omark
Aratore di Fagiani
Comunque una cosa di trama che mi disturba per ora c'è, se qualcuno ha il quadro completo e mi vuole rispondere senza spoiler solo con sì/no vi sarò grato: (SPOILER ALMENO FINO A QUINTO EIKON)
per quale motivo Joshua non si è riunito subito a Clive, anzi per un certo tempo lo ha proprio evitato?
Verrà spiegata questa cosa nella trama del gioco più avanti o verrà lasciata perdere?
Pure a me ha disturbato e arrivato ormai all'ultima missione per me il suo comportamento nella prima parte di gioco rimane un buco visto che
Joshua re incontra Clive per la prima volta all'uscita di porta fenice (dopo che clive ha affrontato il passato e la propria ombra) spiandolo da lontano, molto prima dell'evento in cui assorbe Ultima, quindi ad oggi sapendo ormai tutto per me non aveva alcun motivo di rimanere nascosto.
Oltretutto in quel momento manco reagisce sorpreso della presenza di Clive quindi mi pare impossibile non sapesse che era vivo dopo gli eventi di 13 anni prima, il che non fa capire perchè non si sia ricongiunto con lui pure molto prima.
Ignorando anche questo ultimo punto dove magari semplicemente non sapeva dove Clive si trovasse nel mondo, comunque in quel preciso momento a porta fenice che lo aveva li a 20 metri non ha senso che resti nascosto.
Ho passato tutto il gioco ad aspettare una sua spiegazione ma nada.
Una volta sigillato Ultima dentro di se ok restare lontano da Clive per vari timori, ma prima di quell'evento per me non è ben giustificato.
Oltretutto in quel momento manco reagisce sorpreso della presenza di Clive quindi mi pare impossibile non sapesse che era vivo dopo gli eventi di 13 anni prima, il che non fa capire perchè non si sia ricongiunto con lui pure molto prima.
Ignorando anche questo ultimo punto dove magari semplicemente non sapeva dove Clive si trovasse nel mondo, comunque in quel preciso momento a porta fenice che lo aveva li a 20 metri non ha senso che resti nascosto.
Ho passato tutto il gioco ad aspettare una sua spiegazione ma nada.
Una volta sigillato Ultima dentro di se ok restare lontano da Clive per vari timori, ma prima di quell'evento per me non è ben giustificato.
Ultima modifica: