pauly
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Ago 2013
- Reazioni
- 8,273
Versione switch
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fanno uscire la pocket edition per loroVersione switch
Ci sono.Boss nascosti particolari, statistiche più approfondite, equip speciali, cose così
Il doppiaggio italiano è eccellente, vai tranqui.Una domanda per chi l'ha finito. Il doppiaggio italiano merita? Non ho voglia di leggermi sottotitoli infiniti in inglese. Alla fine l'ho comprato. L'installazione richiede molto tempo?
Una domanda per chi l'ha finito. Il doppiaggio italiano merita? Non ho voglia di leggermi sottotitoli infiniti in inglese. Alla fine l'ho comprato. L'installazione richiede molto tempo?
È perfetto.Una domanda per chi l'ha finito. Il doppiaggio italiano merita? Non ho voglia di leggermi sottotitoli infiniti in inglese. Alla fine l'ho comprato. L'installazione richiede molto tempo?
Si è orrendoÈ perfetto.
Tranne un npc secondario che ha la barba, l'aspetto da uomo vissuto e la vocina da ragazzino 14enne
Una roba inspiegabile.
Vi prego, ditemi che l'avete notato anche voi.
Notato anche io, tremendoÈ perfetto.
Tranne un npc secondario che ha la barba, l'aspetto da uomo vissuto e la vocina da ragazzino 14enne![]()
Una roba inspiegabile.
L'amico di Blacktorne immaginoVi prego, ditemi che l'avete notato anche voi.
Madonna devastante ,io lo sto giocando in italiano per non dover stare a leggere i sottotitoli ma alcune voci e linee di dialogo mamma miaCmq a me fa morire il "ciao" che dice il fabbro ogni volta che chiudi il suo menu![]()
La dicitura a fine combattimentoIo sono al livello 40, fatte tutte le cacce tranne quelle S che vorrei farle ora (raccomandano un livello 45). Ho fatto tutte le subquest fino ad ora (ne spuntano un bordello ogni pezzo di trama), le ultime mi stanno piacendo molto. Alcune hanno anche delle cutscenes molto belle, altre sono invece molto basic. Il rapporto sono 2:1. Ogni due quests fighe, ce n'è una un po' meh.
Per trama, sono in un momento bello figo
C'è stata una frase un po' shoen che mi ha lasciato basito peròdopo la sconfitta di Clive da Barnabas e il rapimento di Jill
Però vabbè i dialoghi sono ancora il top, quindi è una piccolezzaquando lui si riprende e dice, eh devo salvare il mondo
si, un fanboy di FF mi ha rubato la macchina, e l'avevo appena comprata ; riguardo alle fellatio, il punto è che leggendo qui sul forum, non mi è ancora chiaro se la difficoltà impostata di default sia effettivamente troppo semplice (es. ff7 remake, ha una difficoltà standard che secondo i miei parametri è perfetta, ne troppo facile, ne frustrante, se però metti difficoltà facile a ff7 , il gioco diventa "rotto" da quanto è facile, perché anche la strategia va a farsi benedire)A giudicare dall'acredine devi aver avuto qualche brutta esperienza.
Comunque il senso non sarebbe ragionare a compartimenti stagni "aka chiedere che voto piacerebbe ad un gioco non ancora uscito" ma usare il confronto con un'utenza preparata, come quella presente in questo forum, come esercizio intellettuale che porterebbe ad ampliare le proprie vedute. Ti faccio un esempio personale: quando giocai Bloodborne per la prima volta mi sembro' tutto fuorche' un titolo da 9 in pagella(almeno secondo la mia scala personale di valori che vale 15 punti di meta in meno rispetto alla media della stampa specializzata e forse anche 20 o 25), ma confrontandomi con la fanbase ho cambiato idea, l'ho rigiocato con il giusto approccio e ora si tratta di uno dei miei giochi preferiti in assoluto. Confrontarsi non significa dispensare fellatio o cercare di compiacere i fan, ma di approfondire.
Impossibile da non notare.È perfetto.
Tranne un npc secondario che ha la barba, l'aspetto da uomo vissuto e la vocina da ragazzino 14enne![]()
Una roba inspiegabile.
ma come fate a giocare in italiano? io ho sentito 5 minuti di dialoghi e rispetto al jap è imbarazzanteMadonna devastante ,io lo sto giocando in italiano per non dover stare a leggere i sottotitoli ma alcune voci e linee di dialogo mamma mia![]()