silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,372
e invece c'entra eccome...tu rispondi al mio post dove parlo di fetch quest ridicole dicendo "e pure xeno3 le aveva" e io ti ho risposto infatti che pure xeno3 nn mi è piaciuto perchè ha una struttura vetusaChe a te non piace sono fatti tuoi che col il discorso c'entra una fava!
Il fatto è che non esiste un titolo che mantiene il ritmo alto per 40 ore, manco Bayonetta 1, 2 e 3 (che again, che a te non piaccia pure questo non frega una bene amata mazza) riescono a mantenere un certo ritmo senza avere momenti di pausa, e sto parlando di un Hack a Slash di 7/8 ore di main, FFXVI ne dura il triplo.
il ritmo ff16 poteva tenerlo eccome, bastava nn fare una struttura ripetitiva alla mmorpg che in un gioco del genere e nel 2023 nn se può vede
tra l'altro, mi tocca pure rompere una lancia a favore di un gioco, xeno3, che mi ha deluso da morire...hai preso proprio il titolo sbagliato perchè uno dei pochi pregi di xeno3 sono le secondarie bellissime, tra l'altro
Post automatically merged:
verrà ricordato ovvio, come un buon gioco sicuroNo be, il gioco per me verrà comunque ricordato, ma come dice dannymira da qui in poi si può solo migliorare su alcuni aspetti.