PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Yoshida tu che dici? Mi aiuti?
2N7Ddmh.jpg

Comunque non so proprio in cosa potrebbero consistere dlc story based se mai ce ne saranno, l'unico buco imo è
il periodo da soldato imperiale di Clive ma onestamente non so quanto possa essere interessante da vedere

Per il resto una boss rush o una sorta di Bloody palace ci starebbero benissimo
Leviatano te lo sbattono praticamente in faccia da quanti indizi hanno disseminato :asd:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Leviatano te lo sbattono praticamente in faccia da quanti indizi hanno disseminato :asd:
Specialmente a PianaNord/Northreach :iwanzw:
Ma poi credo che Levi lo abbiano già creato e tutto, ma non abbiano fatto in tempo ad inserirlo nella storia.

Quindi lui lo do per certo. Forse nel passato però.

Sì beh, coi DLC possono davvero sbizzarrirsi.

Magari un prequel…sapete chi potrebbe esserci in un prequel? Dion.

Oppure un intraquel, rimpolpando alcune vicende della main…sapete chi potrebbe esserci in un intraquel? Dion.

Oppure uno spin off su Final Fantasy X-3 con Dion come protagonista.

Oppure un intraquel, rimpolpando alcune vicende della main…sapete chi potrebbe esserci in un intraquel? Dion.

L'abbiamo perso

Spit Take Lol GIF by Justin

A proposito di DLC
A nord di Omniflame si può vedere uno strano cristallo.
Avevo fatto una foto ma devo ancora metterla

Ultima modifica:
Comunque anche a me inizia a venire un po il magone... perché un giorno dovrò terminarlo e sapere di lasciare tutto alle spalle.
Per me lato caratterizzazione, specie Clive, migliora tantissimo nel
timeskip dei 5 anni
e incredibilmente cominci ad affezionarti a tutti i personaggi che lo accompagnano nel viaggio.
Ogni tanto devo andare da quel muso lungo di Blackthorne anche solo per sentirgli dire: "Che vuoi?". Insomma, piccoli gesti quotidiani che devi proprio sentirli.
Ma anche le side-quest, per quanto alcune possano essere noiose/insulse/inutilialcatzo/per me è la cipolla, arrichiscono un po il mondo e i suoi personaggi che ci vivono. Sapere cosa succede e cosa è successo in quei
5 anni di stacco.

Esattamente come questo topic, inizialmente mi sentivo anche io un po Clive, seguivo il titolo con quella piccola punta di interesse, ma poi quando ci entri realmente dentro..
Per me, al di la dei difetti ormai già evidenziati(e di cui alcune mi trovano d'accordo), penso che possa essere il GOTY personale di quest'anno.

Mai avrei creduto che mi sarei affezionato ad un altro FF main e questa volta "da esterno".

Purché ci sia sua sorella: la Theron.. :uhmsisi:

Non si chi altro ha già iniziato la FF mode ma personalmente trovo che a differenza della run normale più si va avanti e più la difficoltà salga (anche perché di certo uno non si rimette a fare secondarie e hunt e di conseguenza si è spesso sottolivellati), ho appena rifatto lo scontro con
Typhon
e mi ha messo un bel po' di adrenalina, nuovi attacchi (ed alcuni fanno un bel po' male) ed in generale l'ho trovato ben più aggressivo rispetto alla prima volta.
Chiariamoci, niente di impossibile (primo try) ma bisogna stare sensibilmente più attenti a non prendersi le sberle (un paio di robe me le ho prese dirette sul muso e mi han fatto quasi finire le pozioni).
Ho un discreto hype per ciò che mi aspetterà più avanti :happybio:

Il dlc deve riguardare Leviathan. :spiaze:
Te lo spiego a gesti? :temeno:

Sono a circa 50 ore e non voglio iniziare il rush finale. Mi mancano due cacce e una quest secondaria. Stai lì per lì per finirle ed eccola che ne spunta un altra per farmi vedere il finale figo di un altro personaggio che ho amato. Mi mancheranno da morire, l Hideaway con la canzone di sottofondo (religiosamente Our terms). Charon, Gav, Jill, il cagnolone Torgal, Dion bono...ma Clive prima di tutti, un misto tra un Batman final fantasiano e un Cloud ma più maturo e a contatto con i suoi sentimenti.
Difficilmente ci si riesce ad affezionare così ad un gruppetto. Eppure a me manca pure
Cid
che è rimasto poco ma ha lasciato tanto a loro.

Tutte queste ultime secondarie sono tipo il top nella narrazione. Il culmine di tutto. Finirò questa settimana con la convinzione di aver finito un viaggio che non sentivo così da anni.

Non si chi altro ha già iniziato la FF mode ma personalmente trovo che a differenza della run normale più si va avanti e più la difficoltà salga (anche perché di certo uno non si rimette a fare secondarie e hunt e di conseguenza si è spesso sottolivellati), ho appena rifatto lo scontro con
Typhon
e mi ha messo un bel po' di adrenalina, nuovi attacchi (ed alcuni fanno un bel po' male) ed in generale l'ho trovato ben più aggressivo rispetto alla prima volta.
Chiariamoci, niente di impossibile (primo try) ma bisogna stare sensibilmente più attenti a non prendersi le sberle (un paio di robe me le ho prese dirette sul muso e mi han fatto quasi finire le pozioni).
Ho un discreto hype per ciò che mi aspetterà più avanti :happybio:
Io col midboss subito prima sono morto 3 volte :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro