PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Eh, ormai direi che o vanno ai TGA se non c'è Rebirth o se parla al primo SoP dell' anno
Rebirth c'è al 100%.
O fanno un tweet autonomo, o ci vediamo al 2024.

"Entro fine anno" :sadfrog:
Eh, ormai direi che o vanno ai TGA se non c'è Rebirth o se parla al primo SoP dell' anno
Eh il fine anno è sempre stato in forse, e secondo me ottobre era il termine. Al TGA al massimo uno spottino di un minuto per annunciare la ver. PC (stile VIIR) ma lo spotlight chiaro che è su Rebirth.
Per i DLC molto più probabile comunicazione autonoma (tipo lo streaming di inizio giugno) in un momento random o uno spazio nel al SoP di inizio anno.

è abbastanza complicato fare previsioni sui DLC.
In estate c'è il lancio di Dawntrail su FFXIV e Yoshida ovviamente sarà impegnato su quello.
A Febbraio c'è Rebirth e non si possono fare concorrenza da soli in Square.

Realisticamente potrebbe uscire per settembre 2024 imho, con annuncio in uno state of play.

È pur sempre un DLC, possono permettersi un minimo di accavallamento.
Imho uscirà comunque tra maggio e giugno, settembre mi sembra un po’ troppo in là.

P.S - dico “un DLC” perché credo che dei due, soltanto uno sarà effettivamente corposo.

preso a 40 euro da Unieuro, spero mi piaccia, fin'ora l' unico FF giocato è il 7 remake, che mi era piaciuto ma so che sono due giochi parecchio diversi

Preso a meno di quaranta anche io in questo BF.
Sono andato un po' oltre la demo, spero davvero che non mi deluda.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Sono a poco dopo il prologo della demo, quando incontra la
ragazza e torgal,
il gioco è uno spettacolo da vedere, e se i combattimenti non fossero così facili, sarebbe un goty : non chiedo un souls ma almeno al livello del 7 remake : stavo pensando di non potenziare nulla e andare avanti così, tanto poi se dovesse essere necessario, posso sempre farlo in un secondo momento, che ne pensate? no perché i combattimenti, per quanto non al livello di ff7, non sarebbero male se gli avversari non fossero così schiappe, ma incontrare il cavalieredellamorteTM e fargli un perfect non è divertente, e non sono affatto skillato negli action

ragazza e torgal,
il gioco è uno spettacolo da vedere, e se i combattimenti non fossero così facili, sarebbe un goty : non chiedo un souls ma almeno al livello del 7 remake : stavo pensando di non potenziare nulla e andare avanti così, tanto poi se dovesse essere necessario, posso sempre farlo in un secondo momento, che ne pensate? no perché i combattimenti, per quanto non al livello di ff7, non sarebbero male se gli avversari non fossero così schiappe, ma incontrare il cavalieredellamorteTM e fargli un perfect non è divertente, e non sono affatto skillato negli action
Il gioco di essere facile è facile, ma non dista molto dalla difficoltà del VII-R
Le prime ore sono eccessive e puoi fare come vuoi, ma dopo, anche se l'asticella non si alza molto, qualcosa devi migliorarla.

ragazza e torgal,
Con le caccie livello S e alcune boss fight troverai un pò di ritmo e divertimento skill based.
Ma devi proseguire. Per ora goditi la narrazione che è meravigliosa.

Il gioco di essere facile è facile, ma non dista molto dalla difficoltà del VII-R
Le prime ore sono eccessive e puoi fare come vuoi, ma dopo, anche se l'asticella non si alza molto, qualcosa devi migliorarla.
A livello di difficoltà non è più facile di altri capitoli di Final fantasy.
Cmq a prescindere dai gusti sul gp action, a livello di storia e colonna sonora è un top assoluto.
Spero vinca almeno il premio di miglior colonna sonora ai tga perché è un capolavoro.
Personalmente dopo aver giocato tutti i titoli più grossi tranne bg3 (aspetto la Deluxe) e aw2 (calo di prezzo) FFXVI è il mio goty personale, mi è rimasto nel cuore e mi ha esaltato a differenza di Zelda ad esempio.
Gusti...

A livello di difficoltà non è più facile di altri capitoli di Final fantasy.
Cmq a prescindere dai gusti sul gp action, a livello di storia e colonna sonora è un top assoluto.
Spero vinca almeno il premio di miglior colonna sonora ai tga perché è un capolavoro.
Personalmente dopo aver giocato tutti i titoli più grossi tranne bg3 (aspetto la Deluxe) e aw2 (calo di prezzo) FFXVI è il mio goty personale, mi è rimasto nel cuore e mi ha esaltato a differenza di Zelda ad esempio.
Gusti...
È anche io mio di goty.
Mi mancherebbe di giocare Zelda (lo farò più in là) e bg3 (che non è proprio il mio genere), ma gli altri li ho giocati tutti tipo HiFi rush e altri titoli pesanti usciti quest'anno, ma FFXVI è quello che più mi è rimasto impresso, andando anche oltre le mie aspettative di fan della saga (cosa che per esempio il XV non riesci a fare)

È anche io mio di goty.
Mi mancherebbe di giocare Zelda (lo farò più in là) e bg3 (che non è proprio il mio genere), ma gli altri li ho giocati tutti tipo HiFi rush e altri titoli pesanti usciti quest'anno, ma FFXVI è quello che più mi è rimasto impresso, andando anche oltre le mie aspettative di fan della saga (cosa che per esempio il XV non riesci a fare)
puo' piacere o non piacere ilgenere eh,ci sta alla grande,ma bg3 e' 10 spanne sopra qualunque cosa uscita nel 2023...poi ovviamente uno giudica cosa ha giocato nell'anno corrente

io ho amato ff16
zelda ancora di piu'
baldur's gate 3 totalmente su un altro livello rispetto a tutti

ovviamente mia opnione semplicemente senza imporre nulla a nessuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro