- Iscritto dal
- 31 Gen 2018
- Reazioni
- 0
Alla domandaEh lo so, qualche volta è crashato anche a me, anche se ultimamente non lo sta facendo piùZaza, dove sei? Ieri ho finito il capitolo 3
A Lestallum erano ancora tutti vivi, daiMolto carina come cittadina, la gente ci saluta :cat: Ovviamente tra cacce e quest secondarie mi è durato moltissimo. Sono anche andata alla caverna, recuperato l'arma ancestrale e scoperto un'altra porta che non posso ancora aprire. Che bello
E alla fine del capitolo, chi voleva fare un giro in macchina? Ardyn, oddio. Mi inquieta questo personaggio :morristend: Arrivati al cratere ho staccato, per cui devo ancora scendere dalla macchina. Mi piace il loro piano: guardiamoci le spalle da questo tizio
Comunque nelle cacce, quelli che mi hanno rotto le scatole più di tutti sono stati i 5 Iaguari e i necromanti. Proverò a tornarci, soprattutto questi ultimi pietrificano. Proverò equipaggiando l'accessorio.
Invece Cid mi ha creato una spada potentissima, che da quello che ho capito è l'ultima. Trovo assurdo che a questo punto del gioco, per puro caso, io abbia un'arma simile :morris82: Non è mai stato semplice impossessarsi di queste armi, mentre qui con dei materiali trovati sono a cavallo!
di Ardyn dove chiede se vuoi guidare la sua macchina, cosa hai risposto? :morristend:
QuotoSono sempre qui!
Vivi? Sì... Ma molto vecchi presumo..
Iris che ricordiamolo per i più perversi ha solo 15 anni (:stema, nella tua partita sarà stata almeno sulla cinquantina
Lestallum è ispirata a Cuba (come Insomnia è ispirata a Tokyo [shinjuku in particolare])... E' molto gioviale, e la musica fa proprio "vacanza ai Caraibi"
Hai ottenuto la tua terza Arma Ancestrale... Bene cosìHai fatto bene a prenderla con comoda, alla fine l'importante è non annoiarsi come dicevamo tempo fa...
Ardyn è un tipo affidabile...Ti da le monete, ti conduce al cratere, ha una macchina figà, ha una OST accattivante... Segui Ardyn lui ti condurrà sempre verso la strada corretta
Scherzi a parte: Ardyn è un PG molto bizzarro, che (considerando film e incipit del gioco) non si capisce proprio a che gioco stia giocando
Ora (Cap 4) ti aspetto una sequenza piuttosto bella da vedere, e la trama farà dei passi avanti... Presto chiacchiereremo di una nuova meccanica :stema:
Iaguari >>> Tutto. E Iaguari bianchi >>> Iaguari >>> Tutto.
Fear the Iaguari
Sì le armi potenziabili sono completabili molto presto nel gioco... Ma nel postgame ci sarà qualche altra arma degna di nota da trovare con quest/Cacce specifiche
gli Iaguari sono uno dei nemici più ostici dell'intero gioco.
Sopratutto se non si ha niente con la quale curarsi.
Fanno tanto male

Sopratutto se non si ha niente con la quale curarsi.
Fanno tanto male