PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto per affrontare il 5 eikon
Gli sono a un palmo di naso
Che escalation :ivan:
Post automatically merged:

Però questa fase della trama un po’ mi ha spiazzato
Cè qualcosa che nn mi quadra
Post automatically merged:

dion ma sei impazzito ?
Tutto ti sarà chiaro a fine battaglia tranquillo

Fatto anche io poco fa il quinto eikon.. Incredibile la battle, incredibile

Poi fossi solo io, sia qua che nelle recensioni viene riportato questo aspetto deficitario del CS... Un fondo di verità ci sarà... Poi se a te fa impazzire son contento per te!

:shrek:

Certo, se partiamo dal presupposto che son tutti coglioni allora non vale più nulla ovviamente. Fosse solo quella di spazio....
Se il BS aveva dei problemi gravissimi non avrebbe 88 di meta :asd:
Poi se andiamo a prendere quei 4 gatti che ne parlano male parlando di mono-tasto allora stiamo proprio dinnanzi a degli oracoli.

Se il BS aveva dei problemi gravissimi non avrebbe 88 di meta :asd:
Poi se andiamo a prendere quei 4 gatti che ne parlano male parlando di mono-tasto allora stiamo proprio dinnanzi a degli oracoli.

Ma quando mai ho parlato di problemi gravissimi? :sowhat:
Se non dico che è perfetto ho automaticamente detto che è una merda lol

Mi sono spiegato più e più volte, veramente non capisco perché vi arrivi il messaggio che abbia detto che faccia schifo, bha...

Ma quando mai ho parlato di problemi gravissimi? :sowhat:
Hai consumato praticamente 20 pagine parlando di 1000 problemi.
Non l'hai detto direttamente ma lo fai pensare :shrek:

Mi sapete dire se le città sono esplorabili?

Dopo il primo punto di non ritorno
sono rimasto deluso perché non ci hanno fatto esplorare la capitale, a questo punto mi viene il dubbio che visiteremo solo avamposti e villaggi

Spero ovviamente di no..

Mi sapete dire se le città sono esplorabili?

Dopo il primo punto di non ritorno
sono rimasto deluso perché non ci hanno fatto esplorare la capitale, a questo punto mi viene il dubbio che visiteremo solo avamposti e villaggi

Spero ovviamente di no..
Le capitali no

Causa lavoro sono sempre indietro, ma domani non vedo l'ora di riprenderlo e iniziare le cacce :bruniii:

Bellissimo il dialogo
tra Clive e Jill vicino al porto, dopo aver ritrovato lo zio.

Pensavo MOLTO peggio, bene :asd:

Comunque fantastiche le missioni che escono alla fine prima di quella missione....ne ho fatte solo due ma già quelle vanno benone e sicuro saranno tutte così. Sotto spoiler metto le due che ho fatto, ovviamente non aprire se non le hai fatte tutte.
Torgal che mi porta nell'isola dove stavano da piccoli :bruniii:
Vivien che mi fa scoprire una setta segreta che "modifica" la verità. Ma che caz :sowhat:

Sto gioco credo sia uno dei top sotto l'aspetto del worldbuilding, è so che non ho letto moltissimo. Certo, so che ci sono altri giochi giapponesi e non che hanno davvero una lore immensa ma qui parliamo comunque di un titolo grosso, un di più che non era richiesto :asd:
Se posso consigliare
fai subito Joshua che si unirà permanentemente al party fino alla fine, poi fai subito quella che ti si sblocca dalle lettere relativa a Jill e si unirà anche lei (questa è a mani basse la Quest più awwww del gioco).

Ragazzi superiamolo questo scoglio
Ormai siamo stati tutti sufficientemente esaustivi su pregi e difetti del gioco
Io lo voglio valutare nel complesso
Anche io ho evidenziato alcune criticità soprattutto nelle prime 30 ore di gioco che pure avevano raggiunto vette mia viste in questo media
Il gioco perfetto è una cosa difficile
Forse lo vedremo su Nintendo con switch 2 ( questo è un mio pensiero)
Giocate, giochiamo e godiamocelo
Usciamo un po’ dalla sindrome del recensore

Ragazzi superiamolo questo scoglio
Ormai siamo stati tutti sufficientemente esaustivi su pregi e difetti del gioco
Io lo voglio valutare nel complesso
Anche io ho evidenziato alcune criticità soprattutto nelle prime 30 ore di gioco che pure avevano raggiunto vette mia viste in questo media
Il gioco perfetto è una cosa difficile
Forse lo vedremo su Nintendo con switch 2 ( questo è un mio pensiero)
Giocate, giochiamo e godiamocelo
Usciamo un po’ dalla sindrome del recensore
Sei il Tony che Spaziogames merita, ma non il Tony di cui ha bisogno adesso.

Ricominciato in italiano, mi ha chiesto se volevo saltare il prologo ed ovviamente ho rifiutato. Ottima assonanza di voci per il momento...tranne Joshua, inascoltabile per me :asd:. Già un paio di sguardi comunque ora che so che ti fanno rimanere cosi :ohyess:, sto gioco comunica anche solo con le espressioni che è una meraviglia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro