E' un gioco da 80 ore se te lo stai giocando per bene come penso (o saresti arrivato lì molto prima).
Anzi, proprio perchè è giapponese era scontatissimo. I giochi di questo genere, soprattutto provenienti da lì, hanno una fase di crescita molto precisa. Questo poi proprio per com'è la trama del gioco non poteva mettere certe cose prima

I giochi si giudicano sempre avendo in mano tutto quello che offrono, per quanto ovviamente è normale dire cose nel mentre (non intendo che non andava discusso prima

).
Hai presente il World Tour di SF6? Che all'inizio ti pareva na cagata o peggio? Poi mi sembra che via via sei entrato nel "mood" per così dire e sbloccando roba ti è piaciuto di più. E' normale quindi. Solo che più un gioco è grosso e più serve tempo

Poi vabbè, lato trama e messa in scena delle cose ti posso assicurare che devi ancora vederne di cose fighe

Quindi se ciò che via via troverai ora lo aggiungi a migliorie di trama per me alla fine ti piacerà parecchio. Nonostante alcune cose possono comunque pesare, dipende molto da persona a persona.