PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh ma è l'unico FF uscito lì no? XD
O parlavi in generale fra tutti i giochi del genere dell'era PS3?
Hanno chiuso il servizio a metà gen ps4, ma FF14 originariamente è uscito su PS3. Vengono ancora patchate robe limitate dai suoi 256mb di ram dopo 10 anni :asd:

Ah beh di Rpg ha davvero poco e niente questo FF. Paradossalmente ci sono elementi gdr più marcati negli ultimi God of War o negli Horizon ( :bah:) che qui.
Potenziare le armi o scegliere una abilità rispetto a un’altra non sembra portare quasi differenze nel gameplay

Hanno chiuso il servizio a metà gen ps4, ma FF14 originariamente è uscito su PS3. Vengono ancora patchate robe limitate dai suoi 256mb di ram dopo 10 anni :asd:
Vabbè hai capito che intendevo :asd:

IMG_5121.jpeg

Non mi è molto chiara sta differenza nel conteggio delle ore tra quelle segnalate dalla PS5 (erano circa 70) e queste invece via email.

Preso :lalala:

(lo inizio dopo Cyberpunk):tè:

Bahamut

:woo: :woo::woo:

Vabbe che lo dico a fare, credo che scenicamente sia uno (se non il) degli scontri più belli mai visti in un videogioco. Musica, art design, regia, citazionismo visivo (inutile dire che pure qui i paralleli con evangelion e i lavori più roboanti di gainax/kara si sprecano), tutto che concorre a mettere i brividi. Mi son dovuto fermare post scontro dall'adrenalina.

Che bomba ragazzi.

E
abbiamo anche il tanto atteso confronto con quella bastarda della madre. Raramente in un ff ho incontrato un'antagonista così splendidamente odiosa
. Per me fenomenale TUTTO.

Ultima modifica:
Bahamut

Vabbe che lo dico a fare, credo che scenicamente sia uno (se non il) degli scontri più belli mai visti in un videogioco. Musica, art design, regia, citazionismo visivo (inutile dire che pure qui i paralleli con evangelion e i lavori più roboanti di gainax/kara si sprechino), tutto che concorre a mettere i brividi. Mi son dovuto fermare post scontro dall'adrenalina.

Che bomba ragazzi.

E
abbiamo anche il tanto atteso confronto con quella bastarda della madre. Raramente in un ff ho incontrato un'antagonista così splendidamente odiosa
E se ti dicessi che devi ancora fare quella che è la mia boss fight preferita?

Bahamut

Vabbe che lo dico a fare, credo che scenicamente sia uno (se non il) degli scontri più belli mai visti in un videogioco. Musica, art design, regia, citazionismo visivo (inutile dire che pure qui i paralleli con evangelion e i lavori più roboanti di gainax/kara si sprechino), tutto che concorre a mettere i brividi. Mi son dovuto fermare post scontro dall'adrenalina.

Che bomba ragazzi.

E
Per me la miglior boss fight della storia di FF

Comunque in base ai miei gusti è una vera e propria killer app che da senso compiuto all'acquisto di ps5. Contentissimo di avere la console per giocarlo, mi stavo perdendo un gioiello che può avere mille difetti, ma con me funziona alla grande. Anche adesso, vedere
il rifugio sotto questa luce livida, profetica dei lugubri scontri futuri
mi emoziona da morire. E non vedo l'ora di fare altre venti errands anonime per stare ancora un pò in questo mondo, con clive, jill e torgal.
Amo sto gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro