Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,134
Non so di cosa tu stia parlando, mai sentitiTra i vecchi c'è il XIIIE Lightning Returns
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so di cosa tu stia parlando, mai sentitiTra i vecchi c'è il XIIIE Lightning Returns
![]()
Si ma vale davvero la pena? Fare tutto dopo è uguale secondo meIn realtà potrebbe fermarsi al momento opportuno per fare Episode Gladio e poi Episode Prompto e fare invece Episode Ignis solo dopo aver finito il gioco.
Speriamo nella trilogia del 13 in remasteredTra i vecchi c'è il XIIIE Lightning Returns
![]()
Sì comincia, auguratemi buona fortunadoppiaggio inglese o giapponese?
![]()
Si fino a che non fa la battuta su indy, poi diventa magicamente il migliore (per me)È normale che io voglia uccidere Prompto dopo appena mezz'ora di gioco?![]()
Vuol dire che stai giocando nel modo giustoÈ normale che io voglia uccidere Prompto dopo appena mezz'ora di gioco?![]()
Jap tutta la vitaSì comincia, auguratemi buona fortunadoppiaggio inglese o giapponese?
![]()
Imo uno degli aspetti più riusciti del gioco è come i Bros interagiscono tra di loro fuori dalle cutscenes: Mentre combattono, mangiano, camminano, guidano, cazzeggiano, etc...Sì comincia, auguratemi buona fortunadoppiaggio inglese o giapponese?
![]()
Mezz'ora? Però non male a livello di resistenza, molti cedono solo vedendolo in facciaÈ normale che io voglia uccidere Prompto dopo appena mezz'ora di gioco?![]()
Mmm...Ignis non si batteMezz'ora? Però non male a livello di resistenza, molti cedono solo vedendolo in faccia. A suo favore posso dire che il DLC che lo riguarda ti fa rivedere il miglior personaggio del gioco
![]()
Solo questo gioco è capace di generare tutti questi messaggi xD.Mi sono deciso e l'ho messo in download. Consigli per un neofita delle serie?(ho giocato solo a FF 7 remake
).
Sono già al livello 9Solo questo gioco è capace di generare tutti questi messaggi xD.
Che tempi dannazione.....
Allora, un consiglio da forse il più grande fan al mondo: se ti piacciono i giochi d azione, giocalo assolutamente restando sempre al livello 1 (c è un oggetto che impedisce l assimilazione dell' esperienza). Se lo giocherai così, scoprirai un combat system imho molto molto profondo capace di regalare incredibili soddisfazioni (ci sono combo nascoste per tipologie di armi, per non parlare di armi totalmente uniche)
Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
Bhè puoi sempre restare lìSono già al livello 9![]()
Naah, mi sembrano cose da veterani. Il neofita deve livellare e sdrumare ogni avversario che gli capita a tiroBhè puoi sempre restare lì
Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk