PS4 Final Fantasy XV

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sicuro come la morte che non hanno collegato una mazza.

In sti giorni sto facendo una seconda run con la scusa di giocarmi per la prima volta tutti i DLC e poi concludere e chiudere definitivamente questo capitolo con l'uscita di Ep. Ardyn.
Sicuramente giocarlo ora, inframezzando i dlc, fa guadagnare punti al gioco ma allo stesso tempo mi fa una rabbia assurda per come è stato gestito il tutto.

Comunque al di là di quello volevo chiedervi una cosa:
Il gioco cala di framerate in una maniera assurda certe volte, e in alcune occasioni l'immagine rimane freezata. E' sempre stato così? Perché io non lo ricordo affatto. Cioè in certi momenti è proprio ingiocabile.
Capita anche a voi o magari può essere un problema della mia play? :hmm:

In sti giorni sto facendo una seconda run con la scusa di giocarmi per la prima volta tutti i DLC e poi concludere e chiudere definitivamente questo capitolo con l'uscita di Ep. Ardyn.
Sicuramente giocarlo ora, inframezzando i dlc, fa guadagnare punti al gioco ma allo stesso tempo mi fa una rabbia assurda per come è stato gestito il tutto.

Comunque al di là di quello volevo chiedervi una cosa:
Il gioco cala di framerate in una maniera assurda certe volte, e in alcune occasioni l'immagine rimane freezata. E' sempre stato così? Perché io non lo ricordo affatto. Cioè in certi momenti è proprio ingiocabile.
Capita anche a voi o magari può essere un problema della mia play? :hmm:
Mi è capitato una sola volta in una zona concitata di soldati, via di reset forzato e poi non l'ha fatto più

Mi è capitato una sola volta in una zona concitata di soldati, via di reset forzato e poi non l'ha fatto più
Si ma mi si presenta ogni volta che ci gioco. Quindi con il reset non dovrei risolvere nulla.

Della serie che appena mi metto a correre con Noctis si vede proprio a vista d'occhio che c'è un calo del framerate assurdo, per non parlare dei combattimenti, cosa che non notavo prima.

Non capisco se a causa della mole di aggiornamenti ecc il gioco è diventato un mattone assurdo che la play non riesce più a reggere oppure bhu :sad2:

Si ma mi si presenta ogni volta che ci gioco. Quindi con il reset non dovrei risolvere nulla.

Della serie che appena mi metto a correre con Noctis si vede proprio a vista d'occhio che c'è un calo del framerate assurdo, per non parlare dei combattimenti, cosa che non notavo prima.

Non capisco se a causa della mole di aggiornamenti ecc il gioco è diventato un mattone assurdo che la play non riesce più a reggere oppure bhu :sad2:
Su che console stai giocando?

Se era la pro potevi risolvere mettendo l opzione frame sboccato.

Su slim in teoria dovrebbe esserci la risoluzione dinamica ma si vede che con i continui aggiornamenti hanno compromesso questa soluzione salva frame rete.

Ultima modifica da un moderatore:

A me su Slim non era mai capitata questa cosa, però è da tanto che non lo metto su e magari hanno peggiorato qualcosa con le ultime patch.

l'ATR Finale :sard:  

Thanks to Mognet central:

"Active Time Report" One Night Revival!

We will send live broadcasts with 2 years of thanks to everyone who has supported us so far.
We will deliver the latest information, including the contents of the event, so please take a look.
Broadcast date: 3/26 (Tue) 20:00

In commemoration of the distribution of "FINAL FANTASY XV EPISODE ARDYN",
The program will be distributed on Nico Nico Live Broadcasting & YouTube.

"Active Time Report" is a one-night revival for "FFXV EPISODE ARDYN"!
To all of you who have supported FFXV, which has a break once this time,
We will send you live broadcasts with two years of thanks.

The latest information on FFXV, focusing on "FFXV EPISODE ARDYN"
As it will be delivered with a lot of contents, such as novel contents of the bonus content first release,
Please take a look.

【Program content】
・ "FINAL FANTASY XV" update news
・ The novel "FINAL FANTASY XV-The Dawn Of The Future-" The latest information introduction
・ "FINAL FANTASY XV EPISODE ARDYN" Latest information / Play video introduction

Appearance
Akio Oto (FFXV Global Brand Director)
Yuji Shin Oda (FINAL FANTASY XV EPISODE ARDYN Producer)
Takeshi Terada (Director of FINAL FANTASY XV EPISODE ARDYN)
other

Addio ATR, insegna agli angeli come annunciare collaborazioni e aggiornamenti dalla dubbia qualità :bruniii:
THIS :bruniii:  

Insegna ad illuderci sulla data d'uscita.

Insegna a Tabata a bere birra.

Insegna ai FanZ a dire agli sviluppatori a fare i giochi.

E tante altre cose.

Fine di un'era... Fortunatamente :asd:  

Ultimo ATR, quasi mi viene nostalgia..

Addio ATR, insegna agli angeli come annunciare collaborazioni e aggiornamenti dalla dubbia qualità :bruniii:

THIS :bruniii:  

Insegna ad illuderci sulla data d'uscita.

Insegna a Tabata a bere birra.

Insegna ai FanZ a dire agli sviluppatori a fare i giochi.

E tante altre cose.

Fine di un'era... Fortunatamente :asd:  
Poi però leggo i vostri post... :sard:

Scan di Famitsu 

y_5c8f170833b7d.jpg

Annuncio US dell'ultimo live stream

E annuncio dell'ultimo Boss Update per Comrades

:monkashake:

E' previsto un ultimo Update il 25, non è chiaro se sia solo sta roba per Comrades (e i dati del DLC di Ardyn), o se ci siano anche cose per il gioco base. 0 Aspettative in ogni caso :asd:  

Siriodorione ha detto:
Manca poco, e tutto finirà...un peccat....scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Almeno poi si sposteranno su altro, e spero davvero che FFXVI sia decisamente fatto con più cura.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

E aggiungiamo anche un po' di traduzioni della scan di Famitsu, sempre sul DLC

(molto spoilerose)

Se mi scaricassi gli episodi speciali senza avere il gioco base ci posso giocare? (Sicuramente non sarà possibile per niente ma ci spero :asd: )

Se mi facessi prestare il gioco poi posso giocare agli episodi anche senza aver finito il gioco base?

Se mi scaricassi gli episodi speciali senza avere il gioco base ci posso giocare? (Sicuramente non sarà possibile per niente ma ci spero :asd: )

Se mi facessi prestare il gioco poi posso giocare agli episodi anche senza aver finito il gioco base?
No devi avere il gioco base(tranne Comrades che è stand alone).

Sì se ti prestano il gioco puoi giocarli anche se non lo hai finito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro