PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se devi spendere dei soldi per Torgal molto meglio il peluche, come ho fatto io.
Ho già pronto la reaction quando mi arriverà
Essì, potrei fare così. Inoltre ho deciso che il mio prossimo cane si chiamerà proprio Torgal, l'unico e solo protagonista della sedicesima Fantasia Finale :unsisi:

Voglio quella di Dion e Torgal :bruniii:
Si quella di Dion è l'unica veramente decente grazie all'armatura che nasconde le giunture.
Il problema sarà il volto. Dopo lo scempio con Tifa ci penso sempre 3 o 4 volte prima di prendere una Play Arts.

Io fossi in voi lo prenderei su amazon jp l'artbook, esce il mese prossimo invece che a marzo 2024 e lo pagate anche leggermente meno.

Il contatore delle ore sulla XMB della Ps5 mi segna 74ore, e mano male che si finiva in 30/40.:sard:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Si quella di Dion è l'unica veramente decente grazie all'armatura che nasconde le giunture.
Il problema sarà il volto. Dopo lo scempio con Tifa ci penso sempre 3 o 4 volte prima di prendere una Play Arts.
Strano, perchè quelle di Play Arts sono le più costose tra l'altro.

Piccolo promemoria: le bestemmie, anche solo velate, vengono sanzionate. Occhio

Ed è uscito pure su console, cosa non indifferente, se pensiamo che per anni i consolari desideravano giochi simili da PC su console

Vedi la richiesta a gran voce di Divinity
Ma a parte quello Diablo è comunque un ip che vende un boato. Il 3 pur facendo schifo al lancio nel primo anno credo raggiunse tipo 10-12 milioni senza ancora essere uscito su console.

Preso il quarto eikon, fighissimo. :morris2:

Ho pure usato per la prima volta la padronanza perché voglio usare tutte e 3 le abilità. :rickds:

Sto sperimentando in maniera del tutto Easy e assolutamente non ottimizzata, e già la musica cambia quando si tratta di danni...

PXL-20230716-170641584.jpg

Questo per dire che il concetto di build comunque a gioco avanzato effettivamente fa la differenza, anche in maniera sensibile

Sto sperimentando in maniera del tutto Easy e assolutamente non ottimizzata, e già la musica cambia quando si tratta di danni...

PXL-20230716-170641584.jpg

Questo per dire che il concetto di build comunque a gioco avanzato effettivamente fa la differenza, anche in maniera sensibile

Non vorrei dire te l'avevo detto, ma lo farò lo stesso 😆

Ma a parte quello Diablo è comunque un ip che vende un boato. Il 3 pur facendo schifo al lancio nel primo anno credo raggiunse tipo 10-12 milioni senza ancora essere uscito su console.
Diablo 3 era atteso come il Messia, me lo ricordo benissimo (ai tempi comprai un PC solo per poterlo giocare al meglio :asd: )
Post automatically merged:

Comunque ho visto che Spazio sta tenendo un approccio totalmente imparziale con FFXVI, sembrerebbe quasi tifassero per il flop :rickds:
Parliamo di "non conquista i giocatori" o mi son perso di peggio? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro