UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' uscito un nuovo video della Royal Edition (che equivale alla Windows Edition).. Mostra una nuova "modalità"/MiniGioco dell'Auto... E mostra un piccolo pezzo della nuova area di gioco introdotta a Marzo.Sconsiglio la visione a chi vuole restare vergine da spoiler... La nuova area è il Dungeon Finale del gioco (ergo può considerarsi come un grosso spoiler:asd:)

Dal minuto 10:52 invece si vede la nuova mini attività legata all'auto (che onestamente mi fa abbastanza accapponare la pelle:asd:)

[video=youtube;bFPk-8msWQA]

La roba di fare le foto negli obiettivi.

La roba di fare le foto negli obiettivi.
Intendi (vediamo se ho capito)

Quest in cui devi scattare delle foto a determinati obiettivi?

Sì ce ne sono... Un intero filone di Quest nel gioco base (Quest di Vyv), una nuova quest che verrà introdotta a Marzo, e un intero insieme di quest (del DLC) legate ad Insomnia.
O intendi che negli Obiettivi (intesi come Trofei/Steam Achievements) ci sono obiettivi legati allo scattare foto?

In questo caso: sì ci sono... Di fatto l'abilità di

Prompto è lo scattare foto, e mentre giochi ne scatterà centinaia e centinaia... Più ne scatterà, più livellerà (e sbloccherai i vari obiettivi)... Delle abilità dei 4 ragazzi quella di Prompto è la più facile da livellare, basta giocare e lui farà tutto in automatico.

Infine c'è un trofeo (missabile) che richiede di fotografare un "certo PG".. :asd:

Spero che una delle due risposte abbia risposto alla tua domanda:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E' uscito un nuovo video della Royal Edition (che equivale alla Windows Edition).. Mostra una nuova "modalità"/MiniGioco dell'Auto... E mostra un piccolo pezzo della nuova area di gioco introdotta a Marzo.Sconsiglio la visione a chi vuole restare vergine da spoiler... La nuova area è il Dungeon Finale del gioco (ergo può considerarsi come un grosso spoiler:asd:)

Dal minuto 10:52 invece si vede la nuova mini attività legata all'auto (che onestamente mi fa abbastanza accapponare la pelle:asd:)

[video=youtube;bFPk-8msWQA]

Perché sono così divertiti sti giapponesi nel vedere una macchina che cammina?:asd:

Perché sono così divertiti sti giapponesi nel vedere una macchina che cammina?:asd:
Non esiste risposta, solo imbarazzo... Tanto tanto imbarazzo...:sisi:

(gli stream TV giapponesi sono tremendi, uno dei modi peggiori di mostrare un videogioco:asd:)

Ma cos'è quella roba con la macchina che va a 10km/h :facepalm:

come fanno a farti sembrare l'open world grande se ti permettono di viaggiarci dentro rapidamente? ;)

Ci sono

Delle quest di potenziamento (tra cui anche elementi che ne potenziano la velocità).
"Prendetela come un personaggio" -> così l'ha venduta Tabata :sad2:

Il "tedio" per la velocità dell'auto è una critica abbastanza comune.

Io tendenzialmente la posteggiavo in un una delle macro aree e poi usavo solo i Chocobo:asd:

Zazza ma si possono investire i chocobo?:nev:
:asd::asd::morristend::morristend::paura::paura:O_OO_O

Bubu tu non hai animali domestici vero?..... Vero?........... Veeeeero?

Comunque no:asd: Puoi investire solo i Mostri:asd:

Ci sono
Delle quest di potenziamento (tra cui anche elementi che ne potenziano la velocità).
"Prendetela come un personaggio" -> così l'ha venduta Tabata :sad2:

Il "tedio" per la velocità dell'auto è una critica abbastanza comune.

Io tendenzialmente la posteggiavo in un una delle macro aree e poi usavo solo i Chocobo:asd:

:asd::asd::morristend::morristend::paura::paura:O_OO_O

Bubu tu non hai animali domestici vero?..... Vero?........... Veeeeero?

Comunque no:asd: Puoi investire solo i Mostri:asd:
I pennuti gli odio dal sette:asd:

I pennuti gli odio dal sette:asd:
O loro, O la Macchina... Non hai molta scelta.. Dovrai trovare chi dei due ti da meno tedio:sard: (personalmente nel XV li ho amati i pennuti :sisi:)

Anche se nella Windows/Royal c'è pure un altro veicolo

la Barca.
Che pare abbastanza tediosa nelle meccaniche :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
I bei viaggetti sulla macchina, la cosa positiva? Poter lasciare il controller e andare a farsi un giro per casa :asd: la cosa negativa? Se non hai niente di meglio da fare ti tocca guardare per minuti interi quello spettacolo pietoso, usarla il meno possibile diventerà un'imperativo già dopo 2 ore di gioco

I bei viaggetti sulla macchina, la cosa positiva? Poter lasciare il controller e andare a farsi un giro per casa :asd: la cosa negativa? Se non hai niente di meglio da fare ti tocca guardare per minuti interi quello spettacolo pietoso, usarla il meno possibile diventerà un'imperativo già dopo 2 ore di gioco
Più o meno "this" :sisi:

Usata per spostarsi di "HUB" in "HUB", posteggiata e poi via di Chocobo e piedi, molto più comodo.. Il primo transito è pure piacevole, ma già doverlo fare per ogni spostamento (ed ogni quest, main e sub) rende tutto lento, e inevitabilmente ripetitivo.

Non so (non avendola provata) quanto la nuova versione

Type D (quella fuoristrada)
cambi le cose, ma mi ha sempre ispirato poco:asd:

Topic maledetto, non ho resistito, l'ho preso... :paura:

Ottimo la demo me la gioco volentieri.

Certo che fà male vedere come sarebbe il Dr. Freeman in 2018 grafiks :bruniii:

Per quanto riguarda la notizia della demo ok, sono felice che non sia Lercio. Per i vestiti di Gordon sì, avrei preferito che lo fosse :rickds:

Ottimo la demo me la gioco volentieri.
Certo che fà male vedere come sarebbe il Dr. Freeman in 2018 grafiks :bruniii:
L'hai vista nel modo giusto :ahsisi:

Sono felice di averlo preso su GMG :rickds::rickds::rickds:

Comunque ragazzi, leggevo che la demo comprenderà tutto il primo capitolo :sisi:

Spero che la demo sia di una build recente, così se gira di ***** annullo il preorder.

A proposito qualcuno sa come annullarlo da cdkeys in caso? So che un utente lo aveva fatto su Instant Gaming per Kingdom Come, quindi dovrebbe essere possibile sui grigi

Sent from My Lumia 640 with Win10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro