Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fixed, dato che il problema si presenta anche su schede Nvidia e anche con gli effetti Nvidia spentiLo dicevo io che sto benchmark è una porcata firmata incompetenza![]()
E a volte mi chiedono il perché
FFXV's Misleading Benchmark | Improper GameWorks Object Culling
TL;DR:
Come possiamo saperlo?Vabbè ma quindi se il bench è bello pesante, chi ha avuto buone prestazioni in teoria dovrebbe stare tranquillo, no?
Ovvio, è un benchmark, quindi è fatto apposta per portare allo stremo ogni componente del pc, soprattutto la gpu. Ovviamente poi con i driver dedicati nvidia e con l'ottimizzazione finale il risultato sarà molto diverso.Vabbè ma quindi se il bench è bello pesante, chi ha avuto buone prestazioni in teoria dovrebbe stare tranquillo, no?
Vabbè ma quindi se il bench è bello pesante, chi ha avuto buone prestazioni in teoria dovrebbe stare tranquillo, no?
C'è una differenza tra "bello pesante" nel senso che fa girare il gioco in modo normale calcando la mano sui settaggi, e "erroneamente pesante" perché funziona male. Nel secondo caso non lo sapremo mai finché non vediamo il gioco, e il benchmark tool è 99% inutile.Ovvio, è un benchmark, quindi è fatto apposta per portare allo stremo ogni componente del pc, soprattutto la gpu. Ovviamente poi con i driver dedicati nvidia e con l'ottimizzazione finale il risultato sarà molto diverso.
Non credo inutile in quanto questo tool serve a valutare le prestazioni del pc; non possiamo sapere per esempio il gioco come si comporta in un altra zona, dove la presenza massiccia di dettagli e poligoni può gravare molto sulla scheda grafica.C'è una differenza tra "bello pesante" nel senso che fa girare il gioco in modo normale calcando la mano sui settaggi, e "erroneamente pesante" perché funziona male. Nel secondo caso non lo sapremo mai finché non vediamo il gioco, e il benchmark tool è 99% inutile.
Non hai capito il mio ragionamento. Leggiti l'articolo sopra, hanno proprio sbagliato a programmarlo. Non è così che si fa un benchmark e questo benchmark non dà risutati corretti.Non credo inutile in quanto questo tool serve a valutare le prestazioni del pc; non possiamo sapere per esempio il gioco come si comporta in un altra zona, dove la presenza massiccia di dettagli e poligoni può gravare molto sulla scheda grafica. Appunto questo bench ti ricrea una situazione estrema e in base al punteggio ricevuto hai un idea di cosa puoi aspettarti. Poi se tu volevi un bench dove potevi smanettare su tutte le impostazioni grafiche allora è un altro paio di maniche.
Ma io infatti non mi fido propriamente dei benchmark a prescindere. Per dire, sai che in Deus Ex Mankind Divided in città vado anche a più di 100 fps di notte con la pioggia (e quindi con relativi rflessi attivati e bla bla bla) e nel benchmark del gioco scendo a 43? A 43!Non hai capito il mio ragionamento. Leggiti l'articolo sopra, hanno proprio sbagliato a programmarlo. Non è così che si fa un benchmark e questo benchmark non dà risutati corretti.
1) Fossero tutti come te non si creerebbero situazioni in cui si consiglia Intel al posto di AMD Ryzen perché "intel fa più fps nel benchmark di Far Cry Primal"...1) Ma io infatti non mi fido propriamente dei benchmark a prescindere.
2) Non sarà il gioco perfetto questo FF, ma lo prenderò ugualmente al D1![]()
Mmmmh beh ho letto, effettivamente si il bench è fatto male, ci sono effetti grafici che continuano ad esserci anche se non ce n'è bisogno (come i peli di quel mostro). Quindi si, il benckmark non dà una situazione veritiera di quello che dovrebbe essere. A sto punto spero solo che il tools rilasciato sia solo una vecchia versione alpha del gioco e che il risultato finale sia diverso, come al solito sti giapponesi non sanno sviluppare su pcNon hai capito il mio ragionamento. Leggiti l'articolo sopra, hanno proprio sbagliato a programmarlo. Non è così che si fa un benchmark e questo benchmark non dà risutati corretti.
i fix di nier sono usciti tutti in 48h. FAR qualche giorno in più.1) Fossero tutti come te non si creerebbero situazioni in cui si consiglia Intel al posto di AMD Ryzen perché "intel fa più fps nel benchmark di Far Cry Primal"...L'impatto commerciale che i benchmark hanno, a causa soprattutto di YouTubers come Digital Foundry, mi ha sempre spaventato.
2) Sì ma che fretta c'è? Compralo che ne so, una settimana dopo, quando si saprà perfettamente quali sono i problemi del gioco (sempre che ce ne siano) dal punto di vista prestazionale/dei bug.
Nier è un gioco magnifico e sono triste per chi non l'ha comprato a causa dei suoi problemi tecnici, ma nella stessa maniera sono triste per chi l'ha preso e giocato al D1 quando non si conoscevano perfettamente i bug, senza i driver aggiornati che risolvono tutti i problemi del gioco, senza la mod FAR che risolve il problema dei video e della risoluzione.
I benchmark di cui parli te non li fanno basandosi sui risultati dati dai tool come quello fornito con FFXV, bensì simulano/utilizzano aree di riferimento, più pesanti per qualsivoglia motivo, per estrapolare i dati. (La geothermal valley di RotTR ad esempio)1) Fossero tutti come te non si creerebbero situazioni in cui si consiglia Intel al posto di AMD Ryzen perché "intel fa più fps nel benchmark di Far Cry Primal"...L'impatto commerciale che i benchmark hanno, a causa soprattutto di YouTubers come Digital Foundry, mi ha sempre spaventato.
2) Sì ma che fretta c'è? Compralo che ne so, una settimana dopo, quando si saprà perfettamente quali sono i problemi del gioco (sempre che ce ne siano) dal punto di vista prestazionale/dei bug.
Nier è un gioco magnifico e sono triste per chi non l'ha comprato a causa dei suoi problemi tecnici, ma nella stessa maniera sono triste per chi l'ha preso e giocato al D1 quando non si conoscevano perfettamente i bug, senza i driver aggiornati che risolvono tutti i problemi del gioco, senza la mod FAR che risolve il problema dei video e della risoluzione.
Sorry?i fix di nier sono usciti tutti in 48h. FAR qualche giorno in più.
I benchmark di cui parli te non li fanno basandosi sui risultati dati dai tool come quello fornito con FFXV, bensì simulano/utilizzano aree di riferimento, più pesanti per qualsivoglia motivo, per estrapolare i dati. (La geothermal valley di RotTR ad esempio)
Visto che gioco solo titoli belli mi tocca comprarlo al D1, a prezzo pieno ed in triplice copia. Conscious gamer, ossia compro quel che ***** mi pare quando ***** mi pare e consapevole della mole di cazzate che potrei sorbirmi. Capisco che per uno che passa le giornate a bashare sui forum è un concetto estraneo ma sticazzi
quei driver amd han fixato i problemi di alcuni modelli.Sorry?Gioco http://store.steampowered.com/app/524220/NieRAutomata/ 17 mar 2017
Driver AMD http://www.pcgamer.com/nier-automata-gets-long-awaited-amd-fix-with-driver-update/ 22 mag 2017
Non ricordo quando siano usciti i driver Nvidia invece, leggo di Luglio per qualche mezzo fix con le 780 e 780 Ti.
OK per FAR che una settimana dopo l'uscita del gioco esisteva e funzionava.
- - - Aggiornato - - -
![]()
Guarda, non mi sono mai reputata fan dei componenti. Né di Intel/AMD, né di Nvidia/AMD. A casa dei miei ho fatto un pc con un processore scrauso AMD, pagato 60€ e posso dirti che è pessimo, ma per quello che deve fare ogni giorno va più che bene. Ovviamente non potrei mai farci girare FFXV, mi fa ridere solo l'idea, ma quando è stato scelto di prendere il Ryzen è stato fatto con la consapevolezza di avere un ottimo processore ad un determinato prezzo. Fino al giorno prima avevo l'i5-3450 che è stato ottimo, ma ormai cominciava a sentire i suoi anni, e sappiamo bene che un gioco come FFXV sarebbe stato troppo pesante.1) Fossero tutti come te non si creerebbero situazioni in cui si consiglia Intel al posto di AMD Ryzen perché "intel fa più fps nel benchmark di Far Cry Primal"...L'impatto commerciale che i benchmark hanno, a causa soprattutto di YouTubers come Digital Foundry, mi ha sempre spaventato.
Come hanno scritto pochi post prima del tuo, il benchmark è poco affidabile. Difficile dirlo quindi. Che componenti monti (non so se li hai in firma, dato che sono da smartphone e non riesco a vederla)?5950 fairly high in 1080p
direi che aspetto ancora un annetto per cambiare il pc
secondo voi a quanti fps girerà con questi risultati?