UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per fortuna che almeno ammettano la cosa e non si nascondono dietro un dito.

Sono ancora convinto che il gioco su PC prometta bene, speriamo stiano dicendo la verità sull'ottimizzazione finale.:stema:

-1 mese e vedo poco hype :morris82:

Massimo il giorno del mio compleanno lo preordino (sempre se una mattina non mi giro con il quarto sbagliato e punto tutto su Divinity Original Sin 2 :sard:)

Dovremmo avere hype per un gioco vecchio?
Dato che non ho console e non l'ho mai giocato, sì, ho hype. Te non lo avevi all'uscita di DS su PC? Anche quello era già vecchio

Sent from My Lumia 640 with Win10

Dato che non ho console e non l'ho mai giocato, sì, ho hype. Te non lo avevi all'uscita di DS su PC? Anche quello era già vecchio
No, non ne avevo, DS l'ho giocato solo nel 2014 :asd:

Comunque che voi sappiate ffxv è collegato in qualche maniera ad altri giochi?

-1 mese e vedo poco hype :morris82:Massimo il giorno del mio compleanno lo preordino (sempre se una mattina non mi giro con il quarto sbagliato e punto tutto su Divinity Original Sin 2 :sard:)
Si io ho grande attesa per il titolo, mi interessava sin dalla release su ps4 e vista la presenza di tutt i FF su pc ero abbastanza sicuro di una versione pc. Sará interessante studiarne pregi e difetti, visto che ho letto grandi critiche ma anche pareri positivi.

Dovremmo avere hype per un gioco vecchio?
Personalmente avendo ignorato qualsiasi cosa da quando è uscito e non avendo console current gen, per me è ancora nuovissimo.

Questa cosa che se un gioco è uscito da tot tempo è da considerarsi di dominio pubblico non è proprio pensata bene, soprattutto in un mercato florido come quello di oggi :asd:

Io, per quanto lo voglia (moltissimo) non andrò di D1, voglio prima recuperare altra roba e gli altri FF :ahsisi: però se siete ancora indecisi e non avete nient'altro da giocare (anche se ne dubito :asd:) vi consiglio di prenderlo ad occhi chiusi, su console divertiva anche se era un aborto (drop di fps, sagra dell'aliasing, grafica sporca), ma su PC (quindi senza limiti) sarà uno spettacolo da non perdere...

-1 mese e vedo poco hype :morris82:
Io ho già fatto il preorder, è dai tempi del versus XIII per playstation 3 che volevo giocarlo. Più che altro spinto dalla curiosità di sapere se veramente è stata un occasione mancata o un salvataggio in calcio d'angolo da Tabata. Non ho letto neanche una recensione e guardato pochissimi trailer. L'unica cosa che conosco di FFXV è il film e l'anime, per il resto lo giocherò nella più totale ignoranza.

Quindi si, ho abbastanza hype. XD

Io ho già fatto il preorder, è dai tempi del versus XIII per playstation 3 che volevo giocarlo. Più che altro spinto dalla curiosità di sapere se veramente è stata un occasione mancata o un salvataggio in calcio d'angolo da Tabata. Non ho letto neanche una recensione e guardato pochissimi trailer. L'unica cosa che conosco di FFXV è il film e l'anime, per il resto lo giocherò nella più totale ignoranza. Quindi si, ho abbastanza hype. XD
Mi trovo esattamente nella tua stessa situazione :ahsisi:

Personalmente avendo ignorato qualsiasi cosa da quando è uscito e non avendo console current gen, per me è ancora nuovissimo.Questa cosa che se un gioco è uscito da tot tempo è da considerarsi di dominio pubblico non è proprio pensata bene, soprattutto in un mercato florido come quello di oggi :asd:
Ma ovviamente scherzavo, era giusto per buttare un po' di pepe sul topic :pffs: tanto finchè il gioco non esce non c'è nulla di cui parlare, se non i dev che dicono "guardate come siamo bravi, OtTiMiZzAzIoNeH"

Anche io sono contro l'idea de gioco vecchio = dominio pubblico, soprattutto per una questione di spoiler :asd: una volta ho preso a schiaffi un conoscente perché mi ha spoilerato Arkham Knight e poi si è giustificato "eh ma è uscito da tempo", deficiente

Questo dovrebbe essere il link all'animu cmq

Ma ovviamente scherzavo, era giusto per buttare un po' di pepe sul topic :pffs: tanto finchè il gioco non esce non c'è nulla di cui parlare, se non i dev che dicono "guardate come siamo bravi, OtTiMiZzAzIoNeH"
Anche io sono contro l'idea de gioco vecchio = dominio pubblico, soprattutto per una questione di spoiler :asd: una volta ho preso a schiaffi un conoscente perché mi ha spoilerato Arkham Knight e poi si è giustificato "eh ma è uscito da tempo", deficiente

Visto quanto "pepe" spargi non so mai se scherzi o no :pffs:

è da un po' che king ha la gimmick del bastian contrario:asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Ma ci sono solo questi 5 episodi? Tra i consigliati a lato mi era saltato fuori un episodio 6.

Brotherood è il film dell'anime o cosa? :morristend:

Io, per quanto lo voglia (moltissimo) non andrò di D1, voglio prima recuperare altra roba e gli altri FF :ahsisi: però se siete ancora indecisi e non avete nient'altro da giocare (anche se ne dubito :asd:) vi consiglio di prenderlo ad occhi chiusi, su console divertiva anche se era un aborto (drop di fps, sagra dell'aliasing, grafica sporca), ma su PC (quindi senza limiti) sarà uno spettacolo da non perdere...
Io lo pigliero finito il 12 che da quel che vedo come gioco sembra eterno:asd:

Io lo pigliero finito il 12 che da quel che vedo come gioco sembra eterno:asd:
Sopratutto se ti metti a fare tutta la roba secondaria tipo i ricercati, che ti vivamente di non skippare visto che sono la parte più interessante di quel gioco :sisi:

Se non fosse per il prezzo abbastanza assurdo io consiglio decisamente quello rispetto al xv

Ma ci sono solo questi 5 episodi? Tra i consigliati a lato mi era saltato fuori un episodio 6.Brotherood è il film dell'anime o cosa? :morristend:
Dovrebbe essere ambientato prima del gioco e dopo il film mi pare :sisi: Sono 5 episodi

Fa abbastanza cagare a mio parere, però essendo aggggratis tanto vale almeno provare a guardarlo

è da un po' che king ha la gimmick del bastian contrario:asd:
FFXV:

Non sopporto gli open world vuoti. The Witcher 3 ha "alzato la barra" con le sue scelte, mille cutscenes per ogni minuscola quest con una regia davvero ottima, tutto è doppiato.

Ste cose scordatele in FFXV, per esempio, a parte il doppiaggio. Come faccio a non fare un confronto tra le quest di The Witcher 3 e i "raccogli 5 rane" e "ammazza 3 mostriciattoli" di Final Fantasy XV? Tra le cutscenes curatissime di The Witcher 3 e i modelli dei personaggi di Final Fantasy XV che son lì ma sembra che siano separati dal resto del mondo, con il loro agitare le mani random per fingere una conversazione?

Ora, The Witcher 3 è in versione GOTY a 20€ su Steam. Perchè dovrei consigliare ad una persona di prendere FFXV a tipo 40€ quando con 20€ si può acquistare un prodotto che ritengo superiore sotto OGNI punto di vista?

"Eh ma è un final fantasy" io non lo accetto mica ;)

Hai già giocato The Witcher 3? È un altro discorso, ma mi verrebbe da dirti "Non credo minimamente che tu non abbia dei giochi arretrati, ancora da iniziare e/o completare".

***Eri un tantino OT con gli altri argomenti***

EDIT: proprio per questo avevo messo in spoiler, duh.

Ma ci sono solo questi 5 episodi? Tra i consigliati a lato mi era saltato fuori un episodio 6.Brotherood è il film dell'anime o cosa? :morristend:
Sesto Episodio (o meglio Mini Episodio Speciale)

:ahsisi:

Sesto Episodio (o meglio Mini Episodio Speciale)

Grazie, ma sai tutto su sto FF oh? :rickds:

Vedo anche in sezione ps4 rispondi a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro