Mmm...non credo esistono al mondo un milione di persone che non lo ha preso fin'ora e lo prenderebbe per un DLC in piùSe fanno uscire un'altra retail finale che include su disco anche il DLC di Ardyn sfondano i 10 milioni.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm...non credo esistono al mondo un milione di persone che non lo ha preso fin'ora e lo prenderebbe per un DLC in piùSe fanno uscire un'altra retail finale che include su disco anche il DLC di Ardyn sfondano i 10 milioni.
Sottovaluti la fanbase.Mmm...non credo esistono al mondo un milione di persone che non lo ha preso fin'ora e lo prenderebbe per un DLC in più![]()
10M mi sanno difficili... Ma un rilancino su PS5 con patch + sconti vari li può far sfondare i 9M credo...Se fanno uscire un'altra retail finale che include su disco anche il DLC di Ardyn sfondano i 10 milioni.
Grazie, con la mia connessione lo scarico giusto in tempo per l'uscita di final fantasy VIII Remake103 GB circa incluso episode Ardyn.
Se FFXV ti è piaciuto per 10€ tutti i DLC direi che vale la penaCon gli sconti di Gennaio è possibile acquistare il season Pass + Episod Ardyn a 10 euro.Me li consigliate?
Anche a me non è dispiaciutoMa lo avete giocato dopo aver visto il film?
Il gioco va goduto così o si perde davvero moltissimo della trama e personaggi.
Capisco sia una bastardata, ma purtroppo è l'unica maniera
A me è piaciuto, sarei curioso però di rigiocarlo con i cambiamenti fatti e con i dlc inclusi, così vedrei i cambiamenti effettuati
Io l'ho giocato subito dopo aver visto il film, ma è stato l'incipit del gioco a rovinare il mood giusto. Per quanto mi riguarda, è stato avvilente vedere il protagonista che, dopo gli eventi drammatici di inizio avventura, va a "raccoglier funghi" come nulla fosse. Peccato, perché, per il resto, il tutto non mi è dispiaciuto.Ma lo avete giocato dopo aver visto il film?
A me è piaciuto, sarei curioso però di rigiocarlo con i cambiamenti fatti e con i dlc inclusi, così vedrei i cambiamenti effettuati
Sì ma il film è un'altra roba abbastanza di cattivo gusto/senz'anima che non mi ha detto niente e che rimossi due ore dopo aver visto.Ma lo avete giocato dopo aver visto il film?
Il comrades è stand alone, merita solo se hai giocato il gioco base ovviamente altrimenti è completamente inutileVolevo comprare FFXV Comrades, solo che non riesco a capire se sia giocabile senza avere FFXV, in rete trovo info contradditorie, qualcuno potrebbe delucidarmi?
E in ogni caso merita?![]()
Uhm non proprio, teoricamente a fronte di farming e di conoscenza riguardante le meccaniche avanzate di crafting delle armi si può far tutto da soli.Il comrades è stand alone, merita solo se hai giocato il gioco base ovviamente altrimenti è completamente inutile![]()
Ha le sue particolarità come gioco ma sappi che senza altri giocatori (non c'è più nessuno) non potrai fare certe missioni e finire tutto il finibile![]()
Bho, io dal livello 48/50 in poi vidi che per salire serviva proprio star lì a farmare exp troppo a lungoUhm non proprio, teoricamente a fronte di farming e di conoscenza riguardante le meccaniche avanzate di crafting delle armi si può far tutto da soli.
Ho più 50 ore e l'ho finito al 100% quest'estate, utilizzando il matchmaking non c'è quasi mai nessuno maaaaaaaa: in realtà la community mondiale è abbastanza attiva. Ho giocato tantissimo con altre persone organizzandomi nel discord ufficiale dedicato a FFXV
Livello ed EXP sono inutili in comrades, farmare consiste nell'ottenere gli oggetti migliori per craftare le armi in base alla build che si vuole, in quanto sono loro che aumentano le statistiche. C'é una mini scienza dietro ed esistono software programmati dalla community che prevedono il pianificare le stats delle proprie armi in base agli oggetti utilizzati. È fighissimo, se l'idea piace.Bho, io dal livello 48/50 in poi vidi che per salire serviva proprio star lì a farmare exp troppo a lungoE le missioni soprattutto quelle di difesa coi budini ecc che colpiscono carro o casa mi erano impossibile da fare in solitaria. E di andarmi a cercare gente non ne avevo voglia XD
Quindi serve pazienza per farmare, serve gente con cui giocare, non si scappa![]()
Mini scienza e programmi per capire cosa fare non è cosa per meLivello ed EXP sono inutili in comrades, farmare consiste nell'ottenere gli oggetti migliori per craftare le armi in base alla build che si vuole, in quanto sono loro che aumentano le statistiche. C'é una mini scienza dietro ed esistono software programmati dalla community che prevedono il pianificare le stats delle proprie armi in base agli oggetti utilizzati. È fighissimo, se l'idea piace.
In solitaria le missioni di recupero e difesa sono le più complesse, ma assolutamente non impossibili(probably non avevi una build ben fatta) .
Giocare con gli altri oltre che più utile è anche più divertente, e come dicevo prima la community mondiale è attiva, quindi se qualcuno dovesse essere interessato al gioco saprà dove trovare persone.
Posto che trovi un po' di tempo, se qualcuno volesse giocare io ci sono
In realtà proprio perché c'è già chi ha fatto il lavoro per te è molto semplice, i migliori items(quelli che danno il più alto aumento di stats dando il minor aumento esp dell'arma) sono già tutti ben noti, ad esempio per ATK e RES basta sapere che servono sensori laser.Mini scienza e programmi per capire cosa fare non è cosa per meUn gioco non dovrebbe fare robe di sto tipo. Io l'idea che avevo era "livello e divento più forte, nel mentre prendo oggetti per migliorare le armi" che è l'unica cosa che avevo capito dopo averlo letto online
ma poi abbandonai perchè quel lato del gioco non mi attirava più. Se mi dici che c'è ancora attività mi fa solo piacere per chi si approccia ora
![]()