EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Ho paura :monkashake:
Alla faccia! pesa 16Gb
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma veramente nessun episodio DLC è mai stato gratis, eh. Quelli usciti fino ad ora li abbiamo avuti compresi nel gioco base perchè su PC è uscito 1 anno e mezzo dopo.mi ero perso il fatto che era a pagamento, credevo fosse free come gli altri.
disinstallo...
10€ risparmiatiDovrebbe durare un paio d'ore mi sa. Ieri sul tubo girava già un walkthrough completo
Purtroppo sara` uguale per me.10€ risparmiati
Discorso giusto, ne abbiamo parlato tante volte qui dentro, credo pagine, per cui per quanto riguarda il gioco in sé, non c'è più nulla da aggiungere.Visto il walkthrough del DLC. Concordo con la review di Spaziogames: "Ardyn ha il potenziale per avere un gioco a se stante e una storia degna di un intero film, ma l’obiettivo di Square Enix sembra essere quello di “tappare un buco” che aveva lasciato delusi troppi fan dopo il finale di Final Fantasy XV. Non si capisce però quanta fosse la voglia di farlo con un prodotto di qualità, perché anche alcune animazioni meno convincenti e delle scene frettolose lasciano qualche perplessità, per non parlare di uno dei doppiaggi più altalenanti degli ultimi anni, con momenti di pregio alternati ad altri totalmente stonanti."
Fondamentalmente Ardyn e` troppo forte sin dall'inizio, il che farebbe pensare che davvero si sarebbe potuto fare molto ma molto di piu`, facendo ad esempio partire la storia da molto prima o "giocando" su una scoperta di poteri che, in realta`, sono li` sin dall'inizio per il giocatore. Il doppiaggio... abbastanza bruttino. Se la si ascoltasse all'inizio, la scena iniziale sembrebbe quasi un film a luci rosse per quanto fanno ansimare Ardyn. In generale, il tutto mi e` parso frettoloso ed e` davvero un peccato che in un'ora e mezza/due ci si sia giocato il personaggio piu` intrigante di tutto FF XV. In generale questo capitolo mi pare essere in linea con il gioco principale e mi riferisco a quando dicevo che il tutto poteva essere molto meglio, soprattutto sotto il punto di vista dello storytelling. FF XV e` stato troppo lavorato e l'impressione e` che ci sia stato un taglia e cuci che sia risultato in quello che abbiamo visto. Tuttavia, trovando del positivo (a parte il fatto che comunque non mi sono annoiato, ma ad un certo punto va tutto TROPPO in fretta), FF XV credo e spero abbia gettato le basi per i futuri FF. Speriamo si riprendano sulla storia, che e` comunque sempre stato il cavallo di battaglia dei Final Fantasy, ancor prima del gameplay dal mio punto di vista.
Prova soltanto a vedere gli achievements che mi mancano, uno dei quali è il boss più forte del gioco. E ti assicuro che, se lo vuoi completare al 100% tralasciando gli achievement, sì, c'è anche altroWa Sil, con tutte quelle ore di gioco ci sono ancora cose da fare, per te, in FFXV?
Il DUB JAP ha mediamente una marcia in più anche secondo me, però Ardyn recitato da De Paul lo preferisco a Fujiwara (verso cui sono comunque affezionato sin dal trailer 2013 [trailer FALSISSIMO tra l'altroDiscorso giusto, ne abbiamo parlato tante volte qui dentro, credo pagine, per cui per quanto riguarda il gioco in sé, non c'è più nulla da aggiungere.
Parliamo del dlc: qui nessuno ne parla, ma immagino che sia perché nessuno l'ha preso. Me compresa. E' uscito in un periodo stra-carico, personalmente tra DMC5 e Yakuza Kiwami non ho intenzione di spendere 10€ per questo dlc, sul quale non ho nemmeno aspettative alte. Anzi. Final Fantasy l'ho avviato persino oggi, e lo avvio sempre quando ho voglia di farmi un giro per recuperare la fuffa che mi manca per rilassarmi, ma è ovvio che Episode Ardyn sarà sotto tono rispetto al gioco base. Lo sono anche i primi 3 dlc, mi aspetto così anche questo. Con me Ardyn ha fatto il suo compito: ottimo personaggio, funzionale al suo ruolo e forse non se ne vedevano così da qualche FF. Non mi ci sono affezionata particolarmente e non sentivo il bisogno di questo dlc, ma al 200% prima o poi lo prenderò, magari quando sarà scontato. E so già che mi arrabbierò perché nel trailer ho visto delle cose assurde
Per quanto riguarda il doppiaggio, immagino tu intenda quello inglese? Allora non ho idea di come siaLa voce giapponese di Ardyn, come tutte le voci originali, sono sempre ben interpretate e, per i fan di Yakuza, Ardyn ha lo stesso doppiatore di Nishitani (chi ha orecchio per i doppiatori lo riconosce subito
) ed è davvero bravissimo.
Ti giuro che il 26 marzo ti ho pensatoPremetto di non avere il DLC neanche io al momento, ma da quel che ho letto nelle interviste:
[cut]
Anche io ho pensato alle chiacchierate in questo topicTi giuro che il 26 marzo ti ho pensatoe avevo quasi paura di chiederti se l'avessi preso al D1. Immagino che anche tu, prima o poi, lo prenderai, perché sotto sotto non possiamo stare senza
Ah fantastico quindi (SPOILER GRANDE COME UNA CASA SU ARDYN):
Hanno davvero inventato una spiegazione plausibile per lo scontro tra Ardyn e Regis tutti quegli anni prima? Seri? Dai, io punto sull'amnesia grazie ai poteri di Ardyn. Mi viene difficile pensare che l'anello faccia diventare dei completi rimbambiti. Lo vedevo lucido Regis, dai
Hai davvero alzato l'asticella della mia curiosità, anche se so che riderò parecchio quando la scoprirò
Invece per l'attacco siamo ai livelli del più totale disinteresse da parte degli sceneggiatori. Aiuto
La questioneNo raga, il dlc l'ho finito e si (risposta ai vostri spoiler, con un si o un no, niente dettagli di trama)
c'è una risposta sull'attacco e quindi anche sullo scontro tra Ardyn e Regis, risposta che regge benissimo imo
Il problema di fondo è che è tutto troppo frettoloso e fan service-oriented...è un contentino e non basta, però ormai siamo abituati così con FFXV...
Si`, parlavo del doppiaggio inglese Discorso giusto, ne abbiamo parlato tante volte qui dentro, credo pagine, per cui per quanto riguarda il gioco in sé, non c'è più nulla da aggiungere.
Parliamo del dlc: qui nessuno ne parla, ma immagino che sia perché nessuno l'ha preso. Me compresa. E' uscito in un periodo stra-carico, personalmente tra DMC5 e Yakuza Kiwami non ho intenzione di spendere 10€ per questo dlc, sul quale non ho nemmeno aspettative alte. Anzi. Final Fantasy l'ho avviato persino oggi, e lo avvio sempre quando ho voglia di farmi un giro per recuperare la fuffa che mi manca per rilassarmi, ma è ovvio che Episode Ardyn sarà sotto tono rispetto al gioco base. Lo sono anche i primi 3 dlc, mi aspetto così anche questo. Con me Ardyn ha fatto il suo compito: ottimo personaggio, funzionale al suo ruolo e forse non se ne vedevano così da qualche FF. Non mi ci sono affezionata particolarmente e non sentivo il bisogno di questo dlc, ma al 200% prima o poi lo prenderò, magari quando sarà scontato. E so già che mi arrabbierò perché nel trailer ho visto delle cose assurde
Per quanto riguarda il doppiaggio, immagino tu intenda quello inglese? Allora non ho idea di come siaLa voce giapponese di Ardyn, come tutte le voci originali, sono sempre ben interpretate e, per i fan di Yakuza, Ardyn ha lo stesso doppiatore di Nishitani (chi ha orecchio per i doppiatori lo riconosce subito
) ed è davvero bravissimo.
Approposito essendo che dopo averlo finito lo voglio finire al 100%,ma lo riprendo tipo a periodi per non farmelo stancare qual e il boss piu forte?per vedere se ricordo se lo gia battutoProva soltanto a vedere gli achievements che mi mancano, uno dei quali è il boss più forte del gioco. E ti assicuro che, se lo vuoi completare al 100% tralasciando gli achievement, sì, c'è anche altro
Un esempio? Pesci e ricette. Con i primi sono praticamente a metà. Tutte le abilità? Una grindata pazzesca perché avere gli AP è assurdo e se vuoi sbloccare tutto dovresti fare la missione del giorno (tutti i giorni!) per cercare di fare prima. Giusto per spararti qualche esempio.
Ok, detto questo lo avvio di tanto in tanto perché mi rilassa e mi piace sempre giocarlo. Ovviamente la maggior parte delle cose da fare le ho completate, come dicevo è proprio la fuffa che manca![]()
Il boss più forte del gioco è:Approposito essendo che dopo averlo finito lo voglio finire al 100%,ma lo riprendo tipo a periodi per non farmelo stancare qual e il boss piu forte?per vedere se ricordo se lo gia battuto