PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
https://www.spaziogames.it/notizie/final-fantasy-xvi-square-enix-commenta-le-vendite-del-gioco

Comunque come i vari siti scrivono adesso le notizie fa veramente rabbrividire. Prima 3mila riferimenti e link ad altre news e ALLA FINE 2 righe sulla vera news... Tremendi.
Che tristezza come se stanno a riduce e pensare che stava tra i miei siti di stampa videoludica preferiti... Negli ultimi tempi a parte qualche redattore/trice come Tahva Stan facendo davvero parecchie figure barbine.

https://www.spaziogames.it/notizie/final-fantasy-xvi-square-enix-commenta-le-vendite-del-gioco

Comunque come i vari siti scrivono adesso le notizie fa veramente rabbrividire. Prima 3mila riferimenti e link ad altre news e ALLA FINE 2 righe sulla vera news... Tremendi.

Spezzo una lancia virtuale a favore della nuova redazione ricordando che Spaziogames non sia mai stato un ottimo aggregatore di notizie, perche' almeno per come era strutturato all'epoca contava molto che i redattori accumulassero notizie anziche' verificarle e approfondirle. Il problema e' che adesso le bombardano di marchette affiliate e clickbait, quindi sono piu' odiose che mai.

Comunque finalmente un
villain
che resterà negli annali. :sisi:

(Forse potevo anche evitare il tag spoiler visto che ho usato il più generico dei termini, ma è anche vero che l'esistenza di quel particolare viene fuori più avanti nel gioco)
Post automatically merged:

E a proposito di eventuali DLC, io spero ne facciano uno su
Leviatano, che nel gioco non ha trovato spazio ma viene solo menzionato come "il perduto" (e mi piacerebbe appunto sapere "perduto" in che senso).

Ultima modifica:
Cmq nella OST ci sono 8 tracce che non sono state usate nel gioco e che secondo me sono anch'esse molto belle.
Speriamo le usino per la exp/dlc.

Se le trovo in giro le posto nel caso.

Tutti a parlare del quarto eikon come migliore, per me il quinto é FOLLIA PURA, fossi stato adolescente mi sarei tatuato Yoshida sul braccio.

Un peccato davvero Mortale avere praticamente zero difficoltà (nemmeno una pozione usata) ma questa deriva un po' shonen (ha ricordato tantissimo Dragon Ball) é stata una manna.

Come sempre peccato che si vada a mille e poi si inchiodi all'improvviso andando a passo d'uomo, ma oramai i problemi di ritmo sono noti a tutti

Io mi sono completamente planfonato, le side sono veramente troppe e troppo noiose. Vorrei trovare la forza di ignorarle ma non riesco

Tutti a parlare del quarto eikon come migliore, per me il quinto é FOLLIA PURA, fossi stato adolescente mi sarei tatuato Yoshida sul braccio.

Un peccato davvero Mortale avere praticamente zero difficoltà (nemmeno una pozione usata) ma questa deriva un po' shonen (ha ricordato tantissimo Dragon Ball) é stata una manna.

Come sempre peccato che si vada a mille e poi si inchiodi all'improvviso andando a passo d'uomo, ma oramai i problemi di ritmo sono noti a tutti

Frq poco le side miglioreranno drasticamente e ti chiederai addirittura perché alcune non fossero nella principale.

Frq poco le side miglioreranno drasticamente e ti chiederai addirittura perché alcune non fossero nella principale.
Per ora ne sono uscite un po' ma tutte mediocri. Soprattutto quelle tre principali che escono insieme che sono palesemente sidequest infilate a forza nella main :asd:

Credo non sia mai successo nella storia che qualcuno si lamentasse di non aver ricevuto una versione su un hardware vecchio di 10 anni. Escludo Nintendo ovviamente.
Krauron no, purtroppo.
Dannazione!

Nemmeno sapere se sono del rifugio o sparse nel mondo?

La croce indica che quella subquest aggiungerà qualcosa al gameplay.
Un maggior numero di pozioni , pozioni più potenti etc etc
Sisi quelle le ho fatte tutte al momento

Ma come le riconosco queste belle tra il mare magnum di side? Hanno la croce?
Hai giocato mille jrpg, avvia la missione, vedi chi te la da, dopo 30 secondi capisci già di che si parla. Saprai qual'è interessante e quale meno. Diciamo che se non te la da un pg importante del rifugio o uno dei capi dei villaggi esterni, al 90% non ti interesserà.

Hai giocato mille jrpg, avvia la missione, vedi chi te la da, dopo 30 secondi capisci già di che si parla. Saprai qual'è interessante e quale meno. Diciamo che se non te la da un pg importante del rifugio o uno dei capi dei villaggi esterni, al 90% non ti interesserà.
Volevo giusto capire se queste belle erano missioni del rifugio o esterne

Dannazione!

Nemmeno sapere se sono del rifugio o sparse nel mondo?

Sisi quelle le ho fatte tutte al momento
Guarda ... alcune sub hanno tediato anche me fino a temere di slogarmi la mandibola.
Però devo ammettere di aver apprezzato il tentativo degli sviluppatori di andare oltre le solite fetch quest da jrpg ed inserire una "storia" in ogni dove.
Naturalmente questo atteggiamento ha un pro ed un contro. Il contro è che la sub è meno immediata; il pro è che potrebbe essere POTENZIALMENTE interessante.

Siccome al momento non c'è nulla che io abbia desiderio di giocare (noto effetto traumatico post gioco che tuttosommato ti è piaciuto molto) , lo sto rigiocando in FFmode.
Incredibile pure per me.

E sto rifacendo tutte le sub (saltando qualunque tipo di dialogo) !!! :woo:

Non ci credo nemmeno io :asd:
Ma saltando a piè sospinto, diventa tutto scorrevole :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro