UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente non penso che Denuvo sia così pesante sull'hardware, inoltre è sicuramente già considerato nei requisiti del gioco!Cioè avrò giocato decine di giochi con Denuvo e col mio PC antico non è mai stato un problema di performance ma solo di check online.

Per quanto riguarda i consigli sui FF grazie a tutti! Ho già iniziato a farmi un'idea sui vari FF senza nemmeno giocarli e ormai sono quasi sicuro che 4, 6, 7 e 9 mi piaceranno :asd:

Su 8 ho sentito troppe cose negative, mi spiace Dalfi :asd: a quanto pare è piaciuto soprattutto a quelli che lo hanno giocato come primo FF, forse è la novità ad averli legati al gioco e la nostalgia li tiene insieme dopo anni.

Son troppo curioso del 6, mi sa che prima o poi lo compro
Ma ti perdi la dolcezza di Rinoa e l'ambiguità di Angelo:sadfrog:

Su 8 ho sentito troppe cose negative, mi spiace Dalfi :asd:
sebbene l'8 abbia grossi difetti ti suggerirei di non farti condizionare, final fantasy non è solo gameplay, è anche arte visiva e sonora, e l'8 eccelle sotto questi punti di vista, così come tutti... o quasi.

Ma ti perdi la dolcezza di Rinoa e l'ambiguità di Angelo:sadfrog:
Ma ci siamo scordati della strega Adele? Ancora oggi non si sa se fosse un trans o cosa :sard:

latest

Ultima modifica da un moderatore:
Chiavi di gmg disponibili! :gab:

- - - Aggiornato - - -

Si ringrazia il sig. [MENTION=174436]Flo88[/MENTION] per la segnalazione :chris:

- - - Aggiornato - - -

Si ringrazia il sig. [MENTION=174436]Flo88[/MENTION] per la segnalazione :chris:
Ancora cdkey niente:(
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Do tempo fino a mezzanotte a quelli di cdkeys, poi li minaccio di cancellare il preorder :trollface:

Do tempo fino a mezzanotte a quelli di cdkeys, poi li minaccio di cancellare il preorder :trollface:
Domani è 3, non 5, loro ti hanno detto che praticamente te lo danno il 5, credo sia inutile contattarli nuovamente, credo, poi magari mi sbaglio e grazie a te avremmo la key due gg prima:asd:

e la cosa importante è giocare almeno il 6:sard:
La Bibbia di FF riassunta qui da Rabum in una manciata di caratteri:sisi:

Domani è 3, non 5, loro ti hanno detto che praticamente te lo danno il 5, credo sia inutile contattarli nuovamente, credo, poi magari mi sbaglio e grazie a te avremmo la key due gg prima:asd:
Ho scritto dicendo che GMG le sta già dando. Vediamo se questo li spinge a darsi una mossa o rischiano di vedersi cancellati un po' di preorder non appena la voce si sarà diffusa

- - - Aggiornato - - -

grazie sil, preload in corso:dajee:

La Bibbia di FF riassunta qui da Rabum in una manciata di caratteri:sisi:
Oltre a essere un giocone in sè ogni volta ricordo che è stato tra le fonti di ispirazione di Avellone per PLANESCAPE TORMENT, quindi regolatevi di conseguenza:mah:

La pesantezza di Denuvo non è mai stata veramente provata. Inoltre, i pochi giochi che l'hanno rimosso dopo il lancio non hanno visto incrementi di prestazioni.

Sinceramente non penso che Denuvo sia così pesante sull'hardware, inoltre è sicuramente già considerato nei requisiti del gioco!Cioè avrò giocato decine di giochi con Denuvo e col mio PC antico non è mai stato un problema di performance ma solo di check online.

Per quanto riguarda i consigli sui FF grazie a tutti! Ho già iniziato a farmi un'idea sui vari FF senza nemmeno giocarli e ormai sono quasi sicuro che 4, 6, 7 e 9 mi piaceranno :asd:

Su 8 ho sentito troppe cose negative, mi spiace Dalfi :asd: a quanto pare è piaciuto soprattutto a quelli che lo hanno giocato come primo FF, forse è la novità ad averli legati al gioco e la nostalgia li tiene insieme dopo anni.

Son troppo curioso del 6, mi sa che prima o poi lo compro
King, io faccio parte di quella schiera che ha completato FF8 come primo Final Fantasy (il primo che giocai fu il VII ma ai tempi ero troppo piccolo per capire l'inglese, quindi lo droppai subito). I miei ricordi sono legati ai ricordi di un bambino, quindi non so quanto siano obiettivi, ma a me FF VIII stregò da morire. Magari la storia non era delle più originali, ma i personaggi erano fenomenali, i GF (le summon) ben fatti, le weapon erano bellissime, le varie animazioni... Per me era il top. Probabilmente non riuscirai mai a giocare a tutti i FF che hai listato, ma se ti capiterà di avere l'8 sotto mano non sottovalutarlo. Secondo me merita. Poi 6, 7 e 9 li proverei prima dell'8 senza dubbio.

Detto ciò, in download! Grande GMG, tra 4 ore avrò finito :gab: peccato per il Denuvo. Non sono un esperto in merito, ma a parte rendere il gioco più pesante, comprendo che questo comporta che un giorno il gioco non sarà più scaricabile. La mia domanda è: tra quanto? Perché tutta la filosfia della libreria online viene meno... A meno che passi così tanto tempo che questi giochi diventino freeware.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro