PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche perché di certo uno non si rimette a fare secondarie e hunt
yes-awkward.gif

Yes quello che intendevo prima

FzgZVbGXgAE7xsL
E non solo:
  • * il bardo a Piana Nord ti dice di essere un agente della Penna Ardente in incognito e nota che c'è un'anomalia proveniente dalle onde della costa
  • la bambinaia sempre a Piana Nord sta raccontando ai bambini la storia del grande serpente che voleva sommergere i deserti dell'ovest
  • in una locanda a Estla c'è un diario dove si parla del guardiamarina ubriaco che racconta la storia dell'Isola Scintillante che emerge saltuariamente dalle nebbie su una rotta ben battuta e che chi la vede 2 volte non torna per raccontarlo

E poi c'è ancora il portale chiuso a Bosco Oscuro

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Una roba che mi da parecchio fastidio delle side è il totale menefreghismo del party, non vengono mai inquadrati, quelle con le cutscene non ci sono manco i modelli, non ce manco torgal dai :rickds: Super raramente dicono mezza frase dopo che finisce il dialogo ma sento che mi manca davvero un po’ di interazione extra per rendere tutto più credibile e immersivo…

PS: quella di torgal molto bella

Una roba che mi da parecchio fastidio delle side è il totale menefreghismo del party, non vengono mai inquadrati, quelle con le cutscene non ci sono manco i modelli, non ce manco torgal dai :rickds: Super raramente dicono mezza frase dopo che finisce il dialogo ma sento che mi manca davvero un po’ di interazione extra per rendere tutto più credibile e immersivo…

PS: quella di torgal molto bella
A me ha fatto morire Torgal nella side (spoiler per chi non ha sbloccato la mount del gioco)

dove ritrovi Ambrosia. Durante la cutscene aveva uno sguardo degno di una fidanzata ipergelosa :rickds:

ho finito tutte le quest e tutte le cacce, l'ultima grado S è stata divertente, niente di difficile ma carina, ormai sono over livellato cmq...lv 48 lol

ho pure tutte le armi e armatura al massimo, portato il grado affinità pure quello al max

combinando l'ultimo eikon con le altre mosse sono arrivato a 80k di danno

direi che ormai ho fatto tutto...quindi si va dal boss finale domani e chiudo

sinceramente dare un voto ad un gioco del genere mi è veramente difficile...mi sa che non lo darò

Mi mancano le side di wualod e ho finito le secondarie. Non so se farmi le cacce o subito il boss finale :hmm:

Per le secondarie piazzate qui secondo me alcune ci stanno bene, altre no. Tipo lo scout farla adesso che senso ha? xD Anche quelle di tutti gli NPC dei villaggi forse le avrei chiuse prima...

Torgal e quella dell'elmo ci stanno benissimo ora, proprio belline.
Post automatically merged:

sinceramente dare un voto ad un gioco del genere mi è veramente difficile...mi sa che non lo darò

Io ho le idee ben chiare, appena lo finisco butto giù due righe :iwanzw:

Sono alla fine, più o meno, del NG+, entro 2 gg dovrei platinarlo :sisi: Sto rifacendo velocemente cacce e missioni per fare più exp e AP possibili e soprattutto creare arma ed accessori finali (senza cacce è impossibile).

Altra lunga sessione principalmente impegnata dalle secondarie, ormai ne spuntano parecchie nonostante non ne abbia saltata nemmeno una. Quanto alla storia, sono quasi al livello 40 e ho appena incontrato

l'attendente di Joshua nel villaggio nel deserto,

ho forse overlivellato?

Ultima modifica:
Mi mancano le side di wualod e ho finito le secondarie. Non so se farmi le cacce o subito il boss finale :hmm:

Per le secondarie piazzate qui secondo me alcune ci stanno bene, altre no. Tipo lo scout farla adesso che senso ha? xD Anche quelle di tutti gli NPC dei villaggi forse le avrei chiuse prima...

Torgal e quella dell'elmo ci stanno benissimo ora, proprio belline.
Post automatically merged:

Io ho le idee ben chiare, appena lo finisco butto giù due righe :iwanzw:

Le sub finali falle tutte, le cacce sinceramente col senno di poi le avrei giocate direttamente in modalita' FF.
Tanto anche quelle sono facilissime in game 1.

Lo sapevo che Benedikta finiva fuori dal podio :asd:
Aprite solo se avete il quinto eikon

la mamma di Barnabas :hall:

Ultima modifica:
Mi sto risentendo a palla le ost finali delle battaglie contro gli ultimi Eikon...mamma mia che capolavori incredibili, in particolare la penultima è veramente epica (oltre ad essere SUPER da FF a mio parere)

Sono davvero curioso di vedere la boss battle finale ahah la mia paura è che siano piu boss battle finale quelle prima che effettivamente l’ultima :rickds:

Oscar a Byron che spezza sempre una risata e cambia il clima un po' cupo della trama :bruniii:

Incredibile come Byron o Torgal come entrino in scena facciano la differenza. Un cast d'eccezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro