Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,477
anche perché di certo uno non si rimette a fare secondarie e hunt

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche perché di certo uno non si rimette a fare secondarie e hunt
E non solo:Yes quello che intendevo prima
![]()
Azz, come non detto
A me ha fatto morire Torgal nella side (spoiler per chi non ha sbloccato la mount del gioco)Una roba che mi da parecchio fastidio delle side è il totale menefreghismo del party, non vengono mai inquadrati, quelle con le cutscene non ci sono manco i modelli, non ce manco torgal daiSuper raramente dicono mezza frase dopo che finisce il dialogo ma sento che mi manca davvero un po’ di interazione extra per rendere tutto più credibile e immersivo…
PS: quella di torgal molto bella
sinceramente dare un voto ad un gioco del genere mi è veramente difficile...mi sa che non lo darò
Io come te, magari non tutte le secondarie ma le cacce le faccio per sfizio
Mi mancano le side di wualod e ho finito le secondarie. Non so se farmi le cacce o subito il boss finale
Per le secondarie piazzate qui secondo me alcune ci stanno bene, altre no. Tipo lo scout farla adesso che senso ha? xD Anche quelle di tutti gli NPC dei villaggi forse le avrei chiuse prima...
Torgal e quella dell'elmo ci stanno benissimo ora, proprio belline.
Post automatically merged:
Io ho le idee ben chiare, appena lo finisco butto giù due righe![]()
Sì, è illegale.Lo sapevo che Benedikta finiva fuori dal podio
Aprite solose avete il quinto eikon
la mamma di Barnabas
io nn voglio ne mettere un voto alto ne mettere un voto bassoIo ho le idee ben chiare, appena lo finisco butto giù due righe![]()
Nel dubbio diamogli il GOTY.io nn voglio ne mettere un voto alto ne mettere un voto bassomi sento un po' aldo
![]()
Se trova un cane grigio affianco (lupo non credo) e lui praticamenteE dopo le noci arriva la side degli hamburger.
![]()