PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero che vinca qualche premio comuqnue, il GOTY non penso, ma almeno la OST e sull'interpretazione lo spero, le OST in particolare sono fuori scala, non capisco come molte recensioni ritengano le musiche ripetitive e dimenticabili, boh.
Cioè:

Fuori scala.

Almeno la OST la vince sicuro.
Credo non ci sia quello per la storia, altrimenti avrebbe avuto qualche chance

Perche prenderla da un sito improbabile quando la vedono normalmente:

:galliani2:

Perche prenderla da un sito improbabile quando la vedono normalmente:

:galliani2:
Pensavo non ci fosse in Europa, e comunque Buyee è un ottimo sito eh :ahsisi:, ci trovi robe esclusive che girano solo nel mercato interno Giapponese.

Se Ben non vince la best performance in qualunque premiazione è tutto un magna magna

Best narrative è il premio per la storia in pratica, anche se narrative comprende più cose.

Certo che c'è il Goty per best narrative e direi che e' uno di quelli che porta a casa agilmente vista anche la concorrenza.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Al The Game Awards che io sappia c'è "Miglior Narrativa", dovrebbe esserci anche "Miglior Regia", li vince entrambi secondo me :asd:
Me l'ero proprio dimenticato :asd:
Post automatically merged:

Ma solitamente le OST sullo store square per quanto tempo sono acquistabili?
Fino a quando finiscono
Post automatically merged:

Flare ti odio...
Potevo evitare un altro store da mettere nei preferiti.

Grazie eh!
Sappi che ora il mio portafoglio ti odia.

Flare ti odio...
Potevo evitare un altro store da mettere nei preferiti.

Grazie eh!
Sappi che ora il mio portafoglio ti odia.
:galliani6:

Sappi che su Buyee si trovano cose che girano solo nel mercato interno Giapponese, dato che Yahoo Japan Auction e Mercari normalmente è offlimits fuori dal Giappone, ma Buyee fa da tramite e ti fa comprare da lì :asd:
Ma l'hanno consigliato su altri lidi, e leggo cose buone un pò ovunque, ho già fatto un paio di acquisti e ho trovato una cosa rarissima che c'è solo lì, vedrò che fare Mercoledì :gogogo:

:galliani6:

Sappi che su Buyee si trovano cose che girano solo nel mercato interno Giapponese, dato che Yahoo Japan Auction e Mercari normalmente è offlimits fuori dal Giappone, ma Buyee fa da tramite e ti fa comprare da lì :asd:
Ma l'hanno consigliato su altri lidi, e leggo cose buone un pò ovunque, ho già fatto un paio di acquisti e ho trovato una cosa rarissima che c'è solo lì, vedrò che fare Mercoledì :gogogo:
Ci dici pure di che si tratta? :tè:

A parte questo... Platino :morty:

Spero che vinca qualche premio comuqnue, il GOTY non penso, ma almeno la OST e sull'interpretazione lo spero, le OST in particolare sono fuori scala, non capisco come molte recensioni ritengano le musiche ripetitive e dimenticabili, boh.
Cioè:

Fuori scala.

su questo non sono d'accordo e anzi stranamente concordo con le recensioni. ci sono un paio di tracce molto belle (una è Storia nell'orchestrion, l'altra non l'ho trovata) ma fuori scala proprio neanche nei più remoti sogni. può vincere tutto (pure il goty per quanto mi riguarda) ma non quello per la ost, assolutamente :nono:

su questo non sono d'accordo e anzi stranamente concordo con le recensioni. ci sono un paio di tracce molto belle (una è Storia nell'orchestrion, l'altra non l'ho trovata) ma fuori scala proprio neanche nei più remoti sogni. può vincere tutto (pure il goty per quanto mi riguarda) ma non quello per la ost, assolutamente :nono:
Best troll post evah
Quasi ci credevo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro