dark" e **** come nel film possono anche non comprarlo. La stagrande maggioranza del gioco è l'animu boy band ripetuto 40 ore.per questo ci ho messo anche l'animu, che più o meno si concentra sulla boy band