King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,827
Mi ammazzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora sono scemo io che senza una guida e alla prima run di FFX non avevo usato delle password nascoste(che portano a 4 schermate vuote delle stesse mappe senza nulla, ma lol!!11!!), non avevo intuito che si dovessero schivare 200 fulmini e non ricordo che i minigiochi del chocobo della Piana della Bonaccia fossero così fantasmagorici.ma lol, basta in FFX usare le password dell'aeronave per trovare path unici dove ci sono le armi finali dei pg (da potenziare tramite minigiochi e subquest) per demolire questo sedicesimo capitolo. Non avete idea di cosa state dicendo onestamente, per non parlare del fatto che il ritmo di FFX era molto migliore e di come esplorare ti poteva aprire di tutto, dal reclutamento dei giocatori di Blitzball alla subquest degli Eoni Oscuri, FFXVI è un gioco piattissimo da questo punto di vista che si regge solo sulla spettacolarità degli eventi principali, ma non esiste un motivo per esplorare come si deve visto che l'economia del gioco è rotta e gli oggetti da raccogliere sono inutili, deludenti e frustanti all'ennesimo ciuffo di pelo di lupo mannaro trovato in giro.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Comunque l Arcade sarà la modalità che darà rigiocabilità estrema al gioco e che ne farà parlare ancora o far vedere stream nel corso degli anni specialmente in modalità final fantasy e ultimaniac quindi non considerarla proprio come feature ci sta pure se non piace, ma per chi vuole davvero gustarsi il combat è l'unica via percorribileAh ok l’arcade, a quello non ci avevo pensato visto che è una feature che non ho mai considerato … comunque la mia era una sincera curiosità, uno può giocare come vuole ci mancherebbe
In tutto ciò secondo me c'è qualcosa di profondamente sbagliato, il combat me lo dovrei gustare nel gioco normale.Comunque l Arcade sarà la modalità che darà rigiocabilità estrema al gioco e che ne farà parlare ancora o far vedere stream nel corso degli anni specialmente in modalità final fantasy e ultimaniac quindi non considerarla proprio come feature ci sta pure se non piace, ma per chi vuole davvero gustarsi il combat è l'unica via percorribile
Fra l'altro nonostante è il mio FF preferito e l'ho giocato tante volte è una cosa che non ho mai fatto e mai faròChe poi davvero,van bene tutte le critiche che abbiamo già evidenziato ma il voler rimpiangere il subcontent di FFX per carità diddio no, passi 30 e rotte a farti accoltellare dal tonberry per maxare quella cazz di serigrafia e altre 5 ore solo per muoverti da un nodo all'altro![]()
Domanda sul finale del gioco.
NON APRITE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO
Ma Joshua dunque è sopravvissuto? Nella scena post-credits viene mostrato un libro "Final Fantasy" scritto da Joshua Rosfield, il che mi lascia supporre che Clive, quando ha usato il potere di Ultima per "aggiustare le cose", abbia salvato anche il fratello.
L’ipotesi più probabile è (NON ENTRATE, SPOILER DI FINE GIOCO)È l'ipotesi più probabile
Domanda sul finale del gioco.
NON APRITE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO
Ma Joshua dunque è sopravvissuto? Nella scena post-credits viene mostrato un libro "Final Fantasy" scritto da Joshua Rosfield, il che mi lascia supporre che Clive, quando ha usato il potere di Ultima per "aggiustare le cose", abbia salvato anche il fratello.
Io la penso come te.Può anche essere che chi ha scritto il libro (Clive?) si sia voluto firmare con quel nome come tributo.
E' molto ad interpretazionePer me Clive vive per il semplice fatto che parla post scena sulla spiaggia dicendo "E così si conclude la storia", anche all'inizio del gioco è lui ha parlare a mo di "vi sto raccontando cosa è successo"
Quindi per me è lui ad aver scritto il libro firmandosi col nome del fratello che poi è diventato un "cult" Fantasy secoli dopo
Si ok, ma quindi che cazzoPuò anche essere che chi ha scritto il libro (Clive?) si sia voluto firmare con quel nome come tributo.
E' molto ad interpretazionePer me Clive vive per il semplice fatto che parla post scena sulla spiaggia dicendo "E così si conclude la storia", anche all'inizio del gioco è lui ha parlare a mo di "vi sto raccontando cosa è successo"
Quindi per me è lui ad aver scritto il libro firmandosi col nome del fratello che poi è diventato un "cult" Fantasy secoli dopo
Ovviamente spoiler finaleSi ok, ma quindi che cazzoè andato a curare il fratello? Per nulla? Per lasciarci col dubbio. Si figo poi avere mille video su youtube con le ipotesi, ma dateci un cavolo di finale chiaro
Volendo si, non è escluso.L’ipotesi più probabile è (NON ENTRATE, SPOILER DI FINE GIOCO)è che tutti siano vivi, felici e contenti. Non rompere la minchia.
Vedi che è veramente plausibile come cosa.Volendo si, non è escluso.
1. Joshua lo salva Clive.
2. Clive lo salva Metia (spegnendosi e donandogli la vita).
3. Dion lo salva Dion, perchè se non vedi il corpo morto di un pg, difficilmente è realmente morto. E poi lui non muore mai, perchè si.
In ogni action tendente al tecnico c'è questa cosa in dmc la "prima run" è solo per la storia e impratichirti col combat system ma per padroneggiarlo e divertirti veramente devi giocare alla difficoltà più alta e cercare di s rank are tutte le missioni. Qua il concetto è lo stesso, è più opinabile magari perché il gioco dura un fottio di più rispetto ad un action stylish pure di 10/15 ore come Dmc o bayonetta ma per forza di cose in nessun action puoi gustarti a pieno il combat alla prima run perché bisogna prima avere tutte le mosse potenziate ecc e impratichirti e poi buttarsi sulle difficoltà elevate.In tutto ciò secondo me c'è qualcosa di profondamente sbagliato, il combat me lo dovrei gustare nel gioco normale.