- Iscritto dal
- 18 Giu 2008
- Reazioni
- 149
- Medaglie
- 7
Quoto tutto, quella poi battaglia é stata la peggiore del gioco, non finiva più.io non ho trovato nemmeno i boss così brillanti
faccio una premessa esteticamente li ho trovati BELLISSIMI, alcuni sono da pelle d'oca e mi è sono piaciuti i combattimenti fintanto sono in forma umana o semi umana, quando diventano eikon ho trovato tutto troppo caciareccio e poco ispirato.
ci sono le seconde fasi degli eikon che me le sogno ancora la notte, inutili, confusionarie, non così belle da vedersi con tutti quegl ieffetti particellari, caotiche ed la cosapeggiori estenuanti nel loro concludersi.
la battaglia contro titano per me è stata estenuante, a un certo punto premevo a caso nella speranza che finisse il tutto perchè avevo sonno o che perdessi o vincessi l'importante èra chiudere la partita.
c'è uno squilibrio nelle battaglie che è aberrante
io continuo a trovare questo gioco, oltre che molto povero nei connteuti anche molto mal costruito nelle sue fasi, c'è un equilibrio di gioco ridicolo dove si passa a minuti interi di filmati a minuti interi di pseudo giocato, il ritmo ne risente tantissimo
aspetto quando arriveremo alla corte suprema per buttare tutto quello che penso del gioco che trovo sbagliato sotto tanti punti di vista, pur rimandendo dell'idea che alcuni spunti se sviluppati a dovere potrebbero anche portare a un capitolo nuovo molto interessante
p.s. per non scordarmi i vari punti mi sono scritto tutto mesi fa' perchè non lo ritoccherò mai piu come titolo da quanto non mi è piaciuto
p.s. pur avendolo odiato comunque siamo spanne sopra a FFXV
Post unito automaticamente:
Non si tratta solo di due impostazioni diverse, quelle le puoi notare tra remake e rebirth, qui invece sono andati a snaturare il gioco della sua essenza. Fai uno spin off piuttosto se vuoi cambiare così il gameplay.Sto adorando il Rebirth, ma continuo a ritenere il XVI uno dei migliori episodi della saga. Sono due impostazioni molto diverse, quasi opposte. Non mi importa nulla se mancano molti elementi classici: valuto il gioco per quello che è
Ultima modifica: