UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè, fottesega, preso a 34,49, mi secca cummattere cu Facebook:asd:

P.S.Mentre tentavo di acquistarlo non voleva mettermelo nel carrello, io cliccavo su Buy e mi mandava alla pagina del carrello dicendomi che era vuota, ho dovuto sloggare, metterlo nel carrello e riloggare e acquistare, boh, sarà stato qualche bug.

Comunque, è la prima volta che pre ordino da cdkey, sapete se in caso di pre download danno la key prima?
a me hanno sempre spedito la key 1-2 giorni prima, dipende se c'è preload:sisi:

preso pure io su cdkey, il prossimo che prendo è sea of thieves :asd:

a me hanno sempre spedito la key 1-2 giorni prima, dipende se c'è preload:sisi:
Speriamo, io ricordo che tempo fa un mio amico prenotò Dark Souls III e la key gliel'hanno data all'ultimo momento.

Detto ciò, io ho un hype incredibile... Ai tempi quasi comprai la PS4 per questo gioco. Presto guaderò gli anime :kappe:
No, io no. So solo che mancano 2 settimane, 5 giorni e non conosco le ore e i minuti perché non so a che ora lo sbloccano :bruniii:

Anche a me è salita la scimmia, altrimenti non sarei mai andato di d1 :asd:
Io penso di vivere in una giungla se mi metto a vedere le scimmie che salgono. Penso che un hype così non ce l'avevo dai tempi di attesa DE Mankind Divided :mooseca:

Per gli indecisi e/o i curiosi

Il 17-18 ci saranno 2 dibattiti di FFXV Windows Edition con:

Il Technical Director Takeshi Aramaki e il Game Design Manager Kenichi Shida

Oltre al lato prettamente tecnico ("nuove feature e miglioramenti alla componente visiva del titolo" [compresi discorsi sull'HDR e sull'8K]), dovrebbero rivelare "contenuti mai visti prima"

Si terranno:

- orario modificato -

Sarà il 17/2/18 alle 18.30 (ora nostrana)

Non abbiamo link streaming (confermati al momento), ma essendo in collaborazione con PCGamer (risponderanno alle domande della loro community) tenete d'occhio il loro canale Twitch

:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per gli indecisi e/o i curiosi
Interessante, orari un po' scomodi, vediamo se riesco a vedere qualcosa. Ho un po' paura che possano spoilerare qualcosa però :hmm: Spero parlino solo del lato tecnico :sisi:

Qualcuno ha visto lo streaming ieri sera alle 18.30? Ve lo siete persi? Ecco il video, dura solo 12 minuti, non c'è nessuna notizia che ci sia già stata riportata da Zaza :rickds:

Praticamente lo supporteranno ancora nel corso del 2018 per cui ci beccheremo ulteriori dlc da prendere a parte :sisi:

Poi, sempre durante il PC Gamer Weekender 2018, sono usciti due trailer, uno l'avevamo già visto e ribadisce le migliorie su pc, l'altro è sulla mod che trasforma le persone di una città in Kyactus :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Su GMG è in offerta al 20%. Sapete se si può applicare qualche altro coupon? Altrimenti lo prendo da cdkeys

- - - Aggiornato - - -

Preordinato da cdkeys :ivan:

Che hype :ivan:

Ieri mi sono visto una recensione spoiler free, anche se hanno parlato dell'incipit del gioco e appena ho sentito che

i quattro partono in macchina per andare al matrimonio di Noctis, ho subito pensato a questo

Tre-uomini-e-una-gamba-Aldo-Giovanni-e-Giacomo-con-Marina-Massironi.jpg

tre+uomini+e+una+gamba.jpg

"Ma è un'arma ancestrale"

"Come hai fatto a capire che è un'arma ancestrale?"

"Ovvio, fa ca*are, è un'arma ancestrale. Il mio fabbro con 30000 lire la fa meglio. Guarda, non ha manco le scanalature"

:rickds::rickds::rickds:

Qualcuno ha visto lo streaming ieri sera alle 18.30? Ve lo siete persi? Ecco il video, dura solo 12 minuti, non c'è nessuna notizia che ci sia già stata riportata da Zaza :rickds:Praticamente lo supporteranno ancora nel corso del 2018 per cui ci beccheremo ulteriori dlc da prendere a parte :sisi:
Sì di nuovo c'era solo qualche info sulla versione PC (e han detto pochino)e l'aggiornamento di Comrades (il Multiplayer) [attenzione al Trailer che contiene uno spoiler di gioco avanzato:asd:]

Sul supporto del 2018 (che speriamo sia l'ultimo anno di Update e DLC) aspettatevi 3 DLC Episodes (oltre agli Update gratuiti) bene o male:sisi:

Ieri mi sono visto una recensione spoiler free, anche se hanno parlato dell'incipit del gioco e appena ho sentito che
i quattro partono in macchina per andare al matrimonio di Noctis, ho subito pensato a questo

"Ovvio, fa ca*are, è un'arma ancestrale. Il mio fabbro con 30000 lire la fa meglio. Guarda, non ha manco le scanalature"

:rickds::rickds::rickds::rickds:

E l'atmosfera della parte OW del gioco non è molto dissimile, a voler essere onesti :rickds:

E non ci sei andato lontano :asd: avrai questa sensazione anche in molti altri contesti

E non ci sei andato lontano :asd: avrai questa sensazione anche in molti altri contesti
Tutta la parte OW in pratica :rickds: C'è un cozzare costante

tra il setting (che dovrebbe essere cupo, e tragico) rispetto all'atmosfera dei 4 vacanzieri :rickds:

Da metà storia quanto meno la cosa cambia nettamente, anche se ludicamente è la parte meno longeva.:dsax:

Qualcuno ha visto lo streaming ieri sera alle 18.30? Ve lo siete persi? Ecco il video, dura solo 12 minuti, non c'è nessuna notizia che ci sia già stata riportata da Zaza :rickds:Praticamente lo supporteranno ancora nel corso del 2018 per cui ci beccheremo ulteriori dlc da prendere a parte :sisi:

A 05:50 minuti si vede una specie di modalità multiplayer, come sarà implementata?

:asd:

A 05:50 minuti si vede una specie di modalità multiplayer, come sarà implementata?
E' esattamente una modalità multiplayer (Comrades Expansion).

In soldoni::

- Hai un HUB con negozi, e roba varia (dove editi il tuo PG, lo potenzi, scegli le armi, le magie, e in un certo senso "il ruolo").

- Selezioni la Missione (Scorta, Difesa di un avamposto, Caccia) [che comunque prevede nel 100% dei casi un combattimento] e il gioco forma un team di 4 giocatori (come nel gioco base sei con Noctis e i suoi 3 Amici), se sei Offline saranno 3 PG con IA, altrimenti il gioco ti accoppierà con giocatori reali.

- Completi la quest, looti, e sviluppi il mondo di gioco (c'è un obiettivo di fondo stile MMO, e un Boss Finale [forse più in realtà]).

- C'è qualche dialogo e cutscene, e qualche pillola di LORE e il finale si connette con la Storia di Noctis. (l'espansione si colloca narrativamente nel più grosso buco narrativo del gioco:asd:)

In sostanza (e per riassumere) è: tu (e amici) VS orde di mostri per ottenere oggetti, potenziarsi, e andare avanti (stile Hunting Game ed MMO) :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro