Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che non èNessuno ha dimenticato niente semplicemente
Ardyn sognava la sua vendetta mentre verastael lo stava risvegliando.
In caso potrebbero farlo come "colpo di scena" che contraddice le informazione date che servivano solo a depistare, ma messo cosí sarebbe fine a se stessa e una becera scusa per farci usare Ardyn senza aggiungere nulla di concreto agli eventi.Il problema è che non è
un sogno l'attacco ad Insomnia.
5-10€Secondo voi quale sarà il prezzo di questo dlc? Io spero che costi come gli altri (5€),ma onestamente penso che data la cancellazione degli altri dlc cercheranno di monetizzare il più possibile su questo..
Dovrebbe costare fra i 6.90 e i 9.90Secondo voi quale sarà il prezzo di questo dlc? Io spero che costi come gli altri (5€),ma onestamente penso che data la cancellazione degli altri dlc cercheranno di monetizzare il più possibile su questo..
Però poco senso contraddire l'INTERA sinossi rilasciata, visto che la premessa è:In caso potrebbero farlo come "colpo di scena" che contraddice le informazione date che servivano solo a depistare, ma messo cosí sarebbe fine a se stessa e una becera scusa per farci usare Ardyn senza aggiungere nulla di concreto agli eventi.
Ho anche pensato
A meno che non si inventano un potere di Ardyn che lo rendano tipo Adrian, il cartone di celentano. Ovvero, anche se lo vedono, nel momento in cui gli sono "faccia a faccia" non lo riconoscono per devianza sulla memoria degli interlocutori, e quindi decide solo lui chi puó riconoscerlo o no. Farebbe ridere per il riferimento al recente Adrian e sarebbe forzato che una cosa del genere non fosse mai minimamente accennata, ma potrebbe essere un modo per non ricorrere alle classiche cancellate di memoria, viaggi nel tempo, dimensioni parallale o sogni
fortunatamente questa epopea sta per finire, hanno stancato persino me.Ed ecco un altro scrittore (Jun Eishima) a scrivere roba per FFXVPer fortuna è roba What If quanto meno, ma rimane grottesco quante persone diverse abbian messo mano su ploy/LORE di sto Universo
![]()
Quoto. E ti dirò, son contento che la backstory di Ardyn (sperando non facciano casini e giustifichino tutto) sia in un sistema chiuso, slegato dal bordello What If. Ci sta che lo rilascino in romanzo (così chi lo vuole se lo legge), e via... Serve una parola fine... Nomura, Tabata, Terada, etc. è ora di andare avanti. Speriamo almeno si chiuda benefortunatamente questa epopea sta per finire, hanno stancato persino me.
Beh però è talmente nonsense anche il prologo di Ardyn, tra Regis 15enne che sembra ne abbia 30, Ardyn che attacca la città e poi nessuno se ne ricorda. E il fatto di usare il trick che la memoria viene poi cancellata, è ancora più triste.Quoto. E ti dirò, son contento che la backstory di Ardyn (sperando non facciano casini e giustifichino tutto) sia in un sistema chiuso, slegato dal bordello What If. Ci sta che lo rilascino in romanzo (così chi lo vuole se lo legge), e via... Serve una parola fine... Nomura, Tabata, Terada, etc. è ora di andare avanti. Speriamo almeno si chiuda bene![]()
Non si vedono."FINAL FANTASY XV EPISODE ARDYN"Inside the game, you can enjoy the streets of Insomnia stuck to details. We will introduce a little about the state of the town where fantasy and real merged.
Immagini
Non si sa il grado di esplorabilità.![]()
![]()
Quoto... Se sto setting (che è poi quello del film) fosse stato giocabile, anche solo con Nyx (con Noctis sarebbe stato meglio, ma la nuova sceneggiatura non lo permetteva), sarebbe stato un altro mondo l'incipit del giocoFigata.
Ti lasciano però l'amaro in bocca se penso a quel dannato film e l open world che ha tolto spazio a questi aspetti.