UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma c'è l'immensa compilation presa da tutti i FF (e non solo):bruniii:

Anche se girare per Eos con musica anni '80 è abbastanza allettante:asd:
ma ci sono tutti i brani(quelli più famosi dico)?

e comunque i jappi impazziscono per gli 80s:trollface:

Secondo me non vedremo le key prima di lunedì :sadfrog:
- - - Aggiornato - - -

Risposta di GMG sulla disponibilità delle key (trovata su reddit)

cdkeys invece latita. Spero rispondano alla mail domani :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ecco, perfetto :facepalm:

Martedì sarà impossibile giocarci, mercoledì c'è la Champions. Tra imprevisti vari mi andrà bene se ci giocherò il prossimo weekend :facepalm:
di solito cdkeys sgancia il giorno prima quando c'è preload:sisi:

:ivan: Dai che ci siete quasi, solo 75Gb, la Key, e:
- 4

EVTzVFb.png


Official Artwork SQEX: Aranea Highwind by Kentarou Kimura

"There is nothing either good or bad,but thinking makes it so."

:superhype:

Avete una Boy Band JPOP tutta da scoprire, vi voglio carichi :rigoreee:

O forse no... Boh, non lo so:asd:

PS: Good il counter anche nel titolo, bravi mod :stema:
vamossssss:hype:

 
ma ci sono tutti i brani(quelli più famosi dico)?e comunque i jappi impazziscono per gli 80s:trollface:

vamossssss:hype:
:hype:

Qui tutta la tracklist disponibile al D1 (ascoltabile in macchina e pure in giro con l'Ipod)

Final Fantasy I Original Soundtrack

Prelude

Opening Theme

Main Theme

Matoya’s Cave

Battle

Mt. Gulg

Airship

Sunken Shrine

Castle Cornelia

Final Fantasy II Original Soundtrack

Battle Theme 1

The Rebel Army

Main Theme

Castle Pandemonium

Battle Theme 2

Chocobo Theme

Tower of the Magi

Finale

Town

The Imperial Army

Dungeon

Final Fantasy III Original Soundtrack

Battle 1

Victory

Eternal Wind

Battle 2

The Crystal Tower

This is the Last Battle -1-

This is the Last Battle -2-

This is the Last Battle -3-

Aria, the Maiden of Water

Crystal Cave

The Boundless Ocean

Salonia

Let Me Know the Truth

Final Fantasy IV Original Soundtrack

The Red Wings

Main Theme of Final Fantasy IV

Battle 1

Battle With the Four Fiends

The Final Battle

Theme of Love

Within the Giant

Battle 2

Troian Beauty

The Airship

Tower of Zot

Another Moon

Final Fantasy V Original Soundtrack

Main Theme of Final Fantasy V

Battle 1

Battle 2

Battle at the Big Bridge

The Decisive Battle

Home, Sweet Home

Four Hearts

Mambo de Chocobo

Victory Fanfare

The Dawn Warriors

The Final Battle

Harvest

Library of Ancients

The Airship

A New World

In Search of Light

Final Fantasy VI Original Soundtrack

Battle

The Decisive Battle

Terra’s Theme

Battle to the Death

Searching for Friends

Dancing Mad

Celes’s Theme

Locke’s Theme

Protect the Espers!

Edgar & Sabin’s Theme

The Airship Blackjack

Kefka’s Tower

Final Fantasy VII Original Soundtrack

Prelude

Opening – Bombing Mission

Let the Battles Begin!

Fight On!

Main Theme of Final Fantasy VII

J-E-N-O-V-A

Aerith’s Theme

One-Winged Angel

Judgment Day

The Chase

Rufus’s Welcoming Ceremony

Gold Saucer

Cosmo Canyon

The Highwind Takes to the Skies

Final Fantasy VIII Original Soundtrack

Liberi Fatali

Balamb GARDEN

Don’t be Afraid

The Landing

Force Your Way

The Man with the Machine Gun

Fisherman’s Horizon

Maybe I’m a Lion

The Extreme

Waltz for the Moon

Blue Fields

Shuffle or Boogie

Premonition

Find Your Way

The Oath

Ride On

The Castle

Final Fantasy IX Original Soundtrack

A Place to Call Home

Battle 1

Battle 2

Roses of May

Not Alone

The Final Battle

Behind the Door

Over the Hill

Something to protect

Vamo’ alla flamenco

Swords of Fury

Festival of the Hunt

The Darkness of Eternity

Vivi’s Theme

Dark City Treno

Iifa, the Ancient Tree of Life

Ipsen’s Castle

Aboard the Hilda Garde

Final Fantasy IX Original Soundtrack Plus

Dagger Cuts Her Hair

Main

Final Fantasy X Original Soundtrack

Battle Theme

Thunder Plains

A Fleeting Dream

Fight With Seymour

Mi’ihen Highroad

Blitz Off

Assault

Challenge

A Contest of Aeons

Final Battle

Spira Unplugged

Movement In Green

Launch

Via Purifico

Servants of the Mountain

Final Fantasy XI Original Soundtrack

FFXI Opening Theme

Ronfaure

Battle Theme

Selbina

Awakening

Gustaberg

Sarutabaruta

Heavens Tower

Voyager

Final Fantasy XI Rise of the Zilart Original Soundtrack

The Sanctuary of Zi’Tah

Fighters of the Crystal

Tough Battle #2

Final Fantasy XI Chains of Promathia Original Soundtrack

A New Horizon – Tavnazian Archipelago

Final Fantasy XI Wings of the Goddess Original Soundtrack

Iron Colossus

Ragnarok

Final Fantasy XI Original Soundtrack -PLUS-

Melodies Errant

Shinryu

Final Fantasy XII Original Soundtrack

Final Fantasy (FFXII Version)

Boss Battle

Streets of Rabanastre

The Dalmasca Estersand

Flash of Steel

The Arcadian Empire

Battle with an Esper

Battle on the Big Bridge (FFXII Version)

Giza Plains

Ending Movie

Life and Death

Struggle for Freedom

Heart of a Child

The Mosphoran Highwaste

The Phon Coast

Final Fantasy XIII Original Soundtrack

FINAL FANTASY XIII – The Promise

Defiers of Fate

Saber’s Edge

Blinded By Light

Lightning’s Theme

Desperate Struggle

Fighting Fate

Nascent Requiem

March of the Dreadnoughts

The Gapra Whitewood

The Archylte Steppe

Dust to Dust

Before Meteor: Final Fantasy XIV Original Soundtrack

Fallen Angel

A Realm Reborn: Final Fantasy XIV Original Soundtrack

Torn from the Heavens

Under the Weight

The Land Breathes

To the Sun

On Westerly Winds

Serenity

Engage

Final Fantasy Type-0 Original Soundtrack

We Have Come

War: Warrior Worth a Thousand

The Earth Under Our Feet

War: The White Weapon

Soar

Tempus Finis

Vermilion Fire

Colorful – Falling in Love

Dissidia Final Fantasy Original Soundtrack

DISSIDIA – opening – from DISSIDIA FINAL FANTASY

Prelude – menu – from DISSIDIA FINAL FANTASY

DISSIDIA – menu – from DISSIDIA FINAL FANTASY

Keeping the Peace from DISSIDIA FINAL FANTASY

Victory Fanfare – Cosmos – from DISSIDIA FINAL FANTASY

Main Theme – arrange – from FINAL FANTASY I

Battle – arrange – from FINAL FANTASY I

Dungeon – arrange – from FINAL FANTASY I

Main Theme – arrange – from FINAL FANTASY II

Battle Theme 1 – arrange – from FINAL FANTASY II

Battle Theme 2 – arrange – from FINAL FANTASY II

Warriors of Light from DISSIDIA FINAL FANTASY

Eternal Wind – arrange – from FINAL FANTASY III

Battle 2 – arrange – from FINAL FANTASY III

This is the Last Battle – arrange – from FINAL FANTASY III

Battle Preparations from DISSIDIA FINAL FANTASY

Main Theme Of Final Fantasy IV – arrange – from FINAL FANTASY IV

Battle With The Four Fiends – arrange – from FINAL FANTASY IV

Battle 2 – arrange – from FINAL FANTASY IV

Victory Fanfare – Chaos – from DISSIDIA FINAL FANTASY

Four Hearts – arrange – from FINAL FANTASY V

Battle at the Big Bridge – arrange – from FINAL FANTASY V

Battle 1 – arrange – from FINAL FANTASY V

At Presentiment’s Edge from DISSIDIA FINAL FANTASY

Terra’s Theme – arrange – from FINAL FANTASY VI

The Decisive Battle – arrange – from FINAL FANTASY VI

Battle to the Death – arrange – from FINAL FANTASY VI

The Quickening from DISSIDIA FINAL FANTASY

The Troops’ Advance from DISSIDIA FINAL FANTASY

Main Theme of Final Fantasy VII – arrange – from FINAL FANTASY VII

Fight On! – arrange – from FINAL FANTASY VII

A Brief Respite from DISSIDIA FINAL FANTASY

Blue Fields – arrange – from FINAL FANTASY VIII

Don’t be Afraid – arrange – from FINAL FANTASY VIII

Defeat from DISSIDIA FINAL FANTASY

Over the Hill – arrange – from FINAL FANTASY IX

Battle 1 – arrange – from FINAL FANTASY IX

Movement in Green – arrange – from FINAL FANTASY X

Answer from DISSIDIA FINAL FANTASY

FINAL FANTASY from DISSIDIA FINAL FANTASY

DISSIDIA – ending – from DISSIDIA FINAL FANTASY

Dissidia 012 [duodecim] Final Fantasy Original Soundtrack

Lux Concordiae from DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY

Matoya’s Cave -arrange- from FINAL FANTASY I

Chaos Shrine -arrange- from FINAL FANTASY I

Reform from DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY

Dungeon -arrange- from FINAL FANTASY II

Pandaemonium -arrange- from FINAL FANTASY II

Gentle Breath from DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY

Crystal Cave -arrange- from FINAL FANTASY III

Battle 1 -arrange- from FINAL FANTASY III

Heroes from DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY

Into the Darkness -arrange- from FINAL FANTASY IV

Suspicion -arrange- from FINAL FANTASY IV

Battle 1 -arrange- from FINAL FANTASY IV

Peace of Mind from DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY

Dungeon -arrange- from FINAL FANTASY V

The Final Battle -arrange- from FINAL FANTASY V

Tension from DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY

Phantom Forest -arrange- from FINAL FANTASY VI

Battle -arrange- from FINAL FANTASY VI

The Threat from DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY

Tifa’s Theme -arrange- from FINAL FANTASY VII

Forested Temple -arrange- from FINAL FANTASY VII

J-E-N-O-V-A -arrange- from FINAL FANTASY VII

Counterattack from DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY

Find Your Way -arrange- from FINAL FANTASY VIII

Julia -arrange- from FINAL FANTASY VIII

Force Your Way -arrange- from FINAL FANTASY VIII

Troops from DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY

A Place to Call Home -arrange- from FINAL FANTASY IX

The Final Battle -arrange- from FINAL FANTASY IX

Final Resolve from DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY

Yuna’s Theme -arrange- from FINAL FANTASY X

A Contest of Aeons -arrange- from FINAL FANTASY X

DISSIDIA -opening-/Edit from DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY

A Realm of Emptiness -arrange- from FINAL FANTASY XI

Canto Mortis ~An Undocumented Battle~ from DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY

Battle with an Esper -arrange- from FINAL FANTASY XII

Gate to the Rift from DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY

Blinded By Light -arrange- from FINAL FANTASY XIII

Saber’s Edge -arrange- from FINAL FANTASY XIII

Cantata Mortis & God in Fire from DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY

Carmen Lucis from DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY

FINAL FANTASY from DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY

DISSIDIA 012[duodecim]-ending- from DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY

Cantata Mortis from DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY

God in Fire from DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY

Overture from DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY

DISSIDIA FINAL FANTASY [JF2008]

DISSIDIA FINAL FANTASY [FINAL TRAILER]

DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY [TGS2010]

DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY [FINAL TRAILER]

Final Fantasy XV Original Drive Music

Sky Smilin’ Down on Me

Easy Rider

Gone

EZ Dub & Bass

Gliding Along

Arroyo Bello

Final Fantasy XV Afrojack

Braver

Justice Monsters Five Original Soundtrack

Justice Monsters, Assemble!

Halcyon Days

Blazing Heart of Justice!

High Five for Justice!

Prince of Peerless Power

JUSTICE MONSTERS FIVE

Kingsglaive Final Fantasy XV Original Soundtrack

Prologue

Under Siege

Calling for Rain

Missing Princess

The General and the King

At Struggle’s End

NYX

Mi pare che ad oggi abbiano aggiunto altre tracce (dai DLC [le Main Tracks degli Episodes], da Nier Automata, e da altre collaborazioni)

Non c'è tutto tutto tutto ma complessivamente è una bella tracklist grossa :sisi:

I vari CD (divisi per gioco) vanno comprati nei vari negozi delle varie zone (sono una sorta di "collezionabile interattivo":sisi:)

PS: 80s uber alles ovviamente:stema:

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma ci sono tutti i brani(quelli più famosi dico)?e comunque i jappi impazziscono per gli 80s:trollface:

di solito cdkeys sgancia il giorno prima quando c'è preload:sisi:

vamossssss:hype:
E speriamo, così l'ho pronto per giorno 6
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

 
Andrò in giro con la Regalia con la theme song del Lagunarock/Ragnarok a palla :ivan:

Ma anche durante i combattimenti si può ascoltare una soundtrack "custom", magari scegliendo il brano?

Sent from My Lumia 640 with Win10

 
Minchia con la soundtrack di Nier Automata mi farei tutti i viaggi in auto NON fast travel e col freno per sentirmi le canzoni nella loro interezza :asd: tipo quando in The Witcher vado col cavallo senza galoppare :asd:

 
Minchia con la soundtrack di Nier Automata mi farei tutti i viaggi in auto NON fast travel e col freno per sentirmi le canzoni nella loro interezza :asd: tipo quando in The Witcher vado col cavallo senza galoppare :asd:
Memories of Dust contro i boss :ivan:

Sent from My Lumia 640 with Win10

 
PRELOAD DISPONIBILE: 75.5GB (CANCELLA LA DEMO)!!!!!
Cdkeys mandami la chiaveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :gmk::carletto::vader:
Immagino manchi roba per il 4k (a meno che siano i filmati) visto che se non ricordo male ci stava scritto in una tabella 100gb normale e 150gb per il 4k!

 
- Si attacca con un Tasto (combinando la levetta sinistra triggeri tipi di attacchi diversi [attacco con schivata, plunging attack, AoE, etc.).- Andando avanti il sistema di Magie si amplia un pochino (o meglio si inizia a comprenderlo meglio: sistema di potenziamento delle magie, sistema di effetti delle magie [veleno, paralisi, stop, etc.], interazioni elementali [ex. elettricità su ferro = diffusione elettrica, fuoco su erba secca = diffusione del fuoco)

- Si schiva con un tasto. C'è anche la rotolata che non consuma MP ma non garantisce il no damage.

- Si fa il parry (solo su certi nemici) col medesimo tasto della schivata premendolo al momento giusto (appare un QTE in pratica).

- Ci si allontana con un tasto (allontanandosi ci si ricarica gli MP), e ci si riavvicina al nemico col medesimo tasto: "lanciandosi" sul nemico si fanno danni e si può collegare ciò alle normali combo. Inoltre la proiezione su determinate parti dei nemici può triggerare la rottura di parti del suo corpo debilitandolo.

- Le armi sono switchabili in game usando i direzionali.

- Il sistema di Equip (che ovviamente evolve man mano che ottieni nuove armi) non è propriamente parte del Combat System in senso stretto, ma ogni arma ha delle abilità proprie (chi facilita la rottura delle parti del corpo nemiche, chi assorbe la magia elementale, etc.), perciò combinando un buon set di armi con lo "switch" (citato al post precedente) puoi creare combinazioni di danno estremamente alte.

- Andando avanti nel ramo abilità si possono ottenere boost al combattimento aereo, fornendo la possibilità di continuare una combo aerea ad libitum (consumando MP) senza mai toccare terra.

- Ci sono una serie di abilità dei compagni sbloccabili andando avanti (attacchi ad area di Gladio, boost elementale delle armi di Ignis, bait di Prompto, e altro)

- Ci saranno dei Guests Party Member con abilità """uniche""", ma presenti nel team a tempo limitato.

- Ci si cura con un tasto (un grilletto mi pare) che freeza il tempo permettendoti di curare, resuscitare, etc.

- Ci sarà lo Switch dei PG in battaglia (Gladio è più Action, Ignis è più basato su velocità e combo elementali, Prompto ha un gameplay """shooter""").

- Si evoca con un tasto, ma tale meccanica... E' una non meccanica.

- Procedendo si ottiene l'Armiger (le armi magiche che vedete attorno al protagonista) con cui si possono ottenere attacchi nuovi (4 o 5, non ricordo:asd:)

- In fase avanzatissima si ottiene un sistema "nuovo" di Magie (estremamente sgravo)

Più o meno queste sono tutte le "feature" del Combat System (considerandolo dal Cap 1 all'ultimo capitolo [sì ottieni qualcosa pure nell'ultimo capitolo]) :sisi:

Il fatto è che, come detto da molti, il 90% della roba sopra è per puro diletto personale, ma non hai un vero stimolo ad usare o sperimentare perché la difficoltà è bassa, i danni sono alti (ma ci si può curare sempre, anche da morti!:asd:), e quindi tutte le feature sopra (che non sono poche, parliamoci chiaro) risultano mera "masturbazione visiva":asd:
:loris:

Ok grazie!

 
:hype:
Qui tutta la tracklist disponibile al D1 (ascoltabile in macchina e pure in giro con l'Ipod)
Ah ma quindi andare in giro con la Regalia sarà un'esperienza molto realistica, è praticamente la playlist della mia autoradio :rickds:

 
In caso scrivete quando CDKey o altri siti di key spediscono le varie key ecc

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

 
Ma se compro il gioco su steam, faccio il preload e chiedo il rimborso? :trollface:

 
Andrò in giro con la Regalia con la theme song del Lagunarock/Ragnarok a palla :ivan:
Ma anche durante i combattimenti si può ascoltare una soundtrack "custom", magari scegliendo il brano?

Sent from My Lumia 640 with Win10
Durante gli scontri la OST si blocca e si attiva quella del gioco base per lo scontro.

Credo che i MODder si occuperanno di sistemare la cosa :.bip:

Minchia con la soundtrack di Nier Automata mi farei tutti i viaggi in auto NON fast travel e col freno per sentirmi le canzoni nella loro interezza :asd: tipo quando in The Witcher vado col cavallo senza galoppare :asd:
Okabe (composer di Nier Automata) ha collaborato per il DLC Gladio (infatti le 2 main tracks sono proprio di Okabe), perciò hanno deciso di omaggiare Nier Automata, ma si tratta solo di 2 tracce omaggio, non aspettatevi l'intera (e mastodontica) OST di Automata; parliamo solo di:

“Song of the Ancients/Fate” and “Weight of the World.”

Ah ma quindi andare in giro con la Regalia sarà un'esperienza molto realistica, è praticamente la playlist della mia autoradio :rickds:
:rickds::rickds::rickds:

Grandissimo

 
Working on getting them out as soon as possible, more info as soon as we get it.

— Green Man Gaming (@GreenManGaming) 2 marzo 2018




Working on getting them out as soon as possible, more info as soon as we get it.

— Green Man Gaming (@GreenManGaming) 2 marzo 2018




Working on getting them out as soon as possible, more info as soon as we get it.

— Green Man Gaming (@GreenManGaming) 2 marzo 2018




Working on getting them out as soon as possible, more info as soon as we get it.

— Green Man Gaming (@GreenManGaming) 2 marzo 2018




Working on getting them out as soon as possible, more info as soon as we get it.

— Green Man Gaming (@GreenManGaming) 2 marzo 2018




Working on getting them out as soon as possible, more info as soon as we get it.

— Green Man Gaming (@GreenManGaming) 2 marzo 2018




Working on getting them out as soon as possible, more info as soon as we get it.

— Green Man Gaming (@GreenManGaming) 2 marzo 2018



Mi fermo qui, ma potrei andare avanti per un bel po'.

Forza gmg :icebad:

 
Già se ci dovessero mollare le chiavi il 5 sarei più che contento :asd: prima la vedo molto difficile ma mai dire mai :stema:

 
Già se ci dovessero mollare le chiavi il 5 sarei più che contento :asd: prima la vedo molto difficile ma mai dire mai :stema:
Idem
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

 
Per chi fosse interessato, appena confermato che avrà Denuvo.

"Sono sorpreso e non me l'aspettavo assolutamente da Square" - Nessuno mai nella vita

 
Per chi fosse interessato, appena confermato che avrà Denuvo.
"Sono sorpreso e non me l'aspettavo assolutamente da Square" - Nessuno mai nella vita
Ma non avevano confermato che non c’era tipo 10 giorni fa?:asd:

Non è un problema col discorso delle mod?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top