PS4 Final Fantasy XV

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In realtà potrebbe fermarsi al momento opportuno per fare Episode Gladio e poi Episode Prompto e fare invece Episode Ignis solo dopo aver finito il gioco.
Si ma vale davvero la pena? Fare tutto dopo è uguale secondo me :asd:
Post automatically merged:

Tra i vecchi c'è il XIII :shrek: E Lightning Returns :shrek:
Speriamo nella trilogia del 13 in remastered :sisi:

Sì comincia, auguratemi buona fortuna :rickds: doppiaggio inglese o giapponese? :hmm:

Sì comincia, auguratemi buona fortuna :rickds: doppiaggio inglese o giapponese? :hmm:

Jap, ma molti ti diranno Eng.
Comunque sono entrambi ottimi doppiaggi, vedi tu: Se mastichi bene l'inglese, allora sai già cosa scegliere.

Ho scelto Jap perché avendolo seguito nelle sue prime versioni, dove cera appunto solo quello giapponese, mi ero ormai abiutato a quelle voci.
Ma anche con FFVIIR l'ho giocato in Jap, oramai vado avanti cosi con i FF, essendo roba Jap.

È normale che io voglia uccidere Prompto dopo appena mezz'ora di gioco? :shrek:

Imo uno degli aspetti più riusciti del gioco è come i Bros interagiscono tra di loro fuori dalle cutscenes: Mentre combattono, mangiano, camminano, guidano, cazzeggiano, etc...

Di conseguenza avere una lingua che permetta di immedesimarsi maggiormente è consigliabile, secondo me.

Discorso che prescinde dalla qualità in sé del doppiaggio, specificando che entrambi sono abbastanza validi (anche se uno dei personaggi di maggior spicco del gioco imo tende ad essere migliore in inglese, gusto personale)

È normale che io voglia uccidere Prompto dopo appena mezz'ora di gioco? :shrek:
Mezz'ora? Però non male a livello di resistenza, molti cedono solo vedendolo in faccia :draper:. A suo favore posso dire che il DLC che lo riguarda ti fa rivedere il miglior personaggio del gioco :uhmsisi:

Mezz'ora? Però non male a livello di resistenza, molti cedono solo vedendolo in faccia :draper:. A suo favore posso dire che il DLC che lo riguarda ti fa rivedere il miglior personaggio del gioco :uhmsisi:
Mmm...Ignis non si batte :sisi:
Ma alla fine son tutti scritti bene i personaggi secondo me, a parte qualche buco qua e la di trama su alcuni di essi ma il gruppo è per me uno dei più riusciti soprattutto se si fanno robe secondarie, accampamenti ed eventi vari :sisi:

Ho recuperato Kingsglaive subito dopo la fine del primo capitolo del gioco. E niente, Nyx Ulric mi sembra molto meglio caratterizzato rispetto a Noctis :asd:

Mi sono deciso e l'ho messo in download. Consigli per un neofita delle serie? :shrek: (ho giocato solo a FF 7 remake :asd: ).
Solo questo gioco è capace di generare tutti questi messaggi xD.

Che tempi dannazione.....

Allora, un consiglio da forse il più grande fan al mondo: se ti piacciono i giochi d azione, giocalo assolutamente restando sempre al livello 1 (c è un oggetto che impedisce l assimilazione dell' esperienza). Se lo giocherai così, scoprirai un combat system imho molto molto profondo capace di regalare incredibili soddisfazioni (ci sono combo nascoste per tipologie di armi, per non parlare di armi totalmente uniche)

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Solo questo gioco è capace di generare tutti questi messaggi xD.

Che tempi dannazione.....

Allora, un consiglio da forse il più grande fan al mondo: se ti piacciono i giochi d azione, giocalo assolutamente restando sempre al livello 1 (c è un oggetto che impedisce l assimilazione dell' esperienza). Se lo giocherai così, scoprirai un combat system imho molto molto profondo capace di regalare incredibili soddisfazioni (ci sono combo nascoste per tipologie di armi, per non parlare di armi totalmente uniche)

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
Sono già al livello 9 :asd:

Non mi pare il caso di rimanere sottolivellati dai, capisco sia un gioco facile poi se livelli però è proprio così che è pensato :sisi: Per cambiare tipologia poi se scoccia ora ci stanno gli altri tre pg da poter usare quindi qualcosa di diverso la si può avere a partita in corso :sisi:

Non capisco una cosa, ho assorbito
Titano e Ramuh. Ora sono a Venez..emh..Altissia per assorbire Leviatano. Ma quando cazzarola posso usare i loro poteri? Al momento ho evocato una sola volta Ramuh ma era in una missione principale e probabilmente una cosa anche scriptata. Non mi è mai più successo
:hmm:

Ok, voglio il Cancelliere morto :nev:

Povero Noctis, non ha manco inzuppato il biscotto :sadfrog: scherzi a parte, non mi aspettavo proprio morisse, tantomeno così presto :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro