- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 624
Spoiler: da lì non si torna indietro.Sono al punto di non ritorno![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spoiler: da lì non si torna indietro.Sono al punto di non ritorno![]()
Ce ne faremo una ragione.Intanto é arrivato un altro 7.5 da uno dei critici/influencer di cui avevamo discusso giorni fa. Magari veramente siamo noi qua dentro a non capirci niente.![]()
E, e io devo controbattere dicendo che qui invece, a dispetto di Zelda, hai un CS action fatto e finito.Ma infatti lui non sta paragonando la qualità dei titoli nelle loro componenti, sta solo dicendo che in Zelda ci sono molto più modi di fare la build e ragionare strategicamente in senso parametrico
CLICCA QUI se vuoi sapere in cosa hanno avuto il coraggioAltri titoli di serie storiche che si reinventano: hAnNo AvUto Il CorAgGio Di REinVentarSi, 11/10
Io come un pirla ho cliccato, mannaggia pure a te NoirCLICCA QUI se vuoi sapere in cosa hanno avuto il coraggio
Ma no, in realtà queste sono tue supposizioni. Square Enix ha condiviso un tweet addirittura a soli 5 giorni dal lancio per celebrare il traguardo dei 3 milioni di copie vendute. Il resto sono solo supposizioni personali, basate su pensieri propri non rafforzate da fatti concreti.Universo Square Enix.
Da che ricordo hanno sempre avuto aspettative altissime.
Il costo di fare 'sti giochi lo sapranno meglio di tutti.
Anche perché FF sta li a ribilanciare tutta l'altra roba mediocre che fanno.
Intanto é arrivato un altro 7.5 da uno dei critici/influencer di cui avevamo discusso giorni fa. Magari veramente siamo noi qua dentro a non capirci niente.![]()
Infatti Zelda è molto, molto meno GDR di questo XDAh quando dicevo che zelda era molto più gdr di questo …![]()
FINAL FANTASY XVI, un cancro della serie o coraggio innovativo?CLICCA QUI se vuoi sapere in cosa hanno avuto il coraggio
vabbè in massa è un parolone dai. detto ciò i giocatori(per la maggiore) lo premiano,ed è quello che conta.Poi io rispetto i pareri di tutti,se mi si dice "avrei preferito X,piuttosto che Y" ecc , "più città e meno paesaggi rurali" ci sta eh. ma dire che è un gioco da 7,5 vuol dire due cose: o non capire un cazzo di videogiochi (e non è scontato capirne, a leggere/vedere certi esperti del settore) oppure essere in malafede.La stampa italiana, influencer compresi hanno deciso in massa di massacrarlo.
Final Fantasy XVII anche dovesse avere la world map piena, side-quest alla The Witcher 3, storia di 50 ore scritta come si deve, party della madonna, BS turni action new years 90' matherfucker, non avrà mai più un meta da 90+, perchè è il brand perfetto per polemizzare. Una sorta di capro espiatorio per alimentare le masse perchè ha una community talmente di merda che è facile spellarci su.La stampa italiana, influencer compresi hanno deciso in massa di massacrarlo.
Finalmente un Final Fantasy vero dopo 20 anni e succede questo, a parer mio un vero peccato... parliamo di un gioco che attualmente su metacritic con 114 recensioni è a 88/100 e su opencritic a 89/100 con 105 recensioni, basta togliere le classiche testate che han voluto fare i fenomeni con le sufficienze ed è sopra al 90.
Difetti sicuramente ce ne sono ma per valutarlo con dei voti così tanto sotto alla media metacritic è sinceramente surreale. Però vabè è andata così, prima del lancio avevo scritto un post in merito e purtroppo ci ho preso in pieno![]()
Ma nn è che nn ci capite nienteIntanto é arrivato un altro 7.5 da uno dei critici/influencer di cui avevamo discusso giorni fa. Magari veramente siamo noi qua dentro a non capirci niente.![]()
Questo è un tuo parere ovviamenteInfatti Zelda è molto, molto meno GDR di questo XD
Vabbè, ma il senso delle recensioni è leggere o ascoltare i ragionamenti che hanno condotto al valore numerico, tant'è che la recensione serve per offrire una panoramica all'acquirente - quindi è molto più importante leggere o ascoltare perché tu sei interessato agli elementi che offre in relazione ai tuoi gusti anziché alla quantificazione, che è generica e che dipende dalla linea dell'autore. Se leggi il valore numerico e ti indigni è fine a se stesso.Si. Onestamente ho visto solo la conclusione perché 35 minuti a sentire il solito ritornello, anche no.