46 ore di gioco e sono arrivato al capitolo 13
Fino a questo punto ho un parere spaccato. Ogni singola componente è divisa in due, per metà stupenda per metà una porcheria.
L'open world è stupendo in quanto a varietà del mondo e livello di dettaglio, ma tecnicamente ha un interazione da gioco del 2002.
La storia è 20 ore di nulla con buchi logici enormi e personaggi buttati li e poi di punto in bianco SBAM ti spara in faccia rivelazioni e scene che ti distruggono dentro.
Tecnicamente presenta elementi mostruosi (illuminazione, particellari, animazioni) affiancati a dei modelli e delle texture da settima generazione.
Sistema di combattimento stupendo da guardare ma troppo semplice da giocare, fa tutto da solo.
L'unica cosa su cui non posso dire nulla è la ost, siamo quasi ai livelli di Automata :stema:
P.S. per chi è arrivato al capitolo 10
Il dungeon nella fortezza credo sia uno dei livelli più anonimi e noiosi che abbia visto negli ultimi 10 anni 

Fino a questo punto ho un parere spaccato. Ogni singola componente è divisa in due, per metà stupenda per metà una porcheria.
L'open world è stupendo in quanto a varietà del mondo e livello di dettaglio, ma tecnicamente ha un interazione da gioco del 2002.
La storia è 20 ore di nulla con buchi logici enormi e personaggi buttati li e poi di punto in bianco SBAM ti spara in faccia rivelazioni e scene che ti distruggono dentro.
Tecnicamente presenta elementi mostruosi (illuminazione, particellari, animazioni) affiancati a dei modelli e delle texture da settima generazione.
Sistema di combattimento stupendo da guardare ma troppo semplice da giocare, fa tutto da solo.
L'unica cosa su cui non posso dire nulla è la ost, siamo quasi ai livelli di Automata :stema:
P.S. per chi è arrivato al capitolo 10
Daje noct, ora che LunaInutileFregna è schiattata, fiondati da Cindy e Iris