- Iscritto dal
- 29 Gen 2020
- Reazioni
- 1,837
Tra l'altro IGN gli ha dato 9
È chiaramente un post attira flame
Addirittura 3 punti in piu' che a Forspoken? Non devono aver parlato con la nostra redazione preferita

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l'altro IGN gli ha dato 9
Piuttosto semplice, seguo il gioco con interesse per la trama. Poi vedo che se alcuni che lo stanno giocando ne criticano gameplay/cs parte la ff action force, tanto da fare perdere ad altri la voglia di controbattere non essendoci aperture su questi aspetti.
Ma visto un ff difeso così a spada tratta, mi sa che Square ha fatto proprio bene a stravolgere![]()
Naaa, qua c'è un po' più di bias generale secondo me.Ma questo con qualsiasi gioco grosso xD
7R per me è stato il primo passo per la rinascita, altrochéTra l'altro IGN gli ha dato 9![]()
Post automatically merged:
Normale amministrazione, tranquillo.
Anzi qua son più feroci del solito perché con il XVI stanno crollando i loro castelli sulla morte del brand, tra l'altro già cominciato con il 7r![]()
Esattamente7R per me è stato il primo passo per la rinascita, altroché
Sai che l attacco caricato in salto fa da Launcher e se sei bravo in aria riesci a fare macelli con quello più garuda?Tra l'altro il gioco è talmente poco raffinato che, late game, sblocchi uno pseudo cancel a terra, oltre al jump cancel già presente.
Così, per dire.
Non osare scrivere "RPG" e "FFXVI" nello stesso post, marrano!Sai che l attacco caricato in salto fa da Launcher e se sei bravo in aria riesci a fare macelli con quello più garuda?non vedo l ora di sbloccare sta roba che dici
PS. Senza offesa chi dice che il BS è poca roba non c ha l occhio per vedere cosa ha sto BS... Date qualche altro giorno e usciranno robe assurde
Ancora di più se si pensa che comunque un minimo RPG lo è
Piuttosto semplice, seguo il gioco con interesse per la trama. Poi vedo che se alcuni che lo stanno giocando ne criticano gameplay/cs parte la ff action force, tanto da fare perdere ad altri la voglia di controbattere non essendoci aperture su questi aspetti.
Ma visto un ff difeso così a spada tratta, mi sa che Square ha fatto proprio bene a stravolgere![]()
Dunque le tue critiche si basano sulle opinioni altrui? Next level bullshit.Piuttosto semplice, seguo il gioco con interesse per la trama. Poi vedo che se alcuni che lo stanno giocando ne criticano gameplay/cs parte la ff action force, tanto da fare perdere ad altri la voglia di controbattere non essendoci aperture su questi aspetti.
So 13 anni che vado avanti così qui dentro, dovrei smettere in effetti, so proprio stanco
Io spero per il CS proseguiranno su questa strada e magari tentando di ibridarlo ancora meglio con elementi rpg, magie, status ecc.Il 90% delle diatribe qui dentro accadono per ogni FF, quindi direi che questa e’ un’ulteriore prova che questo e’ senza dubbio un vero FF.
![]()
Hanno senso se non conti le digital sulla prima, appurato che le fisiche sono quasi agli sgoccioli.Come fa il discorso vendite ad essere così eterogeneo tra tutti quelli che postano su internet i dati o pseudo tali?![]()
E magari mettendo un gambit-sorta per i compagni con la possibilita’ di equipparli.Io spero per il CS proseguiranno su questa strada e magari tentando di ibridarlo ancora meglio con elementi rpg, magie, status ecc.
Per renderlo ancora più facileE magari mettendo un gambit-sorta per i compagni con la possibilita’ di equipparli.
Sarebbe perfetto.
Universo Square Enix.Ma in quale universo vendere 3 milioni di copie in 5 giorni è un risultato deludente, soprattutto considerando una base installata di circa 40 milioni di unità?