PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia quanto e bello...anche nei suoi momenti di tranquillità, i dialoghi sono scritti benissimo e ti prende pure quando appunto non c'è nulla di epico o da pelle d'oca.
Poi devo dire una cosa...me lo sto godendo parecchio perchè non ha UN momento che sia UNO dove fai cose da classico jrpg, non ho dovuto mai rifare una mappa per battere nemici e farmare robe, non ho mai dovuto fare exp apposita per prepararmi a un boss o nemici opzionali, vado al fabbro e se ha roba migliore che voglio la prendo perchè ho già l'oggetto che mi serve, voglio qualcosa dalla bottega e sono pieno di guil e me la prendo. Certe cose dopo 20 anni e passa cominciano a pesarmi e vivermi un gioco che ha palesemente uno stampo giapponese senza quelle tediosità lì è una cosa che bellissima :asd:

Lo scontro con...
Ifrit.

Una bomba.

E più si va avanti, più si giganteggia.

Ah, che il CS di questo gioco sia "monotasto" è tipo la più grande menzogna nella storia dei videogiochi, qualcosa a cui può credere solo non è andato oltre il prologo... io ormai mi ci perdo tra le varie combinazioni.

L'impianto narrativo di questo FF rischia di surclassare qualsiasi altro capitolo della saga se va avanti così. Dopo questo capitolo sarà dura mantenere tale livello nei prossimi capitoli.
:galliani5:
In realtà per me ha già surclassato tutti i single player della saga, semplicemente se certifica fino alla fine quanto ho visto ci mette la firma e arrivederci al XVII sperando.

(29 ore e ancora non arrivato al deserto)

Oddio lo han fatto DAVVERO…

Torgal e’…. LUI.
Ci avevo sperato per sempre.
Hanno vinto tutto.

:bruniii: 99/10

Perché forse non c'eri ai tempi di The Witcher 3,zazone era il nostro narratore del gioco in pratica.. C'è lo siamo goduti doppiamente grazie anche a lui è alle sue analisi step by step, grandissimo
effettivamente non c'ero, e quando l'ho giocato era post entrambe le espansioni :sadfrog: devo essermi perso un bel momento forummesco
Post automatically merged:

Io sono allibito da quello che hanno creato. Qua si parla di minchiate, raga non lo vorrei dire ma se mi tengono questa qualità fino alla fine, entra nell'olimpo con FFIX e gioco della gen...

considerando che il IX è il mio ff preferito l'hype aumenta ancora :hype:

Il combattimento contro

Kupka nel castello
e’ INCREDIBILE, per la violenza e l’attrito che si genera lol
E’ praticamente un cavaliere d’oro per come si muove e attacca, ho capito :morris2:
La figata della figata, con la figata. Per la figata.

Bello che vorrei dare ragione a tutti (e vorrei leggere ogni lettera), perché mi immagino che sarà veramente tutto una figata...
Ma non posso ancora aprire gli spoiler, dannazione :rickds:

Vi do il like sulla fiducia, tanto è ovvio che sarà tutto incredibile.

BASTAAAA cazzo è troppo BELLOOOOOO 👀

Perché? Perché? Perchééééé???

Sono le 2 passate, spero di svegliarmi lucido domattina. 🫣 Ma ho già messo in carica il pad per la long-long-long-session di domani sera. :unsisi:

Io non sono mai andato a letto dopo le 3 per 3 volte di fila in 3 giorni. Trotterellando.
(cioè lo facevo a 20 anni magari)

30 ore e ancora non sono nel deserto.

Takai "il gioco dovrebbe durare 35 ore circa"
Sisi, stoca.... :patpat:

No ma seriamente, chi cazzo ce lo doveva dire che nel 2023 avremmo avuto modo di vivere un’esperienza del genere. :rickds:
Ok che ho sempre avuto aspettative alte, ma qui per me siamo ai livelli del 2015 con Bloodborne.
Te devi smetterla che stai settando l'asticella del mio ehm... hype a livelli altissimi

effettivamente non c'ero, e quando l'ho giocato era post entrambe le espansioni :sadfrog: devo essermi perso un bel momento forummesco
Post automatically merged:

considerando che il IX è il mio ff preferito l'hype aumenta ancora :hype:
Altroché se te lo sei perso …
Voce narrante fuori campo stile Gallo cantastorie in quel di Nottingham
Perché anche io che sembro così giovane in fondo sono molto molto vecchio :saske:

Sì, io le sto facendo mano mano ogni volta che torno al rifugio. Ho fatto le prime 4 con S. La quinta dovrei averla sbloccata ora, ma sono arrivato e ho chiuso, domattina la farò in caso.

Quella missione Arcade è stato il mio primo e unico fallimento per ora, quella stronzona di Benedikta mi aveva ucciso al primo try. Al secondo l'ho accoppata, ma il difficile non è fare i punti, è sopravvivere. Tra i due miniboss ninja, le due arpie e poi benedikta + benedikta garuda (mi ha ucciso con la mossa ciclone, mi ha tolto tipo il 60% della vita :asd:

Poi la 3 e la 4 sono state più facile, ora la quinta potrebbe dare qualche noia invece, ma domani ti dirò meglio :asd:
il mio problema sono gli healer del cazzo. Cioè curano e mi tolgono 30k ,wtf?! Devo essere più veloce!

Comunque le prime 6-7 ore di sto gioco sono il più grande bluff della storia e possono trarre in inganno, ma dopo seriamente decolla di brutto e non si ferma più alzando l’asticella a vette impensabili :rickds:

Seriamente allucinante e penso di non aver visto ancora nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro