King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,867
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è incredible ti passa tutta la vita davanti
Secondo me le vendite aumenteranno parecchio appena arriverà su PC, è già un successo così per loro, figuriamoci poi.Credo non sia mai successo nella storia che qualcuno si lamentasse di non aver ricevuto una versione su un hardware vecchio di 10 anni. Escludo Nintendo ovviamente.
Krauron no, purtroppo.
EsageratiC'è n'è una molto peggiore a Oriflamme verso il finire dell'avventura (dopo la quinta eikon fight mi pare).
Parlare a 10 cristiani per sentire le loro opinioni su una certa roba, credo sia stato quello il mio picco massimo di disagio![]()
Ma guarda che in linea generale a me sono piaciute eh, giusto alcune mi hanno un attimino fatto tirare qualche sbadiglio di troppo, quella nello specifico perché non fai altro che andare su e giù per l'insediamento per 9-10 volte... sarà anche che arrivando quasi alla fine mi ha pesato più di altre.Esagerati, mamma mia
, meglio quella roba lì che fetch quest.
Sono più di 70 anche qui, e per la maggior parte fetch eh.Ma guarda che in linea generale a me sono piaciute eh, giusto alcune mi hanno un attimino fatto tirare qualche sbadiglio di troppo, quella nello specifico perché non fai altro che andare su e giù per l'insediamento per 9-10 volte... sarà anche che arrivando quasi alla fine mi ha pesato più di altre.
Per il resto non ho un'opinione negativa sulle side in sé come spesso leggo in giro, sarà anche che Yakuza e le sue 70/80 subquest a gioco (simili come design) mi hanno fortificato![]()
A coloro che hanno fatto tutte le secondarie: secondo voi qual è la peggiore?
Secondo me è quella deltipo anziano che chiede a Clive di invitare i tre amici a bere il suo vino pregiato, amici che poi stanno a due passi da lui.Quella side proprio non l'ho digerita, specie a livello di dialoghi, con tutti quei dettagli su quel vino di cui non frega niente a nessuno.
Sí, sono 76 nello specifico, e come ho detto sopra ci ho un po' fatto il callo con altri giochi (non che debba essere preso come difesa delle stesse), per questo non mi hanno pesato più di troppo.Sono più di 70 anche qui, e per la maggior parte fetch eh.
In un gioco con questa impostazione sono un cazzotto nello stomaco, per me rimane il difetto più grave di tutta l'offerta
Ecco era quella dove ho skippato tuttoC'è n'è una molto peggiore a Oriflamme verso il finire dell'avventura (dopo la quinta eikon fight mi pare).
Parlare a 10 cristiani per sentire le loro opinioni su una certa roba, credo sia stato quello il mio picco massimo di disagio![]()
È un po' un peccato. Le più belle sono alla fine.Superato il 4 eikon ho cominciato a skippare tutte le sub senza pentirmene.
La mia sete di completismo è rimasta appagata e la sanità mentale preservata.
Sono in procinto di finire il gioco, per quanto mi riguarda miglior final fantasy dai tempi del 10.
Io invece inizio ad annoiarmi, andare avanti triturando i nemici proprio non mi soddisfa
Non mi capitava da tempo un'avversione simile
Concordo, oramai li affronto sbadigliando già.Io invece inizio ad annoiarmi, andare avanti triturando i nemici proprio non mi soddisfa
Non mi capitava da tempo un'avversione simile
Sconfitto il senza maniDove sei arrivato?
Sconfitto il senza mani
Non chiedevo nulla di ostico, mi ero già divertito pochi mesi fa con Wo Long, ma un minimo di resistenza.
Più che afferrare i nemici e tritarli con Lacerazione di Garuda altro non faccio.