UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per davvero? Posso dire di essere contento? :asd:

Meno sprechi di tempo e risorse per la compagnia su un prodotto che è uscito... è uscito come sappiamo ecco e non valeva più la pena investirci ancora evidentemente, così facendo non escono le cavolate annunciate (cosa buona e giusta), perchè tolto appunto ep. ardyn (fatalità l'unico superstite ancora in uscita del season 2) gli altri erano, da quelle poche info date, delle robe senza senso, tolto forse Aranea che sarebbe stato un dlc minore però dalle vecchie comunicazioni quindi per me no problem.

Per il fatto che non va a braccetto col film non saprei, per quello che vediamo nei 30secondi di trailer avviene 30 anni prima di ciò che sappiamo col film/gioco magari ci sta, sicuramente ci sarà qualche forzatura conoscendo i geni che ci stanno dietro ma speriamo siano cose trascurabili o di secondaria importanza.

Certo che lo puoi dire e posso dire di essere d'accordo con te :asd:

Mettiamola così, questi DLC mi hanno sempre lasciata un po' scettica. Dopo il finale alternativo di Episode Ignis avevo paura (ma letteralmente) che facessero delle boiate immani con gli episodi di Luna e Noctis. Ma ti ricordi l'artwork di presentazione? Brrr...

Episode Ardyn era sicuramente quello che mi incuriosiva di più, perché SPOILER PERSONAGGIO

lui ha più di 2000 anni, volevo capire cosa fosse successo in tutto questo tempo, come il personaggio si fosse corroso con l'oscurità che porta dentro di se, ormai praticamente inguaribile. Tutto questo odio accumulato in questi anni...
Insomma, se volevano potevano creare qualcosa di carino. Non dico bello eh, carino. Bastava impegnarsi un pochino.

Quello di Aranea era semplice, ti inventi un background di un mercenario, una cosa simile ad una fanfiction ed eravamo tutti felici e contenti. Ma vabbè, tanto quello è saltato.

Invece mi guardo il teaser di Ardyn e già parte la cavolata SPOILER KINGSGLAIVE E FINALE FFXV

Come può Ardyn minacciare un Regis GIOVANE con la panoplia? Quindi Regis doveva sapere che Ardyn era un Lucis? Anni ed anni prima? E non ha avvertito suo figlio?

No, qui c'è un paradosso pazzesco, Regis non sa chi sia veramente Ardyn. Luna nel cap.9 aveva capito che era devastato dall'oscurità, ma nessuno sapeva chi fosse fino al finale di FFXV.

Quindi quella scena non ha alcun senso in quel periodo, visto che in Kingsglaive Regis vede Ardyn come consigliere militare di Niflheim e non come un Lucis.

Io penso che si stia già rivelando una cavolata, al di là del gameplay. Io ci tengo a queste cose, ovvero che la storia nel complesso torni. Se me la rovini perché tanto il giocatore sa già chi è, non rispettando la cronologia, per me hai già fallito.

Sicuramente la Square ha parlato chiaro con questo studio, ed io mi immagino una cosa simile:

State lavorando con i dlc? Sì, bene. State lavorando con il tripla A? Sì, bene. E a che punto siete con entrambi? Siete indietro. Perfetto, tagliamo i dlc perché il tripla A ha la precedenza e siete indietro con la tabella di marcia.

Fine della storia.

Queste sono mie ipotesi, ovviamente. Ma chissà perché credo proprio che sia andata così. Adesso è arrivata una persona che ha lavorato per 10 anni al fianco di Tabata, vediamo cosa potrà combinare con questo fantomatico progetto tripla A.

Ma per davvero? Posso dire di essere contento? :asd:

Meno sprechi di tempo e risorse per la compagnia su un prodotto che è uscito... è uscito come sappiamo ecco e non valeva più la pena investirci ancora evidentemente, così facendo non escono le cavolate annunciate (cosa buona e giusta), perchè tolto appunto ep. ardyn (fatalità l'unico superstite ancora in uscita del season 2) gli altri erano, da quelle poche info date, delle robe senza senso, tolto forse Aranea che sarebbe stato un dlc minore però dalle vecchie comunicazioni quindi per me no problem.

Per il fatto che non va a braccetto col film non saprei, per quello che vediamo nei 30secondi di trailer avviene 30 anni prima di ciò che sappiamo col film/gioco magari ci sta, sicuramente ci sarà qualche forzatura conoscendo i geni che ci stanno dietro ma speriamo siano cose trascurabili o di secondaria importanza.
Guarda una goduria i 31 milioni sono bruciati lo stesso :unsisi:

Certo che lo puoi dire e posso dire di essere d'accordo con te :asd:

Mettiamola così, questi DLC mi hanno sempre lasciata un po' scettica. Dopo il finale alternativo di Episode Ignis avevo paura (ma letteralmente) che facessero delle boiate immani con gli episodi di Luna e Noctis. Ma ti ricordi l'artwork di presentazione? Brrr...

Episode Ardyn era sicuramente quello che mi incuriosiva di più, perché SPOILER PERSONAGGIO

lui ha più di 2000 anni, volevo capire cosa fosse successo in tutto questo tempo, come il personaggio si fosse corroso con l'oscurità che porta dentro di se, ormai praticamente inguaribile. Tutto questo odio accumulato in questi anni...
Insomma, se volevano potevano creare qualcosa di carino. Non dico bello eh, carino. Bastava impegnarsi un pochino.

Quello di Aranea era semplice, ti inventi un background di un mercenario, una cosa simile ad una fanfiction ed eravamo tutti felici e contenti. Ma vabbè, tanto quello è saltato.

Invece mi guardo il teaser di Ardyn e già parte la cavolata SPOILER KINGSGLAIVE E FINALE FFXV

Come può Ardyn minacciare un Regis GIOVANE con la panoplia? Quindi Regis doveva sapere che Ardyn era un Lucis? Anni ed anni prima? E non ha avvertito suo figlio?

No, qui c'è un paradosso pazzesco, Regis non sa chi sia veramente Ardyn. Luna nel cap.9 aveva capito che era devastato dall'oscurità, ma nessuno sapeva chi fosse fino al finale di FFXV.

Quindi quella scena non ha alcun senso in quel periodo, visto che in Kingsglaive Regis vede Ardyn come consigliere militare di Niflheim e non come un Lucis.

Io penso che si stia già rivelando una cavolata, al di là del gameplay. Io ci tengo a queste cose, ovvero che la storia nel complesso torni. Se me la rovini perché tanto il giocatore sa già chi è, non rispettando la cronologia, per me hai già fallito.

Sicuramente la Square ha parlato chiaro con questo studio, ed io mi immagino una cosa simile:

State lavorando con i dlc? Sì, bene. State lavorando con il tripla A? Sì, bene. E a che punto siete con entrambi? Siete indietro. Perfetto, tagliamo i dlc perché il tripla A ha la precedenza e siete indietro con la tabella di marcia.

Fine della storia.

Queste sono mie ipotesi, ovviamente. Ma chissà perché credo proprio che sia andata così. Adesso è arrivata una persona che ha lavorato per 10 anni al fianco di Tabata, vediamo cosa potrà combinare con questo fantomatico progetto tripla A.
Ecco vedi non avevo ragionato come te su quel poco visto e a meno che non si inventino qualcosa di plausibile potrà avere anche un senso per la storia del personaggio ma per quanto riguarda la logica degli avvenimenti e certe scoperte... mmmh la vedo dura, già solo la cosa che hai evidenziato mi mette più di qualche dubbio.

Guarda una goduria i 31 milioni sono bruciati lo stesso :unsisi:
E sai quanto me ne importa? :asd:

Basta che non ne sprechino altri e sprechino meno tempo possibile su questo gioco, penso abbiano fatto pure troppo, fosse stato per me l'avrei fatto affondare prima di farlo uscire ma si sa qualcosa dovevano recuperare e penso abbiano cavato pure il sangue dalle rape qua.

Patch del giorno:

December 2018 Updates for FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION

e00a942a0a0ef00fb8a91658bcf5bb8bbdcab5f4.png

Hi everyone!

We wanted to issue out a quick update and let you all know that NVidia’s DLSS has been implemented into FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION!

DLSS is capable of being twice as efficient compared to that of previous anti-aliasing technology. Experience the beautiful world of FINAL FANTASY XV on another level!

1. Choose OPTIONS from the title menu
2. GRAPHIC SETTINGS  IMAGE SETTING PRESET Change to CUSTOM
3. Choose Anti-Aliasing and select DLSS

※Updating your NVIDIA graphic drivers to the latest version is recommended
※Required to change your screen setting resolution to「3840x2160」(4K)
※DLSS is only available on select graphics cards

Implementation of the FINAL FANTASY XIV collaboration quest: Adventurer from Another World.

PC: Release of Comrades Version 2.00.

Implementation of a Photo menu within Comrades.

Various bug fixes.

Previously missing Nifilheim base related song has been restored.

Final Fantasy XIV Collaboration

This is an additional quest available from Chapter 5 onward, and requires having cleared the main scenario quest and objective "The Hexatheon's Blessings: Touch the first runestone" from Chapter 4 to begin the content, the recommended level for the content is Level 45. To begin the quest, first you will need to rest at the Cauthess Rest Area, then you can find it at [Perpetouss Keep](), denoted by a gold quest icon like those from Final Fantasy XIV.

Completion Rewards

• [Attire for Noctis: Glamour Prism: Miqo'te]().
  • [Attire for Ignis: Glamour Prism: Elezen]().
  • [Attire for Gladiolus: Glamour Prism: Roegadyn]().
  • [Attire for Prompto: Glamour Prism: Hyur]().
  • Mark of the Vortex, allowing players to summon the Messenger Garuda.
Additional rewards require trading in items to obtain them, this is in the same way as XIV's Primal Token exchange.

Weaponry

• Sword: Garuda's Gaze
  • Greatsword: Garuda's Pain
  • Daggers: Garuda's Plumes
  • Firearm: Garuda's Abandon
  • Sword: Gaze of the Vortex
  • Greatsword: Pain of the Vortex
  • Daggers: Plumes of the Vortex
  • Firearm: Abandon of the Vortex

FFXV-Episode-Ardyn-Anime_12-13-18_002-600x368.jpg

Square Enix ha pubblicato la key visual ufficiale di Final Fantasy XV: Episode Ardyn Prologue, l’anime prequel dell’ultimo DLC di Final Fantasy XV incentrato sulla storia di Ardyn.

L’anime servirà a creare un contesto alla storia del DLC, svelando il motivo che trasformerà Ardyn nel villain vendicativo che tutti conoscono. Il primo trailer ufficiale dell’anime verrà pubblicato domani in Giappone, alle ore 13:00 italiane.

L’uscita di Episode Ardyn è prevista per Marzo 2019.

FFXV-Episode-Ardyn-Anime.jpg

Fonte

è davvero così trash FF XV? :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
Story teaser di Episode Ardyn:
Uscita prevista febbraio, non pensavo così presto, per il prezzo si sa nulla? Spero non più di 10.

Sono parecchio tentato, specie per poter chiudere definitivamente il cerchio, però non penso lo prenderò subito, aspetterò il primo sconto valido mi sa.

Uscita prevista febbraio, non pensavo così presto, per il prezzo si sa nulla? Spero non più di 10.

Sono parecchio tentato, specie per poter chiudere definitivamente il cerchio, però non penso lo prenderò subito, aspetterò il primo sconto valido mi sa.

Chissà perché ero convinta a marzo :hmm:

Io lo prenderò sicuramente, ma a seconda di cosa starò giocando non penso di prenderlo al D1 questa volta, mi spiace molto per Ardyn :asd:

Se avete domande, gli sviluppatori saranno ben felice di rispondervi. Sì, io ne avrei una: perché non c'è coerenza cronologica con tutto ciò che è stato narrato fin'ora? :rickds:

è stato Flo. :sisi:

Ma cos'è? solo un trailer?

Ma cos'è? solo un trailer?
E' l'episodio (da 10 minuti) che fa da prologo al DLC (che uscirà a Marzo) :asd:  In pratica gli ultimi rantoli del titolo..

Vediamo se quanto meno non sputtanano la continuity come pareva dal trailer del DLC...

Prologo di Episode Ardyn, in giapponese sottotitolato in inglese. Ovviamente guardate il tutto se avete finito il gioco.

Nei 13 minuti del prologo la cosa potrebbe anche quadrare, ma nel trailer successivo che è stato fatto soltanto per la versione inglese, si mostrano alcune scene di gameplay e lì casca la continuity. @zaza50 cosa stavamo dicendo giusto questo pomeriggio? :facepalm:

Chi conosce il tutto sa bene a cosa ci riferiamo... questa l'hanno troppo azzardata, è praticamente inaccettabile...

io ho apprezzato in parte ffxv ma come narrazione proprio non ci siamo. Si vede che sono pezzi di gioco messi insieme tanto per, è inaccettabile inoltre che oltre al poco senso generale certi eventi avvengano offscreen e tu li vieni a sapere dal telegiornale tipo 

la morte dell'imperatore o cosa cavolo è
un ff che mi crolla dal punto di vista narrativo non me lo dovevano fare :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro