Il sistema di gambit di FF 12 era genialeE magari mettendo un gambit-sorta per i compagni con la possibilita’ di equipparli.
Sarebbe perfetto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il sistema di gambit di FF 12 era genialeE magari mettendo un gambit-sorta per i compagni con la possibilita’ di equipparli.
Sarebbe perfetto.
Si, ma tutta la saga FF serve a compensare, non solo questo.Universo Square Enix.
Da che ricordo hanno sempre avuto aspettative altissime.
Il costo di fare 'sti giochi lo sapranno meglio di tutti.
Anche perché FF sta li a ribilanciare tutta l'altra roba mediocre che fanno.
Spazio come marvel, tra poco arrivano Pietro ed Emiliano Morale a fare i conti nel multispazioversoMa in quale universo vendere 3 milioni di copie in 5 giorni è un risultato deludente, soprattutto considerando una base installata di circa 40 milioni di unità?
Nel suo genere tra tutti i giochi ha il migliore cs ff7r, almeno per meBasta che utilizzino lo swap fra pg di ff7 remake che è la PERFEZIONE. MAaamma mia quanto ho amato quel combat system.
Secondo me già dal Dlc vedremo alcuni cambiamenti/miglioramenti.Io spero per il CS proseguiranno su questa strada e magari tentando di ibridarlo ancora meglio con elementi rpg, magie, status ecc.
Tassone sbrigate a prendere una Ps5 che tra FFXVI e Rebirth c'è da godere.Basta che utilizzino lo swap fra pg di ff7 remake che è la PERFEZIONE. MAaamma mia quanto ho amato quel combat system.
Tra l'altro il gioco è talmente poco raffinato che, late game, sblocchi uno pseudo cancel a terra, oltre al jump cancel già presente.
Così, per dire.
Final FANTASY XVITroppo più bella della cafonata con mantello da fighetto fantasy che prende dopo.
No non può essere, il combat è banale e ripetitivo, non dire bugie dai.Che figata il quarto eikon, interessantissimi risvolti sul versante combat![]()
Come sopra in altoSai che l attacco caricato in salto fa da Launcher e se sei bravo in aria riesci a fare macelli con quello più garuda?non vedo l ora di sbloccare sta roba che dici
PS. Senza offesa chi dice che il BS è poca roba non c ha l occhio per vedere cosa ha sto BS... Date qualche altro giorno e usciranno robe assurde
Ancora di più se si pensa che comunque un minimo RPG lo è
![]()
Io dopo aver finito il finale ieri sera, rimasto così per 3 ore
Non cambia il fatto che ahimè, l'ultimo quarto di gioco sia rushato e abbiano velocizzato, con meno budget anche... le boss battle ne hanno subito di brutto perchè la battaglia controè stata un capolavoro rispetto alle successive due! Mi sa mi sa che faranno un DLC perchèBahamutviene nominato il Leviatano perduto come Eikon e il finale è a libera interpretazione e devono per forza chiuderlo con altro contenuto, DEVONO
Assolutamente. Si magna tranquillamente qualsiasi action rpg orientale e occidentale da quel punto dinvista.Nel suo genere tra tutti i giochi ha il migliore cs ff7r, almeno per me
According to folks at Giant Bomb, Final Fantasy XVI's first sales data (3M copies in less than a week) are probably ahead of Square Enix's expectations.
Jan: "I think that's very impressive, especially when we consider how hesitant and scared Square was with the small pre-order numbers and everything. With only 40M PS5's, and this being a very different Final Fantasy, i think this is a good pace."
Grubb: "They did a good job of taking whatever momentum they had and really amplifying it with a lot of great word of mouth out of that demo and seemed to be the thing that really powered it over the finish line here and got it off to a really strong start. 3M copies sold, I think this is probably ahead of what they were even expecting for something on a PlayStation 5, that again, only 40M units out there. I also think this is a game that is going to sell well into the PlayStation 5's life."
Rebirth sarà il termine ultimo sasu'. Anche se in sti giorni soffro a non avere questo (ma compenso più che bene con lo Zeldone mio)Secondo me già dal Dlc vedremo alcuni cambiamenti/miglioramenti.
Post automatically merged:
Tassone sbrigate a prendere una Ps5 che tra FFXVI e Rebirth c'è da godere.
Verrà fixato con la prossima patch.Ma solo io ad Acquitrino di Tre Canne sento un fastidiosissimo effetto sonoro metallico mentre si corre? Colpa di?Jill
Sto giocando con la sound bar, ma non avevo mai sentito prima questo “rumore”
Ma qua nessuno sta dicendo che è perfetto,Purtroppo i pareri di chi sta giocando ed è caldo non si possono mai leggere, "è perfetto", "non dovete compararlo", sempre il mondo da mulino bianco dove criticate nel senso di analizzare è vietatoil gioco è lungi dall'essere perfetto, e come detto qualsiasi KH main è più riuscito di questo dal punto di vista della componente ruolistica, ma come ogni altro gioco per parlarne in maniera lucida bisogna aspettare (ancora ricordo i piedini per terra sbattuti perchè si osava dire che Ragnarok non fosse perfetto)
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalka
Vabbè non è che risolvo, mi adattoStanno sparando a raffica secondarie sempre meglio, ma poi le figate che si fanno con O con l'ultimo Eikon preso
Siriodorione mi sa che ti hanno risolto una delle tue problematiche, se non te la eri già risolta da te![]()
Ma qua nessuno sta dicendo che è perfetto,
ha i suoi difetti, la corsa automatica mi sta sulle palle, la mancanza di segreti in giro per il mondo ( dichiarati all'annuncio) la mancanza di boss opzionali/dungeon opzionali ( dichiarati all'annuncio).
Le side che se non fai tutte nella prima run a quanto pare non te le porti nel Ng+ , e la mancanza del selettore di difficoltà.
E per ora per me tutti i pregi asfaltando tutti i difetti alla grande.