UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero che la demo sia di una build recente, così se gira di ***** annullo il preorder.
A proposito qualcuno sa come annullarlo da cdkeys in caso? So che un utente lo aveva fatto su Instant Gaming per Kingdom Come, quindi dovrebbe essere possibile sui grigi

Sent from My Lumia 640 with Win10
Basta chiedere al supporto clienti, a me hanno cancellato un ordine normale, un preordine te lo cancelleranno tranquillamente!

Basta chiedere al supporto clienti, a me hanno cancellato un ordine normale, un preordine te lo cancelleranno tranquillamente!
Grazie mille :ahsisi:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Confermati 4 DLC (Episodes) da oggi (2018) fino al 2019.

...

...

...

Confermati 4 DLC (Episodes) da oggi (2018) fino al 2019....

...

...
Siamo pronti per la Super Mega Royal Edition a marzo 2019. :asd:

Perché secondo te mosci come sono ce la fanno per metà 2019? :rickds::rickds:
più che altro la vera domanda è: a metà 2019 ci sarà ancora qualcuno interessato? :asd:

Perché secondo te mosci come sono ce la fanno per metà 2019? :rickds::rickds:
L'anno scorso ne hanno rilasciati tre entro fine 2017. Vedo assolutamente possibile che possano rilasciarne tre quest'anno e il quarto appunto verso marzo 2019, con uscita contemporanea della complete edition. :sisi:

Confermati 4 DLC (Episodes) da oggi (2018) fino al 2019....

...

...
L'importante è che siano tutti inclusi nel season pass (primo e unico spero per pc) senza altri aggiornamenti a pagamento o trovate simili.. e soprattutto che siano gli ultimi :asd: ok spremere e aggiustare il gioco ma a tutto c'è un limite.

Di solito, i vecchi dlc, li presentavano uno alla volta o avevano dato info un po di tutti con l'annuncio del primo season pass? Per capire cosa e quando aspettarsi info nuove.

Ultima modifica da un moderatore:
L'importante è che siano tutti inclusi nel season pass (primo e unico spero per pc) senza altri aggiornamenti a pagamento o trovate simili.. e soprattutto che siano gli ultimi :asd: ok spremere e aggiustare il gioco ma a tutto c'è un limite.
Di solito, i vecchi dlc, li presentavano uno alla volta o avevano dato info un po di tutti con l'annuncio del primo season pass? Per capire cosa e quando aspettarsi info nuove.
No, da quel che ho letto non sono inclusi.

Se così fosse, sono senza vergogna proprio. Ubisoft fa varie season e vari SP, ma sui suoi giochi multi. Questi stanno superando il limite

No, da quel che ho letto non sono inclusi.Se così fosse, sono senza vergogna proprio. Ubisoft fa varie season e vari SP, ma sui suoi giochi multi. Questi stanno superando il limite
Riporteresti la notizia? Che non la trovo in giro, o se per sbaglio zaza legge e può confermare o meno la cosa.

Riporteresti la notizia? Che non la trovo in giro, o se per sbaglio zaza legge e può confermare o meno la cosa.
Ancora non si hanno notizie ufficiali sulla presenza o no di un secondo season pass. Potrebbero anche distribuirli singolarmente. :sisi:

Ancora non si hanno notizie ufficiali sulla presenza o no di un secondo season pass. Potrebbero anche distribuirli singolarmente. :sisi:
Ah pensavo fosse uscito qualcosa da quello che leggevo in topic ps, vabbè a sto punto attendiamo l'uscita sperando che entro tale data ufficializzino qualcosa.

È vecchia questa intervista, ma dovrebbe essere autentica

Famitsu: Avete detto che annuncerete una roadmap prima della fine dell’anno.HT: Voglio rilasciare la roadmap degli aggiornamenti a Novembre. Se ci sarà possibile, inizieremo lo sviluppo non appena Episode Ignis verrà pubblicato.

Famitsu: In che modalità saranno pubblicati i nuovi DLC opzionali?

HT: Stiamo prendendo in considerazione l’idea di un secondo season pass, diverso da quello già esistente che include il futuro Episode Ignis.
http://www.rinoadiary.it/tabata-parla-a-famitsu-del-probabile-secondo-season-pass-di-final-fantasy-xv/

Che figata, la demo non me l'aspettavo proprio, finalmente qualcosa per smorzare l'hype :predicatore:

Sperò solo non sia ottimizzata alla cazzum, questa demo è determinante per conoscere come gira su pc e magari ci fanno provare anche qualche effetto gameworks..

Ah pensavo fosse uscito qualcosa da quello che leggevo in topic ps, vabbè a sto punto attendiamo l'uscita sperando che entro tale data ufficializzino qualcosa.
Credo avremo notizie in tal senso dopo l'uscita della royal edition. :sisi:

Final Fantasy XV will not be using the Denuvo anti-tamper techRagazzi cosa sta succedendo? Mi stanno facendo salire il consumatore soddisfatto tra benchmark, demo e rumor così.
Hanno visto che su FFXII non è durato nulla e risparmiano quei soldi :asd:

Comunque si stanno comportando bene. La DEMO è sempre un'ottima cosa. Speriamo non sia al livello del benchmark

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro il gruppo che puntualmente buca le nuove versioni di Denuvo è italiano :asd:

https://pcgamesn.com/denuvo-50-cracked

Final Fantasy XV will not be using the Denuvo anti-tamper techRagazzi cosa sta succedendo? Mi stanno facendo salire il consumatore soddisfatto tra benchmark, demo e rumor così.
Io me lo sentivo che non aveva denuvo :gab:

Denuvo è un ammazza prestazioni e loro puntano a garantire la massima esperienza su PC. Mi piace sta cosa, lo stanno supportando davvero bene, se lunedì mi rilasciano una demo e non gira come il benchmark; FFXV diventa una killer app su PC...

Hanno visto che su FFXII non è durato nulla e risparmiano quei soldi :asd:Comunque si stanno comportando bene. La DEMO è sempre un'ottima cosa. Speriamo non sia al livello del benchmark

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro il gruppo che puntualmente buca le nuove versioni di Denuvo è italiano :asd:

https://pcgamesn.com/denuvo-50-cracked
No, se lo dici a titolo di battuta ok, ma in realtà una decisione del genere la si fa ben prima di questo momento. Secondo me hanno avuto problemi tecnici nell'implementarlo con il loro engine proprietario, perché sono tra i principali finanziatori dell'anti-tamper e quindi immagino che abbiano delle buone tariffe :rickds:

Vabbé, meglio per tutti, se la demo mi convince potrei andare di D1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro