Redrum
Apprendista
Sono a lavoro e non vedo bene il tweet, il problema sarebbe?
Che la gente rompe il cazzo direi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, le subquest non hanno alcuna attività secondaria o struttura ludica di base. E attività secondarie o gimmick ludiche le hanno una marea di Jrpg, pur avendo a conti fatti delle subquest che sono fetch quest "pigre". Poi se togliamo dall'equazione sia il sistema di ricompense che il gamplay loop sì, sono assimilabili a quelle di tanti altri Jrpg, ma così abbiamo tolto tutta la "ciccia" ludica dell'esperienza e il giudizio rimane troppo astrattoLe subquest ridicole sono le stesse che trovi in tutti i jrpg quindi se si bocciano qua si bocciano in ogni titolo del genere ma almeno qua hai contenuti di storia lato pg e mondo di gioco. Reward system è una merda per l'80% ma quello è un difetto del reward non della quest.
Degli altri jrpg mancano i minigiochi, di cui io non ho sentito la mancanza. Le secondarie sono tali. Personalmente che sia occidentale o orientale ho sempre disprezzato le averle.Oddio, le subquest non hanno alcuna attività secondaria o struttura ludica di base. E attività secondarie o gimmick ludiche le hanno una marea di Jrpg, pur avendo a conti fatti delle subquest che sono fetch quest "pigre". Poi se togliamo dall'equazione sia il sistema di ricompense che il gamplay loop sì, sono assimilabili a quelle di tanti altri Jrpg, ma così abbiamo tolto tutta la "ciccia" ludica dell'esperienza e il giudizio rimane troppo astratto
Post automatically merged:
Ha letto i decerebrati che giudicano il gioco con la competenza di una scimmia nei commenti sulle varie piattaforme e giustamente gli è venuto il male di vivere![]()
Che la community di Final Fantasy fa schifo al cazzo.Sono a lavoro e non vedo bene il tweet, il problema sarebbe?
piu' che altro potevano e dovevano farne molto meno di subquest imho, vista la loro struttura molto fetchosa.Degli altri jrpg mancano i minigiochi, di cui io non ho sentito la mancanza. Le secondarie sono tali. Personalmente che sia occidentale o orientale ho sempre disprezzato le averle.
Qua pesano perché non hai ricompense che ti incentivano ma se come me ti basta la storia e il combat le fai con estremo piacere. Ciò non toglie che il reward fa cagare. Anche per i "pallini" alla xenoblade in giro. Sotto questo punto di vista lo stesso xeno1 resta qualcosa di avanguardistico
Se togliere cose fosse la soluzione non avremmo i titoli Ubisoft con 85/90 di media dato che li è alta quantità di contenuto e media qualità senza considerare il polishing assente.piu' che altro potevano e dovevano farne molto meno di subquest imho, vista la loro struttura molto fetchosa.
Con il giusto numero e cura (come alcune verso la fine) potevano starci.
Si infatti mi sembra si lamentasse di queste cose. I mess tipo "Le secondarie fanno schifo!" o "Che gioco di merda!" ecc sono una cosa (va argomentato più che altroUna parte della community è marcia a prescindere dal gioco. Si leggono minacce di morte perché il dato gioco non è come lo vogliono loro...
Come Kitase che ai tempi del XIII ebbe un lungo periodo di depressione.Si infatti mi sembra si lamentasse di queste cose. I mess tipo "Le secondarie fanno schifo!" o "Che gioco di merda!" ecc sono una cosa (va argomentato più che altro) ma "Sto gioco fa schifo, colpa tua, devi morire, non provarci mai più a farne un altro" direi che ci sta che si incaxxi
Credo sia la sua prima volta con quel tipo di community, è abituato a quella del 14 che è di tutt'altra pasta. Spero non si faccia troppi problemi e comprenda le differenze fra tossicità e critica regolare (in pratica quella fatta in questo topic per capirci) e non si abbatta troppo, i giapponesi sono molto strani mi preoccupano sempre![]()
76Che la quantità sia giusta non direi proprio, quante sono un centinaio? Molte sono proprio superflue, anche a livello di scrittura. Aggiungendone la metà, soprattutto in certi punti del gioco, ne avrebbe giovato il ritmo e la percezione generale delle stesse.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Domanda dilettantesca: include le cacce (quel numero), o sono separate dal computo?
Separate,76 sono le sidequests vere e proprie che trovi nel journal.Domanda dilettantesca: include le cacce (quel numero), o sono separate dal computo?
Thank you.Separate,76 sono le sidequests vere e proprie che trovi nel journal.
Le hunt sono sulle 40/50 mi sembra
le hunt son 36Separate,76 sono le sidequests vere e proprie che trovi nel journal.
Le hunt sono sulle 40/50 mi sembra
Dopo una rapida googlata pare siano 32, ho cannato abbastanzale hunt son 36
si pure io non so perchè mi son ricordato 36, mi scuso con zaza ahahaDopo una rapida googlata pare siano 32, ho cannato abbastanza![]()
32 confermate40/50
36
32
Avanti il prossimo.![]()