Forse sono difficili solo per uno come meMa state parlando dei Cronoliti?
Se sì, io stavo aspettando la Gotterdammerung per cimentarmi ... ma non credevo fossero così difficili.
Ma sono sfide a tempo? O sono i nemici che shottano pure con il respiro?

Funzionano molto "semplicemente" così:
Non puoi usare pozioni/oggetti
Hai solo un eikon a disposizione
Hai il tempo limite che aumenta in base a bonus quali schivate precise, combo, uso multiplo consecutivo di determinate abilità, e cose specifiche dell'ikon con le sue abilità. Ovviamente hai solo 2 abilità a prova. Ogni Cronolito ha 4 fasi, le prime 3 di tre battaglie di fila, poi cambi portale e vai avanti col tempo che avevi a disposizione alla chiusura della fase precedente (+20 sec di completamento ed eventualmente +10 sec se non hai subito danni)
Io non sono riuscito a farne una delle due che ho provato. Serve abilità (immagino) conoscenza del gameplay e bravura nel capire come gestire i bonus tempo.
Hai solo un eikon a disposizione
Hai il tempo limite che aumenta in base a bonus quali schivate precise, combo, uso multiplo consecutivo di determinate abilità, e cose specifiche dell'ikon con le sue abilità. Ovviamente hai solo 2 abilità a prova. Ogni Cronolito ha 4 fasi, le prime 3 di tre battaglie di fila, poi cambi portale e vai avanti col tempo che avevi a disposizione alla chiusura della fase precedente (+20 sec di completamento ed eventualmente +10 sec se non hai subito danni)
Io non sono riuscito a farne una delle due che ho provato. Serve abilità (immagino) conoscenza del gameplay e bravura nel capire come gestire i bonus tempo.

A me il gioco mi è sempre parso poco sotto una difficoltà media dei giochi moderni, con picchi su alcuni boss della main e cacce (che io ho finito solo grazie a build sgrave e tanti oggetti curativi disponibili). Lì però non potevo fare nulla