Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,269
Nessun action tendende al tecnico mi caga il cazzo per 50 ore.In ogni action tendente al tecnico c'è questa cosa in dmc la "prima run" è solo per la storia e impratichirti col combat system ma per padroneggiarlo e divertirti veramente devi giocare alla difficoltà più alta e cercare di s rank are tutte le missioni. Qua il concetto è lo stesso, è più opinabile magari perché il gioco dura un fottio di più rispetto ad un action stylish pure di 10/15 ore come Dmc o bayonetta ma per forza di cose in nessun action puoi gustarti a pieno il combat alla prima run perché bisogna prima avere tutte le mosse potenziate ecc e impratichirti e poi buttarsi sulle difficoltà elevate.
É esattamente lo stesso concetto e non è sbagliato secondo perché incentiva la rigiocabilità.
Finito FF XV l'ho lasciato lì morto e sepolto per dire invece col xvi ho già riniziato il new game plus. Stessa cosa con gow.
Invece i vecchi FF se volevi rigiocarli avevi la stessa identica esperienza. Anzi col XV ancora peggio perché c'era na specie di Ng plus ma con i nemici che non scalavano di livello quindi in pratica la nuova partita diventava una passeggiata dove tu sei Op.